Vai al contenuto

Che emozione... il mio primo post!

killing lover

Messaggi raccomandati

killing lover

Buongirno IS! Sono, anzi ero, un fiero lurkatore di questo splendido forum e già seguivo le gesta e i consigli di alcuni di voi su fidst (il newsgroup - bei tempi). Veniamo subito al punto. La fredda cronaca: conosco questa HB durante una gita e la prima impressione è positiva ma nulla più (diciamo un 6,5; bel culo, però :D ). Vabeh, non ci sono altri target, teniamoci in allenamento: la ignoro per tutta la mattina, vado di C&F alla grande e faccio un bel po' di push&pull. E si cominciano a vedere i risultati, visto che me la ritrovo sempre nella mia orbita e comincia a cercare rapport. Alla fine della giornata andiamo a mangiare in un ristorante: mi scelgo la mia bella sedia, mi accomodo e lei si siede di fianco a me... ovviamente (separandosi dalla sua amica, l'unica persona che conosceva del mio gruppo, che poi prontamente la raggiunge per evitare che "si sentisse sola"). Durante la cena ancora C&F, qualche discorso un po' più serio e poi via, tutti a casa. Non le chiedo il numero e ci salutiamo.

E poi cosa fa uno la notte invece di dormire? Ripensa a quello che è successo durante il giorno e si accorge che "oltre al sedere c'è di più".

Cervello: "Ti ricordi? A lei piace l'indie rock inglese"

Killing Lover: "Ah sì? Non me lo ricordavo"

Cervello: "E poi a lei piace XYZ"

KL: "Anche a me. Ma dove vogliamo arrivare?"

Cervello: "E poi ha detto che ama fare YZX e ZXY"

KL: "Uhm, va bene. Ma adesso dormiamo"

Cervello: "E poi blah blah blah blah blah blah"

KL: "BASTAAAA!!!"

Se l'ha fatto volontariamente, mi sa che mi devo far spiegare la sua tecnica: ha estratto i miei valori senza sbagliare nulla. Intanto arrivano i commenti del giorno dopo che, naturalmente, sono più che positivi.

Bene, la malattia è entrata in circolo (era dal 2002 che non mi beccavo una one-itis): it's time to make a move. Innanzitutto, le possibilità di rivederla (casualmente, intendo) sono praticamente uguali a zero. Quindi, dopo aver fatto passare quasi una settimana, spudoratamente la vado a trovare sul posto di lavoro e le ordino di uscire con me. Io so che lo vuole, lei sa che io so ma... mi dice che non può ("mi vedo con qualcuno". Tra l'altro se la mia "ragazza" mi definisse un problema, non sarei certo contento. Comunque, è vero: si vede con un tizio. Dettagli). Lo avverto, è indecisa, ma la situazione non mi permette di essere più "convincente". Faccio il mio bel eject e me ne torno a casa.

A questo punto le opzioni sono due:

1) Abbandono tutto e sparisco. Però qualcuno diceva "make the ho say no".

2) Persevero. Però qui è dura, perché per rivederla dovrei presentarmi di nuovo dove lavora e la metterebbe su un bel piedistallo.

Ho bisogno di un consiglio razionale, il mio lato emotivo si è acceso e difficilmente risucirò a spegnerlo (ogni tanto dovrà pure far qualcosa anche lui...).

Au revoir

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Beh, l'ideale sarebbe naturalmente incontrarla "casualmente" da qualche altra parte...ma se ciò non è possibile prova a tornare in ufficio...la regola dei 3 no dice questo! (Prima di rinunciare devi sentirti dire 3 volte no)

Cmq non tornare subito, almeno secondo me, altrimenti davvero pensa di poter fare con te quello che vuole.

Qualcun altro potrà suggerirti di mollare tutto.E' un'opzione, alla fine sei te che devi decidere...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

killing lover

Grazie per la risposta. Alla fine credo proprio che seguirò il tuo consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Qualcun altro potrà suggerirti di mollare tutto.E' un'opzione, alla fine sei te che devi decidere...

Si, IMHO deve mettere in atto la regola dei 3 no...

tanto, anche se lasciasse perdere cosa otterrebbe???

Magari l'orgoglio ne risentirebbe un po... però se gli interessa... io consiglio di continuare!

Link al commento
Condividi su altri siti

huge
Si, IMHO deve mettere in atto la regola dei 3 no...

tanto, anche se lasciasse perdere cosa otterrebbe???  

Magari l'orgoglio ne risentirebbe un po... però se gli interessa... io consiglio di continuare!

quoto!

Non mollare mai!

Le donne non dicono mai ciò che pensano veramente, aspetta la condizione giusta e agisci. :#close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongirno IS! Sono, anzi ero, un fiero lurkatore di questo splendido forum e già seguivo le gesta e i consigli di alcuni di voi su fidst (il newsgroup - bei tempi).

Benvenuto

:metal: Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti