Vai al contenuto

In palestra

vins70

Messaggi raccomandati

vins70

Ciao,

nella mia palestra si e' recentemente iscritta una ragazza molto carina, che sta sempre molto sulle sue.... Fa i suoi esercizi, e via... non chiacchiera con nessuno (anche perche non conosce nessuno) e stranamente nessuno la apre (eppure non e' una palestra di gay!!!), per cui vorrei essere io il primo.....

Lei non sembra una che se la tira, ma sicuramente e' anche molto riservata...

L'ho gia vista 3 o 4 volte in palestra ma non le ho mai detto niente (quindi la regola dei 3 secondi e' andata miseramente a putt....)

Qualche consiglio su come aprire in palestra?

Grazie e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

io osservavo qual'era la parte che allenava di piu per conoscere cio di cui aveva bisogno, poi inventavo esercizi nuovi ed efficaci per quella parte e tac... la approcciavo con un semplice: ma non hai mai provato questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vins70

E' che non mi sembra una patita della palestra, fa un po' tutti i tipi di esercizio ma piu che altro per mantenere un buon stato di forma.... E anche io non sono un gran esperto di esercizi...

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

mentre lei fa qualche esercezio aprila dicendole che sta sbagliano e le fai vedere la posizione giusta,facendo anche un po di kino...tu dalle qualche suggerimento ,magari dicnedole guarda metti il braccio cosi,anche se poi non è vero,che ti frega,cosi la apri e sembri gentile perche la aiuti senza secondi fini...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Jim

..datti amico l'istruttore, lui sa tutto di tute li dentro !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan tredicesimo
E' che non mi sembra una patita della palestra, fa un po' tutti i tipi di esercizio ma piu che altro per mantenere un buon stato di forma.... E anche io non sono un gran esperto di esercizi...

Allora leggiti un buon libro comr BodyBuilding di G. Cianti così impari te e poi insegni a lei e prendi 2 piccioni con una fava

Link al commento
Condividi su altri siti