Vai al contenuto

Quando il game non procede...


Revolution#9

Messaggi raccomandati

Revolution#9

Tempo fa aprii questa discussione... http://www.italianseduction.club/forum/t9905.html

A distanza di tempo la situazione è giunta ad un punto in cui non so come procedere, non vedo sbocchi.

Credo di essere caduto in una 'bella' One-Itis... preciso che al momento non sono interessato ad avere più game in contemporanea, mi interessa conoscere bene una persona.

La storia ha avuto un'evoluzione, ci sono stati parecchi *close, raramente di sua iniziativa, cosa cmq che avviene a precise condizioni: che ci sia la porta chiusa (purtroppo a casa ci sono sempre i miei). Fuori tra la gente, anche sconosciuta, invece sembra quasi vergognarsene, nemmeno a tenermi per una mano... tanto che una volta ci hanno scambiato per fratelli! :D

Timidezza e/o 'peso' sociale? il timore che la gente la giudichi per intrattenere questo tipo di rapporto con una persona con disabilità, e a conferma di questa ipotesi c'è quella di nasconde a tutti di vedersi con me privatamente. Mi è sfuggito di dirle di amarla, lo so, sarà stata una gran cazzata, però con parole sottili ha fatto intendere che fosse lo stesso per lei.

Lei è attratta, gli IOI sono evidenti, non si stacca mai un attimo da me, si separa da tutti per stare con me, e quando è costretta ad allontanarsi gli EC prolungati si sprecano, sembra essere divertita da ciò che le dico, e capita spesso in modo incredibile di dire/pensare le stesse cose o di vestire in modo simile.

Ora a complicare le cose si è aggiunto pure un trasferimento per studio che la terrà lontana per parecchio tempo (alcuni mesi), lei disperata 'come faremo? come faremo?', tanto da arrivare a dire in lacrime che vorrebbe odiarmi e che dovrei cominciare a farlo anch'io... le rispondo quasi subito 'la persona che conosco non direbbe mai queste cose, e so che ti stai già pentendo di quello che hai detto', oppure cominciava a parlare di difetti suoi e miei... e io 'stai cercando di crearti un alibi?', ammette; poi la cosa è finita a ridere e sembrava essersene dimenticata.

Prima che parta voglio riuscire a f-chiuderla! anche se suppongo che questa faccenda le farà alzare le barriere.

Come procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Ricordo il tuo post, direi che ti stai muovendo bene.

Non so chi ti possa rispondere al come procedere? chi lo farebbe o ha la palla di vetro o è uno sciocco

Modificato da maxcavezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Liam
Ricordo il tuo post, direi che ti stai muovendo bene.

Non so chi ti possa rispondere al come procedere? chi lo farebbe o ha la palla di vetro o è uno sciocco

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

Da quello che ho capito leggendo i due post l'unico problema che avete è lo stare in pubblico per via della sua vergogna. Non so sinceramente se riuscirai a fchiuderla ma sicuramente il tuo game, visto il suo comportamento, devi farlo non in un luogo pubblico.

In un luogo pubblico lei sta a disagio pertanto perché non organizzi una bella cenetta da qualche parte (casa sua, tua quando i tuoi non ci sono?) procurati un pò di vino e cerca di farle abbassare le difese più che puoi. Hai detto che in privato i *close ci sono pertanto dopo una bella cenetta, con l'atmosfera giusta io proverei non a fchiuderla ma *chiuderla e da lì proverei ad eccitarla.

Se una donna sta eccitata perde la testa, a questo somma l'effetto vino e forse ce la dovresti fare. Se fa la dura punta dritto al cuore e dille non che l'ami ma che deve viversi quell'attimo intensamente perchè IN QUEL MOMENTO SIETE SOLO TU E LEI (non so se conosci la PNL ma se la conosci usala in quegli attimi, rafforza il fatto che siete solo tu e lei e non deve temere niente).

Più di questo non so che dirti, purtroppo non conosco il tipo di ragazza che è. Se è troppo seria devi fermarti qui, se è una ragazza classica da storiella allora la potevi buttare anche sul fatto che ora che partirà sarete liberi, ma non credo che sia questo il vostro caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...