Vai al contenuto

QUANDO L AMICO/WING TI FREGA TUTTE LE TIPE


Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

Salve, vorrei chiedervi un consiglio e per piacere rispondete solo se avete qualche soluzione da darmi perchè sono davvero in crisi

allora conosco questo ragazzo di 21 anni da ormai 5 mesi, presentatomi da un amico della mia EX...

Siamo diventati molto amici, tanto che potrei definirlo il mio migliore amico...e oramai SARGIAMO INSIEME

ora sono single da 2 mesi e sargio con lui un 4 5 volte a settimana..

il problema?

beh, le tipe vanno dietro tutte a lui, quasi tutte, diciamo l' 80% ad occhio e croce...

la figa la prende lui e io mi prendo l amica cozza, solo che alle cozze non sono interessato

e la cosa è evidente da subito perchè appena @chiuse o #chiuse le tipe sentono l amico e mica me quando a farsi dare il contatto msn o numero sono io, sempre...cazzo :D

insomma l amico piace molto fisicamente, e a quanto dicono le fanciulle è più carino di me....

insomma, ma che devo fare? a me stanno iniziando a girare le palle dopo l ennesima flop porca tr**a scusate lo sfogo :o MA DAVVERO CRISTO...vi prego fatemi sapere qualcosa

è una situazione che non reggo più

Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain

bisogna vedere se pensi che abbia successo più per il fisico che per l'abilità nel sargiare (e tutte quelle cose che creano attrazione).

penso sia la seconda, ma dato che siete amici e oltretutto vi fate wing a vicenda, spartitevi a metà i set: puoi dire al tuo wing, quando il set lo gestisci tu, di rimanere un pò in sordina e di non richiamare troppo l'attenzione (se è un wing vuol dire che è un appoggio per te). puoi parlargliene tranquillamente.

se conosce il game sicuramente capirà.

pensa che una volta il mio wing mi ha involontariamente fottuto il set che avevo aperto, dopo che se n'è reso conto (mi ha dato una bella dlv) si voleva flagellare da quanto si sentiva in colpa :D

Modificato da theCaptain
Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

E' già una bella cosa che hai un wing che ha successo, quindi non lamentarti troppo.

Anche io andavo in giro con un amico più attraente a livello fisico ma ho visto che questo è un punto di forza per le aperture, ma nella gestione del set alla lunga veniva fuori che le HB cercavano me e non più lui. Chissà perchè... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

ho lo stesso problema... fai di tutto per evidenziarti e poi lui tutto zitto zitto e in disparte, e devo dire anche in modo parecchio AFC attira perchè è un bel ragazzo...

onestamente non ho ancora trovato il modo per aggirare questo problema, tendo pero a sargiare con persone diverse, questo è un consiglio che ti propongo...

so quanto rode :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
e poi lui tutto zitto zitto e in disparte

ecco, fallo interagire un po' e l'avrai vinta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE
ecco, fallo interagire un po' e l'avrai vinta :D

è proprio il contrario di cio che facevo io... effettivamente è da valutare

Link al commento
Condividi su altri siti

jacque

questo è il pricipio del contrasto non puoi farci nulla..tanto più se il tuo amico poi ci sa anche fare..il consiglio che posso darti e di provare ad uscire anche con un amico di tuo pari livello fisico o inferiore per riacquisire self confident fare qualche close di livello e poi tornare ad uscire con lui sopraffacendolo almeno per quanto riguarda il frame..

la vita è una lotta ognuno gioca le sue carte,anche tra amici..ma ci vuole rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

LegendZ
bisogna vedere se pensi che abbia successo più per il fisico che per l'abilità nel sargiare (e tutte quelle cose che creano attrazione).

penso sia la seconda, ma dato che siete amici e oltretutto vi fate wing a vicenda, spartitevi a metà i set: puoi dire al tuo wing, quando il set lo gestisci tu, di rimanere un pò in sordina e di non richiamare troppo l'attenzione (se è un wing vuol dire che è un appoggio per te). puoi parlargliene tranquillamente.

se conosce il game sicuramente capirà.

pensa che una volta il mio wing mi ha involontariamente fottuto il set che avevo aperto, dopo che se n'è reso conto (mi ha dato una bella dlv) si voleva flagellare da quanto si sentiva in colpa :lookaround:

Quoto. Al massimo, con calma, glielo spieghi...

se conosce il game, capirà!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Manat

Io direi che è fondamentale osservare il tuo wing. Al di là del suo aspetto, cerca di osservare il suo body language e la sua voce.

Se lui sta zitto zitto, imitalo; se parla in continuazione, imitalo ancora (non in modo evidente). Nota ciò che lo rende diverso (lui saprà cos'è ma non credo che te lo dirà mai) e fallo pure tu, si incazzerà come una bimba, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Dimmi una caso: ma le ragazze che si chiude lui te le chiuderesti anche tu? :DD

Perchè scrivi: "la figa se la prende lui e io prendo l'amica cozza". Domanda: ma la figa se non ci fosse stato lui te la saresti presa tu o non se la sarebbe presa nessuno? Nel secondo caso non ti sta fregando le ragazze, semplicemente il tuo livello non è pari al target che vorresti. In questo caso impara dal tuo amico e migliorati. O al massimo rimorchiate ragazze entrambe carine e non puntare quelle con l'amica cozza :DD

Modificato da satira
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...