Vai al contenuto

Fake Message


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Vorrei proporvi un'idea/test/furbata e ditemi se è fattibile o meno e che effetti potrebbe destare.

Supponiamo di inviare un messaggio ad es. HBMara facendo finta di averlo spedito invece ad HBMaria.

HBMara si ritrova così un messaggio con su scritto qualcosa di noi, qualcosa che ci da DHV, qualcosa che le fa fantasticare su di noi.

Il messaggio, per essere credibile, per creare equivoco e per far capire che al momento della spedizione siamo scesi involontariamente di un nome nella rubrica deve iniziare con "ciao HB Maria..."

Ci siamo?

Ok, adesso creato l'equivoco e capito il trucco...voi che tipo di messaggio inserireste per darvi

DHV ai suoi occhi? secondariamente, come valutate questa malsana idea aldilà del fatto che è meglio non mandare messaggi e che è sempre preferibile telefonare di persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Sì, lo uso qualche volta per PROVOCARE...

Quando scrivevo sul NG "Sotto il cuscino ho trovato il tuo breil. Un sexy bacio..." non stavo scherzando. Magari quando una non ci sta, il giorno dopo le mandi questo sms come provocazione fingendo d'aver sbagliato il numero e anche se non ti risponde niente la remixi in un secondo momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Facevo un qualcosa del genere in passato. Ma i risultati sono stati sempre piuttosto scandenti :) Le Hb non sono mica sceme.

Normalmente le Hb non hanno a che fare con i pua e quindi associano quel messaggio a una cazzata :)

Se avete qualche sms da modellare e che vi sembra abbia funzionato postatelo plz :) I miei hanno quasi sempre fallito e quasi mai fellatio :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...