corey [Partecipante] 16 Inviato 26 Agosto 2008 Inviato 26 Agosto 2008 (modificato) Ciao raga, mi sono giocato un incontro con un'hb con cui chatto da qualche giorno Nelle prime 3 chattate ho applicato le ottime linee guida di Breil riguardo la fase su msn...Sono C&F, non salto mai nei suoi cerchi e chiudo sempre per primo le conversazioni, lasciandola incuriosità con degli open-loop... Nella quarta chattata, dopo pochi minuti,mi propone un appuntamento per il giorno seguente: Hb: che fai domattina? Corey: una passeggiata sul k2....perchè? Hb: ci vieni al centro con me? Corey: credo non mi sia possibile... Hb: perchè? Corey: fai troppe domande,baby Troppi push, me ne rendo conto adesso.... Avrei voluto dirle "SI!", ma poi sarei sembrato il classico ragazzo needy che sbava dietro al monitor... Tra l'altro ancora non so nulla di lei, se non il nome e qualche altra sciocchezza.... Immaginando lo scambio dei ruoli, un'hb difficilmente accetta un appuntamento su msn se prima non abbiamo instaurato almeno un pò di comfort al telefono...Per questa ragione, credevo di fare la cosa giusta...anche di creare attrazione in questa maniera, invece me la sono tirata troppo! Dopo 2 giorni chattiamo di nuovo, costruisco comfort(giochi di ruoli, classiche domande personali: che fa nel tempo libero, che musica ascolta,ecc), e nel momento in cui è più "ricettiva", tento di #-chiude con la tecnica di Breil, ma mi ha rinfacciato il mio rifiuto a vederci il giorno prima! Ecco il dialogo: Corey:Nei prossimi 2 giorni sarò a casa di parenti fuori città,sarebbe bello poterci sentire in qualche altro modo Hb: Tipo? Corey: sei tu la creativa tra i 2 Hb: tu sei stato il primo a scartare mezzi alternativi alla chat Hb:E poi 2 giorni senza comunicare sono sostenibili Corey:*Tento di impostare il frame "Lei è bisognosa"* Penso che non muori se non mi senti per 2 giorni,comunque sento che hai del rancore verso di me...Io invece non ne ho affatto :) *Poi la discussione lentamente si spegne... Forse ognuno aspettava una mossa arrendevole dell'altro: Corey:Ok, adesso devo andare Hb: bye Corey:Ciao E si è chiusa qui. Adesso ho bloccato il contatto => FREEZE OUT PER UNA SETTIMANA Dopo questo tempo, voglio vedere se si ammorbidisce, e poi ripropongo il number close o l'appuntamento (A questo punto, non so quale sia la scelta migliore!) Ciò che mi rode è che rifiutando l'appuntamento, senza prima aver avuto il suo numero, pensavo di guadagnare valore ai suoi occhi... Invece si è rivelato un bel DLV.... Voi al mio posto avreste accettato subito l'invito? E' apprezzata ogni analisi ai miei errori Ciao ragazzi! Modificato 26 Agosto 2008 da corey
Matrix [Partecipante] 0 Inviato 26 Agosto 2008 Inviato 26 Agosto 2008 lascia perdere msn Play the real Game Nel senso in chat non bisogna esagerare, perche poi la realta a volte puo essere differente e ciò delude la controparte, del tipo tu o lei siete piu chiusi e non coerenti con quanto mostrato in chat. Anche perche scrivere su una sedia senza averla di fronte ti rende piu rilassato e meno recettivo ( ti impigrisce) perche le domande puoi pensarle, rileggerle quanto tempo vuoi poi no infatti..... quando nella realta l'avrai difronte non hai tempo per pensare se ti fa ST o altre storie. Un consiglio hai visto la sua foto? per la serie non perdere tempo con una ugly, se lo è dille, "meglio non fidarsi della gente in questo periodo porta una amica con te cosi poi sargi l'amica sperando che sia piu carina....."
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 26 Agosto 2008 Inviato 26 Agosto 2008 (modificato) Anche a me capita di cominciare qualche game su msn a volte, ma so bene che va visto giusto come piccola integrazione al game vero e proprio, e di certo non lo può sostituire. In ogni caso, se visto in questa ottica, non ci vedo nulla di male o di sbagliato. (Tra l'altro gli unici 2 game che sto portando avanti adesso sono cominciati su msn) E' però importante una cosa corey, e cioè il consiglio che ti voglio dare: se inizi un game su msn, fai in modo di incontrarti dal vero il PRIMA POSSIBILE con quella ragazza, in modo che poi puoi continuare (o forse sarebbe meglio dire INIZIARE) a sargiartela dal vivo come fanno tutti. Dopodiché non avrai più bisogno di parlarci in chat, anzi è meglio se non lo fai più (tanto a che ti serve a quel punto?). Quindi non ha importanza quanto rapport o comfort crei in chat, mettila soltanto nella condizione in cui sia disposta ad uscire con te (a volte basta una chattata di 1 ora) e dà lì sai come continuare. Ovviamente, e sottolineo ovviamente, fatti prima mandare assolutamente delle buone foto dove puoi vederla bene!! Mi è capitato a volte di uscire con dei cessi mostruosi Spero di esserti stato d'aiuto. P.S. mi passeresti il link al topic di Breil? Modificato 26 Agosto 2008 da Dan87
corey [Partecipante] 16 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Inviato 26 Agosto 2008 (modificato) Sono totalmente d'accordo con voi ragazzi: trovo anzi che nelle chat il "game" sia mooolto + lungo e difficile... Di foto ne ho viste un paio e non mi sembra affatto male...Ad ogni modo, essendo agli inizi, la cosa che più mi interessa è fare pratica e se arriva un X-Close, ancora meglio! Grazie a tutti per i vostri interventi! Certo Dan, il topic di Breil è qui => http://www.italianseduction.club/forum/t7918.html Modificato 26 Agosto 2008 da corey
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 Ovviamente, e sottolineo ovviamente, fatti prima mandare assolutamente delle buone foto dove puoi vederla bene!! Mi è capitato a volte di uscire con dei cessi mostruosi Brutta esperienza! non mi far ripensare! da quella volta ho chiuso con la virtual life... e son passati 4 anni! Di foto ne ho viste un paio e non mi sembra affatto male...Ad ogni modo, essendo agli inizi, la cosa che più mi interessa è fare pratica e se arriva un X-Close, ancora meglio! Purtroppo la pratica in virtual life e la vita real life non possono coesistere, la pratica in virtual life non ti aiuterà mai nella vita vera... quando scriviamo abbiamo la possibilità di concentrarsi su quello che facciamo, mentre se siamo nella vita vera, ci sono tante contingenze che ci faranno deconcetrare, paure emozioni, sensazioni sbagliate, vergogne, timori, imbarazzi... le tecniche della real-life non funzioneranno bene nella virtual life, mentre il modo che usi per rapportarti sulla virtual life non ti sarà mai di aiuto nella vita vera....
corey [Partecipante] 16 Inviato 28 Agosto 2008 Autore Inviato 28 Agosto 2008 la pratica in virtual life non ti aiuterà mai nella vita vera... La pratica a cui mi riferivo inizierà naturalmente quando ci sarà il day1 con l'hb
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 29 Agosto 2008 Inviato 29 Agosto 2008 La pratica a cui mi riferivo inizierà naturalmente quando ci sarà il day1 con l'hb aaaaaahnnnnn!
Messaggi raccomandati