Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kaka89
Inviato

Ho da poco finito di leggere il metodo mystery,pero non ho ben capito una cosa...mystery dice che appena si conosce una nuova ragazza si deve prima di tutto creare attrazione e poi rapport,attraverso storie,routine e giochi...io non ho ben capito in cosa consiste l'attrazione,cioè come faccio a creare attrazione?poi una volta creata questa attrazione aspetto 3 IOI e passo al rapport,o ho sbagliato a capire?

Motivator
Inviato
Ho da poco finito di leggere il metodo mystery,pero non ho ben capito una cosa...mystery dice che appena si conosce una nuova ragazza si deve prima di tutto creare attrazione e poi rapport,attraverso storie,routine e giochi...io non ho ben capito in cosa consiste l'attrazione,cioè come faccio a creare attrazione?poi una volta creata questa attrazione aspetto 3 IOI e passo al rapport,o ho sbagliato a capire?

La fase A2 e' quella dedicata solo all'attrazione, quindi qui ancora niente giochi e rapport, solo storie. Per far cio' devi essenzialmente :

1) scegliere un target

2) Dimostrare alto valore DHV

3) Neggare il target

Per avere DHV devi avere/essere

- Preselezione

- Leader degli uomini/tuo gruppo

- Supportatore e protettore delle persone intorno a te

- Non essere needy

- Alto frame

- Humor

- interessante e divertente

A questo punto il target di dovrebbe lanciare degli IOI , se invece ti da' IOD , sorridendo gli lanci altri neg, oppure falsi disqualificatori del tipo :

-Sei troppo una brava ragazza per me

-Non funzionerebbe mai tra di noi

-Non sono per niente un tipo che si fidanza, e indicando un ragazzo brutto le dici "quel tipo, per esempio, sembra perfetto per te"

-ecc.

Prova anche a leggere Magic Bullet, che a mio avviso copre meglio le varie fasi.

jarod
Inviato (modificato)

chiedo scusa per l'ignoranza ma... cos'è il magic bullet? dove è reperibile?

Modificato da jarod
BoOgEYmAn
Inviato

Se non sbaglio è il testo di Savoy, ex amico, collaboratore e ora in causa con Mystery.

Motivator
Inviato

Kaka, per puro caso ho trovato questo video (part1) di Mystery che tra le altre cose spiega le 3 qualita' principali per avere DHV e i segreti dell'attrazione

h**p://www.youtube.com/watch?v=dMylQ7UuOcU

e nelle altre parti che seguono.