Donnie [Partecipante] 19 Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Ho letto la stragrande maggioranza dei testi su fids e is e mi sono fatto una certa cultura a riguardo. Ma il problema è applicarla. Mi spiego meglio: ho le basi teoriche di pua ma quando c'è da rispondere a uno shit test o magari una situazione inaspettata e imprevista mi comporto da afc. E mi pento solo dopo della mio game ma ormai la frittata è fatta! Io di carattere sono un calcolatore nato e studio ogni lato del problema ma quando si parla di improve perdo colpi. Come si puo' fare ad interiorizzare i concetti base del puagame e pensare sempre nel modo giusto? E' da poco che ho intrapreso questo cammino e magari voglio subito bruciare troppe tappe ma vorrei qualche consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..:: - Gil - ::.. [Partecipante] 11 Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 ti manca una cosa essenziale direi... l'esperienza. E quella non te la può insegnare nessuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 ti manca una cosa essenziale direi... l'esperienza. E quella non te la può insegnare nessuno! ... e te la puoi fare un passetto per volta. Applauso avevo iniziato a commentare e, dopo la 15 riga di testo, ho pensatoche si potesse dire la stessa cosa con molte meno parole. Tu ci sei riuscito : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati