Vai al contenuto

come eccitarla al punto giusto


bourne

Messaggi raccomandati

bourne

ciao a tutti. sto da quasi un mese con un hb, abbiamo fatto qualcosa insieme ma mai sesso. quando le mani si avvicinano alla sua f... lei puntualmente mi scosta la mano; per cui non mi resta che giocare con il resto. forse portandola al giusto grado di eccitazione. voi cosa fareste avendo a disposizione tutto il corpo tranne quella zona? la bacio sul collo, gioco con i capezzoli.... ma non è ancora abbastanza eccitata. ditemi la vostra

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
ciao a tutti. sto da quasi un mese con un hb, abbiamo fatto qualcosa insieme ma mai sesso. quando le mani si avvicinano alla sua f... lei puntualmente mi scosta la mano; per cui non mi resta che giocare con il resto. forse portandola al giusto grado di eccitazione. voi cosa fareste avendo a disposizione tutto il corpo tranne quella zona? la bacio sul collo, gioco con i capezzoli.... ma non è ancora abbastanza eccitata. ditemi la vostra

ciao

Baci e morsi dall'orecchio al collo... poi la stringi a te... e poi lo senti quand'è il momento di affondare...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

bourne

il problema è un altro. continua a non farmi scendere in base; per cui non mi resta che giocare con il resto del campo. baci e succhiotti sul collo, lingua nell'orecchio, mordere i capezzoli. che altro si può fare nella zona superiore?. voi che dite?

suggerimento in attesa di fare punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

bourne

24 anni. In effetti credo non l'abbia mai fatto, quindi ritengo sia normale dopotutto una certa cautela. Però prima o poi finirò con l'annoiarmi! :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Beh 24 anni direi che e' una sua questione fisiologica.. fosse stata piu piccola, avrei potuto capire.

Io parlo da sentimentalista, e quindi saro' contro il parere di molti altri, ma per quanto ad un uomo, di perdere la verginita', frega ben poco, per una donna almeno a livello mentale e' una cosa particolarmente importante.

Io sono per il rispetto: devi farle capire che non c e' niente di male, che e' un approfondire l' amore con l' altra persona, che e' un donarsi completamente.. che esiste una differenza tra sesso ed amore( o almeno, per mia esperienza personale, ho sempre ricavato piu soddisfazione da una ragazza di cui ero innamorato che da una compagna di letto).

Altrimenti, non vedo cosa potresti fare se non un freez out mirato.

La ecciti, scendi, ti blocca. risali, riecciti per bene, e frizzi.

Nell' eccitare, comunque, per esempio i capezzoli, eccitali solo finche iniziano ad indurirsi, poi passa all' altro, e torna quando s' e' messo a riposo. Sicuramente e' piu utile che uno smanopolamento continuo :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
aladesign

affronta la questione con lei, se ha paura proponile sesso orale (tu a lei) senza penetrazione. (tieniti i pantaloni se non si fida...) Dalle un orgasmo ogni volta e poi magari vorrà di piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

LegendZ

Quoto gli altri...

in teoria se tieni un buon sarging dopo un pò te la molla :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

bourne

In effetti non voglio che lei avverta alcuna forzatura da parte mia. ieri sera siamo arrivati ad un punto in cui io avevo la mia mano infilata nei suoi pantaloni, lei, dopo un pò, mi frena nuovamente.

Io le dico: tranquilla, arriviamo fin dove vuoi tu.

lei:è che ho solo bisogno di un pò di tempo...

Io:vanno bene 5 minuti?

lei ride, ma il messaggio che volevo trasmetterle era che di me si può fidare; quando sarà pronta io verrò (in tutti i sensi). Così evoto di mostrarmi anche come uno che ci sta solo per portarsela a letto. Credo che lei voglia essere sicura della stabilità della relazione prima di lasciarsi andare per la prima volta. ci siamo messi assieme dopo 4 mesi di frequentazione, il chè è emblematico di una sua prudenza.

vi farò avere nuove notizie.

grazie dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...