nonloso [Élite] 6 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto, sono in LTR più o meno da un mese, una LTR partita senza nessuna pretesa che però mi sta prendendo piano piano, ho iniziato a investire un po' di me, poi molto di più, il problema è l'HB. Inizialmente non mi aspettavo niente, però l'HB sembrava presa, si arrabbiava se guardavo altre HB e mi ha fatto capire che ci teneva abbastanza. Lei studia fuori, un po' distante, e il mio problema era capire cosa sarebbe successo quando fosse ripartita. Ieri il discorso si è spostato su quel tema non affrontato, infatti è da sabato scorso che mi è entrata in testa l'idea che lei voglia solo essere f-chiusa, ci siamo andati molto vicino un paio di volte, la prima volta non avevo i cappucci e quindi non ho agito, la seconda, sabato, mi ha fatto pensare a questo, viste le cose che mi aveva detto prima e quindi mi sono fermato. Dal discorso fatto ieri, ho avuto inizialmente delle conferme su questa idea, poi in un modo poco convincente ha cercato di riprendersi, in parte sono stato contento, in parte il seme del dubbio, di quella conferma data e poi corretta, cosa che le ho fatto notare, mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Sono tutte idee che sono radicate nella mia testa, che magari sono solo cavolate, però non riesco a analizzarle serenamente (e molte volte le idee diventano realtà se ci fossilizziamo troppo). Voi penserete "Chiudila e chi si è visto si è visto!", l'avrei fatto, quando l'investimento era agli inizi, ma ora ho investito, parecchio e non voglio essere trattato come un passatempo estivo. Non voglio che vincano un'altra volta le HB! A voi è capitata questa situazione? Non riesco a capire cosa è meglio fare: chiuderla e capire se era vero ciò che pensavo, o non chiuderla e capire se c'è un dopo? Non mi preoccupa il dopo, se non ci fosse, mi rialzerò anche questa volta, non voglio essere preso in giro, non voglio perdere il mio investimento. Grazie Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Sapete che vi dico... Non me frega niente, quando sarà, stasera, domani la chiudo, ma una chiusura con i fiocchi, di quelle che deve dire "Questo me lo tengo stretto!" poi quello che sarà sarà, go with the flow... Se non la vivo fino in fondo che la vivo a fare? La prima volta per rialzarmi ci ho messo 8 mesi, la seconda volta 2 mesi, stavolta mi basta una settimana... Dico bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kant84 [Partecipante] 7 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Dici bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoOgEYmAn [Partecipante] 0 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Sapete che vi dico...Non me frega niente, quando sarà, stasera, domani la chiudo, ma una chiusura con i fiocchi, di quelle che deve dire "Questo me lo tengo stretto!" poi quello che sarà sarà, go with the flow... Se non la vivo fino in fondo che la vivo a fare? La prima volta per rialzarmi ci ho messo 8 mesi, la seconda volta 2 mesi, stavolta mi basta una settimana... Dico bene? non lo so nonloso... Non mi è piaciuto tanto il discorso del "adesso me la scopo a dovere e vedrete che la convinco che io valgo e che mi deve tener stretto" (parafrasi personale). Stiamo scherzando? Da quando in qua sei diventato il suo pupazzetto e sei tu a doverla convincere assecondando il suo "volere"? Mi sembra un modo di sottomettersi al suo frame. Chiaramente è un bel modo di soccombere dato che te ne viene comunque un certo vantaggio però io cercherei di mantenere la coerenza: hai deciso di star con lei perchè volevi investirci e crearti eventualmente una LTR? beh, scoparla perchè lei ti ha eletto a giochino dell'estate mi sembra un po' svilente. Io ultimamente mi sto sforzando di rifiutare certe situazioni che non mi aggradano troppo. Sembra un po' un discorso da figa, ma non mi va di buttarmi via solo per una scopata quando non sono pienamente convinto. Siamo noi il premio o siamo solo oggetti al servizio del loro piacere? Se poi non ricordo male tu ne avresti altre su cui buttarti...quindi perchè disperare? Io, personalmente, mi sentirei un po deluso dall'HB e lascerei posare la cosa dandomi da fare altrove, sempre in attesa però di scoprire se con lei c'è un "dopo". Tieni duro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 non lo so nonloso...Non mi è piaciuto tanto il discorso del "adesso me la scopo a dovere e vedrete che la convinco che io valgo e che mi deve tener stretto" (parafrasi personale). Stiamo scherzando? Da quando in qua sei diventato il suo pupazzetto e sei tu a doverla convincere assecondando il suo "volere"? Ma infatti quello è il problema, ma sembra che ho inteso male... Il fatto è che quando hai una idea in testa, ogni parola o gesto involontario lo interpreti in un modo... Spero che sia stata solo una idea! Mi sembra un modo di sottomettersi al suo frame. Chiaramente è un bel modo di soccombere dato che te ne viene comunque un certo vantaggio però io cercherei di mantenere la coerenza: hai deciso di star con lei perchè volevi investirci e crearti eventualmente una LTR? beh, scoparla perchè lei ti ha eletto a giochino dell'estate mi sembra un po' svilente. Concordo ed è anche la motivazione per cui sabato l'ho lasciata tutta bagnata in macchina senza dargli il giocattolino!! Io ultimamente mi sto sforzando di rifiutare certe situazioni che non mi aggradano troppo. Sembra un po' un discorso da figa, ma non mi va di buttarmi via solo per una scopata quando non sono pienamente convinto. Siamo noi il premio o siamo solo oggetti al servizio del loro piacere? Fai benissimo... Fai ciò che vuoi fare e di sicuro non sbagli! Se poi non ricordo male tu ne avresti altre su cui buttarti...quindi perchè disperare? Perchè mi hanno rubato il cellulare.... Maledizione sprecato il lavoro di un'estate visto che il backup lo ho fatto prima!!! E comunque non mi dispero, se nel "dopo" non ci sono mi rialzerei subito... Io, personalmente, mi sentirei un po deluso dall'HB e lascerei posare la cosa dandomi da fare altrove, sempre in attesa però di scoprire se con lei c'è un "dopo".Tieni duro! Mi delude più quello, visto che lei ha sempre detto di non essere una che va a fondo nelle cose... Grazie dei consigli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati