fox69 [Lurker] 0 Inviato 29 Agosto 2008 Inviato 29 Agosto 2008 Ciao a tutti...... Da buon allievo novello, sono a richiedere Vs. consiglio su una cosa che mi sta accadendo.... Sono da giorni che esco in un contesto di compagnia/gruppo con una ragazza, la quale mi sembra mostri un certo interesse per il sottoscritto. Tenete conto che noi stiamo, seppur nella stessa provincia, ma in 2 località differenti, ragion per la quale ci incontriamo nel f/sett. 2 giorni fa mi manda un messaggio per sapere se andavo con lei ad una cena assieme ad altre persone fissata per il giorno dopo, ed io mi sono (cortesemente) negato per un'immaginaria cena di lavoro. alla mia risposta, risponde con un sms immediato "Dai, nemmeno stasera? Vado a vedere un concerto, ma alle 21:30 sono libera...." Io ho risposto (e qui sicuramente ho sbagliato) subito dicendo che avevo un'impegno (non ho precisato, sono rimasto nel vago), e di non contarci...... La sera stessa di tal rifiuto, preso da una strizza al cuore, in quanto mi sembrava di essere un pochetto str..... (scusate, ma mi devo ancora abituare...), gli ho scritto "voglio sdebitarmi, andiamo a mangiare insieme sabato sera". Volevo... premiarla, Lei mi risponde (immediatamente): "Allora vieni con me sabato sera, ad un buffet, mi ero già impegnata...." (io non rispondo....) Ieri mi scrive che "il buffet è purtroppo a numero chiuso, comunque ci possiamo vedere alle 21...." Io ho lasciato passare un giorno dopodichè.... TAC! Arriva un suo sms "Allora non hai ancora deciso? Che fai?" Io Le rispondo "Ciao! Purtroppo è possibile che abbia un impegno (assolutamente no).... Comunque niente è perduto, ti faccio sapere...." La sua risposta è stata (testuale):" Se è sicura.... meglio! Dai, noi possiamo anche fare domenica, smak" Ora.... non so come andare avanti, devo capire se la sto tirando troppo ale lunghe o meno. Chiedo un Vostro illuminante consiglio... se perdurare con questo "farsi negare" oppure passare all'attacco, magari già dal prossimo sms.... però non vorrei sbagliare niente.... come agireste Voi? Grazie!
nonloso [Élite] 6 Inviato 29 Agosto 2008 Inviato 29 Agosto 2008 Dalla mia esperienza ti posso dire che devi chiamarla e fissare un appuntamento. Sempre se è ciò che vuoi, dopo un po' le HB si stufano di doverti stare a pregare o lo prendono per un mancato interesse! Gli sms lasciamoli agli AFC o limitiamo il loro uso drasticamente! Ciao!
fox69 [Lurker] 0 Inviato 30 Agosto 2008 Autore Inviato 30 Agosto 2008 Dalla mia esperienza ti posso dire che devi chiamarla e fissare un appuntamento. Sempre se è ciò che vuoi, dopo un po' le HB si stufano di doverti stare a pregare o lo prendono per un mancato interesse!Gli sms lasciamoli agli AFC o limitiamo il loro uso drasticamente! Ciao! Quoto Grazie mille!
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 30 Agosto 2008 Inviato 30 Agosto 2008 Sono d'accordo con nonloso. Una telefonata può tenere caldo il comfort, gli sms no. E qui c'è il rischio che poi l'HB si raffreddi. In genere meglio usare gli sms DOPO il day1 (o day2 o come cacchio si chiama, insomma dopo un appuntamento in privato), non prima.
Emperor [Partecipante] 162 Inviato 30 Agosto 2008 Inviato 30 Agosto 2008 Chiamala e escici! Mantieni il frame alpha ma non diventare "troppo" irraggiungibile perchè a tutto c'è un limite e quando lo superi troppo il rischio di perdere la HB è grande. Te lo dice uno che se ne è giocate un pò così.... e che ci ha rosicato parecchio! Sarge on!
fox69 [Lurker] 0 Inviato 31 Agosto 2008 Autore Inviato 31 Agosto 2008 Chiamala e escici! Mantieni il frame alpha ma non diventare "troppo" irraggiungibile perchè a tutto c'è un limite e quando lo superi troppo il rischio di perdere la HB è grande.Te lo dice uno che se ne è giocate un pò così.... e che ci ha rosicato parecchio! Sarge on! Inteso, grazie!
jacque [Partecipante] 0 Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 Ciao a tutti......Da buon allievo novello, sono a richiedere Vs. consiglio su una cosa che mi sta accadendo.... Sono da giorni che esco in un contesto di compagnia/gruppo con una ragazza, la quale mi sembra mostri un certo interesse per il sottoscritto. Tenete conto che noi stiamo, seppur nella stessa provincia, ma in 2 località differenti, ragion per la quale ci incontriamo nel f/sett. 2 giorni fa mi manda un messaggio per sapere se andavo con lei ad una cena assieme ad altre persone fissata per il giorno dopo, ed io mi sono (cortesemente) negato per un'immaginaria cena di lavoro. alla mia risposta, risponde con un sms immediato "Dai, nemmeno stasera? Vado a vedere un concerto, ma alle 21:30 sono libera...." Io ho risposto (e qui sicuramente ho sbagliato) subito dicendo che avevo un'impegno (non ho precisato, sono rimasto nel vago), e di non contarci...... La sera stessa di tal rifiuto, preso da una strizza al cuore, in quanto mi sembrava di essere un pochetto str..... (scusate, ma mi devo ancora abituare...), gli ho scritto "voglio sdebitarmi, andiamo a mangiare insieme sabato sera". Volevo... premiarla, Lei mi risponde (immediatamente): "Allora vieni con me sabato sera, ad un buffet, mi ero già impegnata...." (io non rispondo....) Ieri mi scrive che "il buffet è purtroppo a numero chiuso, comunque ci possiamo vedere alle 21...." Io ho lasciato passare un giorno dopodichè.... TAC! Arriva un suo sms "Allora non hai ancora deciso? Che fai?" Io Le rispondo "Ciao! Purtroppo è possibile che abbia un impegno (assolutamente no).... Comunque niente è perduto, ti faccio sapere...." La sua risposta è stata (testuale):" Se è sicura.... meglio! Dai, noi possiamo anche fare domenica, smak" Ora.... non so come andare avanti, devo capire se la sto tirando troppo ale lunghe o meno. Chiedo un Vostro illuminante consiglio... se perdurare con questo "farsi negare" oppure passare all'attacco, magari già dal prossimo sms.... però non vorrei sbagliare niente.... come agireste Voi? Grazie! sveglia questa ti vuole..chiamala escici no c'è bisogno di utilizzare la tecnica del gambero con una che ti da segnali così palesi..sempre se tela vuoi fare..
fox69 [Lurker] 0 Inviato 7 Settembre 2008 Autore Inviato 7 Settembre 2008 sveglia questa ti vuole..chiamala escici no c'è bisogno di utilizzare la tecnica del gambero con una che ti da segnali così palesi..sempre se tela vuoi fare.. Tutto concluso positivamente ++++ Grz a tutti per il Vostro supporto.
theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 Tutto concluso positivamente ++++Grz a tutti per il Vostro supporto. potresti essere più specifico?
fox69 [Lurker] 0 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Inviato 8 Settembre 2008 potresti essere più specifico? Semplice....... Conquistata in tutto e per tutto
Messaggi raccomandati