Vai al contenuto

Quando vorremmo capire di più...

Rocklore90

Messaggi raccomandati

Rocklore90

Ciao a tutti ragazzi,

Tempo fa ero in una discoteca a mare con un amico...

Mentre sto camminando sulla spiaggia intento ad entrare in pista dopo aver finito di fumarmi una sigaretta, una HB8 mi fa una battutina (che adesso non ricordo) ... io rispondo ironicamente e vado a ballare senza iniziare alcun game ( non lo faccio più ve lo prometto :o )

Qualche giorno dopo lei dice al mio amico "che carino il ragazzo che era con te!"

Mi faccio dare il contatto msn... i primi giorni parliamo un pò... tanto per conoscerci finchè 5 giorni fà:

LoReNzO: stasera quindi che fai dormi o esci un pò?

HB8: dormo !

LoReNzO: ehehe buon riposo allora....

LoReNzO: comunque....

LoReNzO: visto che odio msn...

LoReNzO: e che preferisco parlare con persone vere:D

LoReNzO: dobbiamo essere per sempre due contatti msn o ci vediamo qualche volta:D?

HB8: no daaaaiii....qualche volta andiamo a bere qualcosa insieme :D

LoReNzO: be passami il numero allora

HB8: 6 wind?

LoReNzO: yes

HB8: (***numero telefono***)

LoReNzO: ok

LoReNzO: appena mi riprendo dal sonno cerco il cellulare dentro casa e ti mando un mess così ti salvi il numero

HB8: ok :o

HB8: bè

HB8: io vadoa nanna

LoReNzO: buon riposo allora...

HB8: grazie ^^

HB8: c sent

Il giorno dopo verso mezzogiorno le mando un SMS :

Io: Buongiorno! questo è il mio numero

Lei: Chi sei? (*ShitTest?*)

Io: Lorenzo! Il sonno fa brutti scherzi? (*Lo so... avrei potuto dire di meglio*)

Lei: Madò mi stavo mangiando la testa...

Io: Marcoledì che ne dici di prenderci un cocktail a *******

Lei:Ok! Però dobbiamo trovare un posto dove fanni il Sex On The Beach che lì se non sbaglio non lo fanno!

Per il luogo avevo scelto un posto fuori dal suo paese, ma non c'eravamo organizzati per l'orario

Due giorni fa gli mando un SMS per confermare e mi dice che non può e di risentirci presto...

Non mi sono fatto sentire più... neanche lei...

Comunque anche se ci sono stati gli IOI iniziali non mi ha mai contattato lei su msn quando ero in linea.. ne tantomeno per SMS sti giorni...

Sinceramente ho pensato di mandarla a cag*re.. :D , ma resterebbe sempre il dubbio e un pò di rimorso di qualcosa che ancora non si è chiuso...

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Io: Buongiorno! questo è il mio numero

Lei: Chi sei? (*ShitTest?*)

Io: Lorenzo! Il sonno fa brutti scherzi? (*Lo so... avrei potuto dire di meglio*)

Lei: Madò mi stavo mangiando la testa...

:D

ahah divertentissimo.Qui lei bleffava di brutto...

Per me va bene anche come gli hai risposto

Comunque l'errore secondo me è stato quello di mandarle un SMS.

Avresti dovuto chiamarla.

Tu stesso hai scritto

LoReNzO: e che preferisco parlare con persone vere:D

Per me dovevi chiamarla, fare un po' di comfort al telefono e fissare un appuntamento a pochi giorni di distanza.

Sinceramente ho pensato di mandarla a cag*re.. :o , ma resterebbe sempre il dubbio e un pò di rimorso di qualcosa che ancora non si è chiuso...

Voi che ne pensate?

Ma no, non mandarla a cagare per cosi poco.

Ricontattala e ritenta un Day1

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocklore90
Chiamala e gli dici se vuole ancora prendersi qualcosa con te, mi raccomando CHIAMALA.

Almeno ti togli il dente...

Mi sembrerebbe un pò needy chiamarla così... visto che oltre a parte gli IOI iniziali dopo non si è fatta più sentire....

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Mi sembrerebbe un pò needy chiamarla così... visto che oltre a parte gli IOI iniziali dopo non si è fatta più sentire....

Vuoi capire di più? Vuoi avere delle risposte, subito? Prenditele.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

needy è uno stato mentale

uno stato mentale che dice: lei non si fa sentire, lei non mi da più IOI, allora io non la voglio più.

alpha è uno stato mentale per cui:

la chiamo, la seduco, ci esco, la chiudo.

e se in uno di questi step inciampi o ti tira un enorme palo vabbè, l'alpha ha fatto ciò che doveva, quando doveva, come doveva, e se ha sbagliato si è corretto. se và male passa oltre senza dubbi o "come sarebbe stato se", ha fatto ciò che doveva come lo voleva fare.

l'ho già detto e lo ripeto: gli IOI non si aspettano, ce li si procura.

Link al commento
Condividi su altri siti

jacque

se non la richiami più dopo un appuntamento saltato le cose sono due..

1)o non ti piace tanto

2)o ce ne hai altre 6 che ti bussano tutti i giorni alla porta

visto che la prima non credo e la seconda è molto difficile,chiamala o rischi di essere te quello che sel'è tirato troppo..

e poi ricorda il primo assioma del tacchinatore..

"ogni lasciata è persa"!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

corey
needy è uno stato mentale

uno stato mentale che dice: lei non si fa sentire, lei non mi da più IOI, allora io non la voglio più.

alpha è uno stato mentale per cui:

la chiamo, la seduco, ci esco, la chiudo.

e se in uno di questi step inciampi o ti tira un enorme palo vabbè, l'alpha ha fatto ciò che doveva, quando doveva, come doveva, e se ha sbagliato si è corretto. se và male passa oltre senza dubbi o "come sarebbe stato se", ha fatto ciò che doveva come lo voleva fare.

l'ho già detto e lo ripeto: gli IOI non si aspettano, ce li si procura.

Concordo al 100%!

Hai tutto da guadagnare... le proponi di uscire: se accetta, alla grande! Indipendentemente da come andrà l'appuntamento, avrai un'esperienza in più, affilerai ancora di più la calibrazione, e tante altre belle cose! Meno pensi al risultato, e più lo ottieni! :love:

Se non accetta, pazienza... non commetterai più l'errore di invitare un'hb per sms...

Ma adesso, lasciamo stare le chiacchiere, e chiamale appena puoi! :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti