Vai al contenuto

*close senza #close


marshao

Messaggi raccomandati

marshao

Ragazzi, stavolta avrei bisogno di un consiglio su come concludere un'operazione. :D

Giovedì sera vado alla festa di compleanno di una mia amica e conosco un HB7 amica dell'amica. Beviamo in abbondanza, push&pull, kino, riceve una quantità industriale di sms, mentre io solo uno (di una HB5 che mi mandava a fanculo, :D

La invito a venire da me per un "after hour". Lei si porta un'amica ed io risolvo con una specie di AFC amico. Mi invita a mostrarle come faccio i massaggi e ci appartiamo in una stanza, lasciando gli altri due da soli.

Tento invano un #close, ma non c'è verso. Allora tento un *close, puntualmente resiste, ma poi riesco a farla cedere ma non vado altre a qualche toccatina e diversi *close.

Eravamo tutti abbastanza "alticci" ed il mio amico AFC dopo aver *closato l'altra HB ottiene anche il #close. Io gli consiglio di non chiamarla per qualche giorno, puntualmente la chiama il venerdì ed il sabato, ottenendo uno scontato rifiuto ad uscire.

Ora mi trovo nella situazione in cui vorrei contattare la mia HB per finire il lavoro. ma non ho il numero. Potrei chiedere alla mia amica in comune, oppure beccarla in un negozio (è suo ma non sò se ci lavora) Cosa mi consigliate? lascio perdere o vado avanti? ovviamente non prima della prossima settimana.

Credo che la HB abbia diversi tipi alle calcagna, ma sono riuscito ad intrigarla un bel po’, forse non a sufficienza dal darmi il numero. E’ anche vero che non l’ho più chiesto e non avevamo il tempo per f-closare. Non userò il mio amico AFC per arrivare a lei, perché conoscendolo mi rovinerà tutto. Consigli? :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Situazione positiva. così a occhio le piaci, se no non si appartava con te.

Ti ha messo nelle condizioni di procedere, compreso bere abbastanza da avere una scusa per abbassare il bitch shield...

Forse si rende solo preziosa.

Se le corri dietro è finita. Se vai al suo negozio le dai valore e, ho sei un gallo a gestirtela o ti complichi la vita (comincia a push pullarti come una pazza, vedendo che le stai dietro)

L'ideale credo che sia riuscire a beccarla per caso o in compagnia di altri, come se fosse una cosa non prevista o quasi.

Organizzare una serata in cui puoi far venire anche lei?

Un cinema con gli amici, una cena, una festicciola?

Insomma, può essere che non aspetti altro che dartela, ma se non ti ha dato il numero è perlomeno strano. IMO vuole divertirsi un po', farti correre, magari vederti innamorato (non vuol dire che voglia una storia. se ti considera uno che se la tira o uno un po' stronzo il massimo della vita per lei è farti scendere dal trespolo e vederti innamorata, non ricambiato, è un obiettivo ambizioso... tutto questo anche se le piaci e alla fine ci vuole stare)

se vuoi restare in sella dimostrale interesse, sii seduttivo, ma non tacchinarla. Piuttosto lascia che passi tempo, anche mesi, fino alla prossima festa e ribeccala la. Lei avrà capito che non sei uno facile e se ti vuole sarà disposta a darti il numero. Inranto ti sari fatto mandare a cagare da tutte le HB5 che vuoi ;)

Altrimenti scendi dal cavallo, facci salire lei e preparati a correre!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

Sò bene che non devo tacchinarla, errore che stà compiendo il mio amico con risultati miserabili. Da lei cerco esclusivamente uno o diversi f-close, non certo una storia.

Quello che mi chiedevo è perchè non mi ha dato il numero.Ricordando bene gli ho chiesto il numero all'inizio, cioè prima del *close e non dopo.

Di certo credo di essermi mosso bene e posso avere l'occasione di fare una festa per il mio compleanno domenica prossima. Così mi tolgo il pensiero: se viene è ok, se non viene è persa e passo ad altre :D .

Ciò che mi incuriosisce è il perchè non mi abbia dato il numero

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Di certo credo di essermi mosso bene e posso avere l'occasione di fare una festa per il mio compleanno domenica prossima. Così mi tolgo il pensiero: se viene è ok, se non viene è persa e passo ad altre  :D

Ottimo! meglio di così non si può... hai la scusa ideale per farti la seconda manche

Ciò che mi incuriosisce è il perchè non mi abbia dato il numero

Te lo stai chiedendo?

Ecco, questo è il motivo per cui non ti ha dato il numero! ;)

Tieni presente questo concetto quando una HB vorrà il tuo numero e tu sarai li li per darglielo istantaneamente ;)

Al tuo compleanno, se lei si presenta, *chiudila poi non chiederle proprio il numero. Se te lo propone lei, dalle il tuo ma non prendere il suo. Dille che se vuole sentirti può chiamarti ma tu non la chiameresti che non sei il tipo ;) così la prossima settimana sarà lei a chiedere alle sue amiche "ma perché non mi ha chiesto il numero? eppure abbiamo limonato e mi ha anche messo le mani nelle mutande... perché non mi ha chiesto il numero? non capisco...". La fai uscire di testa. fidati.

JDF

PS: e push... e pull... e push... e pull... e push... e pull... e push... e pull... e push... e pull... e push... e pull... e push... e pull... LOL! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
PS: e push... e pull... e push... e pull... e push... e pull... e push... e pull... e push... e pull... e push... e pull... e push... e pull...  LOL! :D

STRA-LOL!! :D

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...