vale [Partecipante] 0 Inviato 30 Agosto 2008 Inviato 30 Agosto 2008 HB sei ingrassato? PUA non sono ingrassato, sono il buddha e ricordati di adorarmi! RESPECT THE COCK!
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 31 Agosto 2008 Inviato 31 Agosto 2008 A me capita di vedere persone dopo un po' e e vederle ingrassate o dimagrati e loro vendosi tutti i giorni manco se ne rendono conto. Controllare il proprio peso è salute,se ti ha imbarazzato significa che non sai se effettivamente ha ragione o meno, ergo lo controlli poco. Io mi peso sempre, se prendo 2 kg me ne accorgo,e se qualcuno me lo facesse notare ammetterei la cosa,altrimenti capirei che è uno ST. L' invito a smalrli insieme a me pare una certa caduta di stile.. non so dipende dalla confidenza con l' HB.
corey [Partecipante] 16 Inviato 31 Agosto 2008 Inviato 31 Agosto 2008 A me capita di vedere persone dopo un po' e e vederle ingrassate o dimagrati e loro vendosi tutti i giorni manco se ne rendono conto.Controllare il proprio peso è salute,se ti ha imbarazzato significa che non sai se effettivamente ha ragione o meno, ergo lo controlli poco. Io mi peso sempre, se prendo 2 kg me ne accorgo,e se qualcuno me lo facesse notare ammetterei la cosa,altrimenti capirei che è uno ST. L' invito a smalrli insieme a me pare una certa caduta di stile.. non so dipende dalla confidenza con l' HB. Per come sono fatto io, anche se dovessi ingrassare davvero, non la prenderei sul serio, e il reframe lo applico comunque! Non me ne importa nulla se ha ragione...ad ogni modo, nel dubbio lo prendo come uno shit test... Anzichè passare per il bravo ragazzo, onesto, ke ammette le cose, o peggio ancora si qualifica (non mi sto rifererendo a te,max ), preferisco cogliere l'occasione per insinuare una certa tensione sessuale... e se l'hb resta di stucco, e la sorprendo, o mi dà dello stronzo, benissimo!!!! Una volta mi scusavo e razionalizzavo su tutto....adesso ogni occasione è buona per avvicinarsi al migliore "me stesso" Questa è solo la mia modestissima e personalissima opinione, e rispetto totale per la tua,max!
Messaggi raccomandati