bourne [Partecipante] 0 Inviato 25 Agosto 2008 Inviato 25 Agosto 2008 Ciao a tutti. Mi trovo nell'ambito di una situazione la cui soluzione prescinde dalle regole del game. Oramai, credo che possano servire a poco, per cui vi chiedo un consiglio a voi in quanto amici. Mi spiego: ho iniziato una ltr il 9 di agosto con un'hb un pò problematica. Le piace stare con me, si diverte, passa momenti bellissimi, ma non si sente attratta fisicamente (come se lei fosse Angelina jolie!!). Cmq ne abbiamo parlato un paio di volte, le ho sempre detto che era lei a dover decidere, che io ero sicuro della mia scelta ecc. Finchè ieri sera si torna sull'argomento ma in maniera più aspra. Lei si mette quasi a piangere, perchè è "vuole stare cpn me ma manca l'attrazione fisica"; si mette a piangere (guardandola qualche lacrima mi scappa cazzo!!!); l'accompagno alla macchina e ci lasciamo. Dopo mezz'ora mi chiama dicendomi che è sotto casa mia. La incontro, mi dice che non vuole rinunciare a questo bellissimo rapporto, che ce l'ha con se stessa ecc. finiamo per passare la serata abbracciati, parlando e ricordando bei momenti. Stasera lei non esce. Un amico mi ha consigliato, essendo forse il momento particolare, di farle una sorpresa stasera presentandomi a casa sua e portandole una rosa (per i miei gusti un pò troppo romantico, non so). Prima di agire vorrei il vostro parere. ciao
LIFE [Partecipante] 2 Inviato 25 Agosto 2008 Inviato 25 Agosto 2008 secondo me non è una cattiva idea, i fiori se nel momento giusto e con la persona giusta sono sempre ben accetti.. non capisco fino a che punto sei arrivato con questa HB... *close? o solo kino?
bourne [Partecipante] 0 Inviato 25 Agosto 2008 Autore Inviato 25 Agosto 2008 Abbiamo avuto molti k-close, e quello che mi fa inc........are è che se ne esce con : non sento attrazione fisica. Con te però passerebbe dei bei momenti (consolante!!!!!!). Comunque ieri sera vederla piangere mi ha fatto capire che dopo tutto qualcosa prova. Sono aapena rientrato dalla serata a sorpresa. le ha fatto piacere. Siamo stati insieme, ci siamo baciati, quando ho cercato un contatto maggiore mi ha detto: rallenta!(ma a voi è mai capitato d'essere frenati da un' hb?). Poi abbiamo parlato un pò. verso la fine della serata, a differenza dell'inizio, era più staccata da me (fisicamente intendo. non voleva essere abbracciata, ma teneva la mano sulla mia gamba. forse era stanca? boh) e ci siamo lasciati con l'idea di rivederci mercoledì. insomma, farle una sorpresa può essere molto utile, ed un modo per farle piacere.
charlie [Partecipante] 181 Inviato 25 Agosto 2008 Inviato 25 Agosto 2008 Con franchezza: Scusa ma.. se per lei manca l'attrazione fisica... come fai a chiamarla ltr? Non è una ltr. Non è nulla. Magari è un'amicizia profonda, un legame speciale, un'attrazione mentale, ma non è un rapporto di coppia. Se lei non vuole rapporti fisici, non è una ltr. E' un'amicizia, bella quanto vuoi, ma un'amicizia, nè più, nè meno. L'importante è se per te è indispensabile la sessualità oppure no. Se per te va bene una ltr senza sesso, con tutto quello che comporta se si vuole essere corretti, ossia non tradire, ed in più mantenere l'astinenza totale.. ok. (Ma per me è da pazzi). Ma se per te invece è importante, e per lei no, benissimo, potrai cercarla altrove, pur mantenendo con lei il bel rapporto platonico che desidera. Lei non è obbligata a dartela, ma nemmeno tu sei obbligato a non darlo! (Poi, se non ti desidera sessualmente, non potrà nemmeno mai essere gelosa.. giusto? Gelosa di che? Non si può essere gelosi di una cosa di cui non ti frega nulla). Perchè non credo che una rosa possa convincerla a smollarsi, se è questa la tua intenzione. (Infatti, tanto piacere grazie, ma nei fatti tutto è rimasto come prima) Ora, questo sulla scia di incazzatura che mi fanno queste cose, che , se pur serie, alla fine ti incastrano contro i tuoi stessi desideri, e sono quindi dannose. Sforzandomi di comprendere anche il suo punto di vista, invece, a mio modesto parere, penso che I casi, possano essere due: 1) Forse ha qualche blocco con la sessualità in genere, non solo con te. E' col sesso, che non va d'accordo. Non è una bella cosa, soprattutto per lei. Se veramente ce l'ha con se stessa perchè non riesce a lasciarsi andare, questi problemi non credo li possa risolvere una rosa, nè una cena nel ristorante più in, nè niente di quello che ti puoi mettere a fare tu. Se può essere questo, solo lei può trovare l'origine del problema e risolverlo, ovviamente con l'aiuto di un esperto, psicologo della sessualità o simile, credo. 2) Ha avuto altri rapporti con altri, ma tu sei così tanto speciale.. che ti rifiuta... ancora peggio! In questo caso... ma che ci stai a fare? Se per te è comunque una persona importante, continua il rapporto come è, ma non puoi sentirti in ltr se lei non ti vuole, dài, non esiste!! E' come promettere la fedeltà.. ad un'amica! In questo caso ti sta pigliando per il culo. Ha avuto altri ragazzi, rapporti sessuali? Minchia, comunque a volte le donne sono proprio eccezionali: ma come si fa a dire a uno "VOGLIO STARE CON TE, MA MI ARRAPI MENO DI ZERO?". Poi... che ruolo avresti? Il prete confessore? L'amico fedele che aspetta forse un giorno..? L'innamorato di un romanzo russo di quelli di una volta? Non certo comunque il ruolo di un uomo. P.S. Personalmente credo che le lacrime di una donna, non sempre siano sincere. Le lacrime hanno un enorme potere, e c'è chi lo sa, e le sa "usare". IMHO, ovviamente. Basta, mi fermo qua. Sottolineo solo una cosa: mi dice che non vuole rinunciare a questo bellissimo rapporto Mica deve rinunciare... se tu vuoi sesso e lei no, te lo vai a prendere altrove. Il bellissimo rapporto può rimanere ...e perchè no? Che male c'è? Il male c'è se tu rinunci ai tuoi desideri, alla tua realizzazione e alle tue passioni, per le due lacrime di chicchessia.
Messaggi raccomandati