Vai al contenuto

perchè scappano tutte?

Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

Sapete, nn riesco a capire dove sbaglio...mi spiego meglio: da qualche tempo riesco a espormi un pò di più con le ragazze, ottenendo qualche risultato in più, tipo qualche appuntamento e qualche kiss close...solo che nn riesco a entrare in Ltr, che in questo momento è un pò il mio obbiettivo principe, sia perchè ho proprio voglia di una ragazza fissa (dopo una vita da solo), sia perchè cmq imparerei qualcosa di più sul genere femminile, sia perchè mi darebbe una sicurezza in più anche nel sarge con altre, sia per altri motivi...eppure sembra che questo mi sia precluso...nn riesco ad andare oltre al primo k-close, dopo spariscono...chiaramente sto parlando di pochissimi casi, due per la precisione... però mi riferisco anche a quelle con cui nn sono andato, sembra che siano interessate a uscire, poi spariscono...probabilmente sbaglio qualcosa, ma è una cosa che mi manda in bestia, perchè vedo intorno a me un monte di ragazzi che trovano la ragazza e ci si fidanzano...io ora come ora vorrei questo, nn per accontentarmi, ma proprio perchè ne sento il bisogno...cioè vorrei una gratificazione un pò più lunga di un k-close...anche con quest'ultima ragazza, mi sa che è tornata dal dannato ex...e io rimango a bocca asciutta...sto anche cercando di mantenere più game contemporaneamente, ma falliscono tutti miseramente...e che cazzo! QUesta cosa mi butta un pò giù...anzi molto giù...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Questione di frame e stato mentale tuo, temo.

IL semplice fatto che tu sia cosi teso alla ricerca di una ltr, rischia di non farti vivere serenzamente la vita e, di conseguenza, il sarge.

Sono cose che le donne, anche se non lo sanno, avvertono chiaramente. Come se ci fosse della puzza di bruciato anche se la pizza che vedono e' bella croccante e condita.

Capisco benissimo il tuo stato, anche perche credo che tutti, prima o poi, ci siano passati, e so che dirti semplicemente "devi farti piacere la tua vita anche da solo", sara' solo aver detto un bel paraaforisma che non serve a una cippa.

Pero' e' vero. C' era un post sullo stare soli di qualche tempo fa. Se non l' hai letto, cercatelo.

Secondo me, e per esperienza personale, e' inutile cercare delle meccaniche e delle tecniche per ottenere qualche cosa se non si e' nello stato mentale giusto, e questo e' un fatto di inner game.

Per andare invece un po piu sul meccanico( e qui sono una mezza sega, quindi meglio aspettare pareri ben migliori^^), se arrivi al k close vuol dire che almeno un po di attraction c e' stata. Quindi, potrebbe essere una carenza di rapport, dovuta anche al fatto che non e' molto che hai cambiato "modo di rapportarti con l' altro sesso", e quindi molte naturalezze a livello di comportamento ancora non le hai bene assimilate.

Pero' mi e' venuto un dubbio per quanto riguarda la storia dell' ex.

Non e' una volta attratta, la tua attraction sia "sparita" in favore di troppo rapport, o di rapport sbagliato, facendo risultare incoerente la tua immagine e quindi ponendo quella dell' ex al di sopra della tua?.

Non conosco la situazione e sul campo tecnico mi baso su poche esperienze personali. Magari prova a pensarci su..^^

Buona vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Sapete, nn riesco a capire dove sbaglio...mi spiego meglio: da qualche tempo riesco a espormi un pò di più con le ragazze, ottenendo qualche risultato in più, tipo qualche appuntamento e qualche kiss close...solo che nn riesco a entrare in Ltr, che in questo momento è un pò il mio obbiettivo principe, sia perchè ho proprio voglia di una ragazza fissa (dopo una vita da solo), sia perchè cmq imparerei qualcosa di più sul genere femminile, sia perchè mi darebbe una sicurezza in più anche nel sarge con altre, sia per altri motivi...eppure sembra che questo mi sia precluso...nn riesco ad andare oltre al primo k-close, dopo spariscono...chiaramente sto parlando di pochissimi casi, due per la precisione... però mi riferisco anche a quelle con cui nn sono andato, sembra che siano interessate a uscire, poi spariscono...probabilmente sbaglio qualcosa, ma è una cosa che mi manda in bestia, perchè vedo intorno a me un monte di ragazzi che trovano la ragazza e ci si fidanzano...io ora come ora vorrei questo, nn per accontentarmi, ma proprio perchè ne sento il bisogno...cioè vorrei una gratificazione un pò più lunga di un k-close...anche con quest'ultima ragazza, mi sa che è tornata dal dannato ex...e io rimango a bocca asciutta...sto anche cercando di mantenere più game contemporaneamente, ma falliscono tutti miseramente...e che cazzo! QUesta cosa mi butta un pò giù...anzi molto giù...

Secondo me parte del tuo errore dipende dal fatto che tendi a vedere il bicchiere mezzo vuoto.

A ben vedere, i miglioramenti ci sono, anche evidenti. Tu però, una volta raggiunto un obiettivo (k-close in questo caso), hai già la mente proiettata al passaggio successivo. Questo è un bene, naturalmente, perché sarebbe sbagliato adagiarsi sui risultati ottenuti, ma al tempo stesso bisogna dare il giusto valore a questi risultati e considerarli parte importante del proprio vissuto. Prima non avevi dato nemmeno un bacio, e adesso sì. Ti sembra poco?

Quanto al fatto che scappano... guarda che capita a tutti. Anche a me è capitato un periodo in cui qualche HB mi è sfuggita dopo il k-close, ma poi mi sono reso conto che dipendeva più da loro che da me (infatti una tornò e... :emot-angel: ). A volte fai tutto bene e non chiudi, ed è normale sai... la seduzione non è mica una scienza esatta!

Ovviamente questo non esclude una costante analisi per capire se effettivamente sei tu ad avere qualcosa che le allontana. E' chiaro, per esempio, che se pensi troppo al fatto che devi fidanzarti a tutti i costi, questo pensiero influirà sul tuo modo di essere, con risultati negativi. Sii più naturale, più spontaneo, una LTR non si può pianificare in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

grazie ragazzi, parole sante...magari dovrei accontentarmi di più...però chi s'accontenta gode...così così, come diceva il Liga...Più che altro vorrei magari capire l'errore (e se c'è) che faccio...nn è detto che sia io a sbagliare, alla fine sembra che me la vada a cercare col lumicino accabì con situazioni particolari (tipo fidanzate o stramboidi)...boh, diamo tempo al tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...
Yaderik

grazie ragazzi, parole sante...magari dovrei accontentarmi di più...però chi s'accontenta gode...così così, come diceva il Liga...Più che altro vorrei magari capire l'errore (e se c'è) che faccio...nn è detto che sia io a sbagliare, alla fine sembra che me la vada a cercare col lumicino accabì con situazioni particolari (tipo fidanzate o stramboidi)...boh, diamo tempo al tempo...

Guarda, anche a me è capitato e capita tuttora (ma come cacchio si scrive tuttora?).

Dopo un periodo di tipe strambe che scappavano appena riuscivo a conquistare qualcosa (#, k o f close) sono entrato in LTR per un anno e mezzo. Finita la relazione ho ricominciato e anche in quel caso, vagonata di tipe strambe e poi tipa stramba che voleva una LTR ma a me non interessava.

Ora nuovamente fase con le tipe strambe.

Ovviamente non sono le tipe ad essere strambe. E' che a pensarci bene, molte volte mi spingo avanti solo per ottenere qualcosa, non perchè provo veramente dei sentimenti. Questo le donne lo percepiscono ed è normale che si tirino indietro...

poi ci sono quelle che tornano dall'ex...

e anche in quel caso è normale, perchè dopotutto, io sono uno sconosciuto, per l'ex ci sono ancora sentimenti veri invece.

Dopotutto, credo sia meglio così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugantibus

Hai dato pochi dati per poter giudicare...probabilmente il problema è semplicemente che tu avverti questo bisogno e questo si riflette all'esterno. Per le ragazze è molto semplice capirlo e vedendoti bisognoso non si spingono più di tanto in là con te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Secondo me schiacci troppo sull'accelleratore. Se non entri in rapport con lei, e già pensi a una ltr va a finire che non rendendoti conto le stai troppo col fiato sul collo.

Le hai baciate tutte al day1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Secondo me schiacci troppo sull'accelleratore. Se non entri in rapport con lei, e già pensi a una ltr va a finire che non rendendoti conto le stai troppo col fiato sul collo.

Le hai baciate tutte al day1?

Può essere, ma non è detto.

Molto spesso succede così, certe volte ritornano, altre no.

E' l'ordine naturale degli eventi, basta sapersi muovere sulle onde per non affondare.

Link al commento
Condividi su altri siti