maxsteel [Partecipante] 1 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ciao a tutti di nuovo,per l'ennesima volta ci riprovo,vi spiego la stuazione... ragazza carina,amica in comune,a cui chiedo aiuto. amica manda un ,ess ad hb per dire "ciao ce un ragazzo che mi ha chiesto il tuo numero per organizzarci e andare a ballare" ma nn risponde, dopo 3 giorni le mando io un mess dicendo che ero io il ragazzo in questione... ieri la incontro per il corso del mio paese e mi fa un bel sorriso...nn mi fermo a paralre per vado di corsa essendo stato chiamato per lavoro (reperibilita)...cosa faccio ora che nn mi ha risp nenahce a me!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacque [Partecipante] 0 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) 1)mai chiedere il numero per conto di..troppe complicazioni e comportamento da afc.. 2)dal momento che l'hai rincontrata,ti ha sorriso,fermala no e facci due chiacchiere.. ora hai perso tanti punti rimedi solo se gli piaci davvero tanto Modificato 5 Settembre 2008 da Misanthropic usa gli acronimi internazionali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati