Vai al contenuto

Corsi finanza/pnl altro...


Matrix

Messaggi raccomandati

Matrix

Volevo far una specie di report dove ognuno inserisce il suo parere su un corso/seminario che fatto sia esso di Seduzione, di Finanza ( es AT,opzioni,future,forex...) Motivazionali (Pnl) Survivor ( carboni ardenti,percorsi strani) etc etc Memoria rapida...

In modo da avere un chiara visione del corso e capire se merita seguirlo oppure no, se l'oratore è bravo merita sicuramente di essere seguito, a meno di non possedere una registrazione audio del seminario.

Di ogni corso si menziona:

1)Quando è stato fatto..

2)Quale è stato fatto, scelta personale o su consiglio di altrui

3)Ti ha soddisfatto il corso,se si perchè? ha esaudito le tue aspettative, o ne sei rimasto deluso

4)Sei riuscito a mettere in pratica quanto detto? Oppure No era troppo difficile, etc etc ed ora hai notato quei cambiamenti insegnati....

5)Lo rifaresti? o Meglio consigli ad altri di farlo? se si perche

6)Il prezzo pattuito...

7)Varie ed eventuali...

Spero esca qualcosa di interessante

buon report

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

jarod

Io ho fatto diversi corsi, perciò elencherò solo i più importanti

Corso di tecniche mnemoniche e lettura rapida "Eureka" di High Consulting a Milano

1)Quando è stato fatto..

settembre 2005

2)Quale è stato fatto, scelta personale o su consiglio di altrui

scelta personale

3)Ti ha soddisfatto il corso,se si perchè? ha esaudito le tue aspettative, o ne sei rimasto deluso

Il corso mi ha soddisfatto non tanto per le tecniche mnemoniche insegnate (che ancora oggi in parte utilizzo), ma soprattutto perchè mi ha introdotto al mondo della PNL, in più a fine corso siamo stati ipnotizzati e STRAmotivati a perseguire i nostri obiettivi, da allora non faccio altro...

Le persone sono squisite anche se tentano ogni tanto a venderti altri corsi (ma basta esser fermi sulla propria decisione di dire NO)

4)Sei riuscito a mettere in pratica quanto detto? Oppure No era troppo difficile, etc etc ed ora hai notato quei cambiamenti insegnati....

Sono riuscito a mettere in pratica parte delle tecniche insegnate al corso, per il resto mi è mancata la voglia e la persistenza di esercitarmi anche a casa.

5)Lo rifaresti? o Meglio consigli ad altri di farlo? se si perche

Lo rifarei mille volte, perchè sono riusciti a farmi vedere la luce in uno dei periodi più brutti della mia vita.

6)Il prezzo pattuito...

700€

7)Varie ed eventuali...

Chi decidesse di farlo cerchi sul calendario del sito i giorni in cui insegna Giorgio Polver che è nettamente il migliore in quell'ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

jarod

PNL Pratictioner della NLP ITALY a Milano:

1)Quando è stato fatto..

Settembre 2006

2)Quale è stato fatto, scelta personale o su consiglio di altrui

Scelta personale

3)Ti ha soddisfatto il corso,se si perchè? ha esaudito le tue aspettative, o ne sei rimasto deluso

Il corso mi ha permesso di diventare un pnl pratictioner autenticato direttamente da Richard Bandler, ma per prima cosa qui in italia serve a poco essere certificati e per seconda cosa ho trovato troppo dispersivo il corso e troppi argomenti chiusi troppo in fretta.

4)Sei riuscito a mettere in pratica quanto detto? Oppure No era troppo difficile, etc etc ed ora hai notato quei cambiamenti insegnati....

uso la pnl tutti i giorni, anche per lavoro. L'unico dubbio è: è grazie al corso o ai libri che ho letto?

5)Lo rifaresti? o Meglio consigli ad altri di farlo? se si perche

Lo rifarei solo se avessi soldi da spendere allegramente, non me la sento di consigliarlo ad altri.

6)Il prezzo pattuito...

Mi pare 1300 €

7)Varie ed eventuali...

Ho trovato MOLTO più utile la pratica di PNL, tenuta da 3 life and businness coach che dovreste trovare facilmente su internet: durata 1 anno, prezzo: 20€ a lezione x 1 lezione ogni 15 giorni o 50€ ogni 3 lezioni (nel 2006).

Nel caso non troviate nulla in internet, potete contattare uno dei 3 coach qui: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
TwitterBoy

Scrivo qui per far riemergere questo interessantissimo post.

In particolare, sto cercando un corso di formazione su tematiche Lavoro/Business.

La mia vita da studente sta per finire e prima di entrare nel mondo del lavoro vorrei sviluppare quelle qualità che mi eviteranno di finire in una azienduccia che promette finte possibilità di carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...