Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aboutaboy
Inviato

Buonasera a tutti carissimi puamici...era da tempo che nn scrivevo su tal nobile forum, non perchè abbia tradito o abbandonato la causa, ma perchè sono stato via da casa per due mesi, per delle fantastiche vacanze...prima in un paese esotico, poi in montagna..nn voglio scendere nei particolari però, nn avessi a essere scoperto...cmq chi si ricorda di me si ricorderà certo che non ero proprio un dongiovanni, anzi...ero messo abbastanza malino, anche se la situazione da qualche tempo sembrava migliorare, anche grazie a questa preziosa miniera d'oro chiamata Is, e grazie ai suoi abitanti...diciamo che la situazione è migliorata molto, anche se sembra nn sfoci mai nel mio vero obbiettivo..cmq in questo paese esotico ho ottenuto ben due kiss close, con una 8 e una 7 (roba da pazzi per un novellino come me), e anche in montagna ho avuto una piccola avventura con una hb 8,5 (sedicenne però, mi sa che nn ho perso il vizio... :D )...ora sono tornato qua, nella mia cara città...il dubbio è questo: io vorrei continuare a vedermi con questa ragazza con cui sono andato in montagna, lei abita in una città a mezz'ora da me...quindi il problema nn è tanto la distanza, quanto il fatto che nn la vedo convinta ad uscire con me...e questo x il suo ex...questo rompicoglioni nn si è rassegnato, e la tartassa di telefonate...lei dice che ha voglia di uscire con me, ma nn è convinta di aver fatto bene a lasciarlo (e credetemi, a qiuanto mi ha raccontanto ha fatto bene), lei nn ha un carattere forte, e ho paura che torni dall'usato sicuro invece di provare la nuova macchina, che sarei io...alla fine con me c'è stato solo qualche kiss...ora, il consiglio che vi chiedo è questo...cosa dovrei fare secondo voi x farla venire da me, per decidere di scegliere me al suo ex?

ringraziandovi anticipatamente, spero chea bbiate passato una splendida estate, come l'ho passata io...buona serata...