Vai al contenuto

come sorprenderla...


Messaggi raccomandati

bourne

Giorni fa avevo un dubbio. se andare sotto casa sua senza che lei mi aspettasse per farle una sorpresa oppure no. Decisi di andare, ed il risultato fu molto bello; lei ne rimase piacevolmente colpita, e questo, seppur poco, rafforzato il nistro legame.

Voi in passato, come avete sorpreso la vostra hb nell'ambito di una ltr? che avete fatto per non esser visti come persone prevedibili? regali, cene o visite in luoghi senza che lei immaginasse nulla?

Non esisteva un forum su questo se non sbaglio, quindi i è sembrato utile aprirlo per chi si trova nel mezzo di una ltr.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrivi un pò meglio la situazione,tempo LTR? altre info in modo che possiamo darti delle risposte,da calibrare a quello che vorresti fare tu e non gli altri -_-

Esempio cerca in primis di carpire da lei cosa le piacerebbe fare che non ha mai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

bourne

siamo "insieme" da meno di un mese. lei all'inizio era indecisa, mi faceva mille problemi; le ho sempre risposto che per me non è un problema, se non deve funzionare non funzionare, quasi come se non me ne fregasse niente. per ora procede liscia e tranquilla. la sorpresa che le ho fatto, l'ha colpita e ha deposto notevolemente in mio favore (vuole presentarmi a parte della sua famiglia).

ho sempre pensato che sia necessario eliminare la prevedibilità nel rapporto di coppia; pertanto alternare a momenti normali, attività, idee, che possono tener vivo e cementare il legame. Naturalmente non va fatto sempre perchè anche in quel caso si diventerebbe prevedibili!

lei è una ragazza amante della cultura, della musica classica, romantica (non lo credevo), del teatro etc..

se avete bisogno di altre informazioni, chiedete pure. ma soprattutto mi piacerebbe leggere le esperienze vostre. cosa avete fatto per rompere la monotonia in un rapporto? che so, le avete messo un anello nel dessert e lei si stava quasi soffocando?

le avete preparato un piatto a base di pesche senza sapere che lei ne era allergica? :D

raccontate la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
cosa avete fatto per rompere la monotonia in un rapporto? che so, le avete messo un anello nel dessert e lei si stava quasi soffocando?

le avete preparato un piatto a base di pesche senza sapere che lei ne era allergica? :D

ahah

bourne , sei forte !

:)

Per rompere la monotonia in un rapporto ci vogliono emozioni !

Credo che lei si leghera' a te in proporzione alle emozioni che le dai.

I regali vanno bene, ma contano fino a un certo punto.

Le sorprese aiutano molto a creare emozioni....e puoi dargliele in modo GRATUITO, senza ricorrere a regali costosi e mirabolanti !

Pero' vanno calibrate sulla ragazza e sulla sua personalita'.

La mia ex adorava le sorprese fatte all'improvviso (es. presentarsi a casa sua senza avvisarla, trovarla in pigiama per dirle 'vestiti che ti porto in un bel posto')

La mia LTR attuale invece adora le sorprese a 'lunga scadenza' (es. "la settimana prossima andiamo in un bel posto" )

Creare emozioni vuole anche dire toglierle un pochino il terreno da sotto i piedi ogni tanto.

Non farle dare per scontato che lei ci possiede al 100%.

In che modo ?

Farla ingelosire in modo soft di tanto in tanto, per poi rapirla e portarla dietro un muretto e fare un po' gli zozzoni

A loro piacciono moltissimo queste cose, che poi sono le cose che si fanno in fase di

seduzione-conquista-innamoramento, perche' creano delle vere e proprie montagne russe emozionali (EC)

:)

Ecco alcuni modi che utilizzo per rompere la monotonia del rapporto.

Bel post , bourne.

Bravo.

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

vale

ciao....

magari è un po' tardi per rispondere a questo tuo post...

ma così a naso non mi sembri uno con poca fantasia e conosci "la cassetta degli attrezzi" delle relazioni

secondo me sta solo a te prendere gli strumenti giusti e combinarne l'uso...

poi che diamine crediamo un poco poco poco nell'amore o no? :)

ciao goditi la tua LTR :D

ps se invece non è amore ma una storia che sei SICURO è di passaggio sarò ben felice (con molta umiltè )

di dirti robe fatte da me o che mi sono state tramandate :)

con umiltè

RESPECT THE COCK

vale

Link al commento
Condividi su altri siti

bourne

ciao a tutti; in effetti qualche idea mi è già venuta, ma sono convinto che il confronto con altri possa essere d'aiuto. per cui ringrazio sting perchè mi ha dato qualche ottimo spunto; e ringrazio anche te vale, dicendoti che ascolterò con gioia quel che mi racconterai con molta umiltè!!!!

In reltà sono passati appena 20 giorni; non so se trattasi di LTR o di una STR (si può dire?). Personalmente ho 24 anni, e sono stanco di storie a breve termine; cerco qualcosa di serio e spero di averlo trovato. Il tempo ce lo dirà!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la cosa che tu stai facendo per il momento valutando il tempo che hai trascorso con lei va molto bene,guarda la cosa che ti posso dire non ti preoccupare a come sorprenderla con azioni che cerchi di pensare giorni prima.Si te stesso che è quello che vuole lei,e vedrai che le cose avverano in modo naturale e saranno molto belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

jarod

A una realizzai un video che ripercorreva la nostra storia d'amore (con musica foto e video), all'altra organizzai una cena a lume di candela sul luogo del nostro primo bacio, cioè sul tetto di casa mia (portai tavolo, sedie, musica, candele ecc..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...