jarod [Partecipante] 4 Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Su consiglio di Vale vi posto un opener field'testato su campo con successo, preso da "the game" e riadattato per l'Italia: jarod: CIAO, sto chiedendo a tutti (premessa che ci serve a far capire che non ci stiamo provando) jarod: stamattina mi citofonano, mi sveglio ed era una postina di c'è posta x te HB: MA DAI? sul serio? jarod: anch'io non ci potevo credere, così scendo tutto assonnato e sento cosa vuole, praticamente sono stato invitato alla trasmissione perchè ho un ammiratore segreto... secondo voi dovrei accettare? HB: certo! jarod:ma ha detto UN ammiratorE segretO! è un maschio mi sa!! e se fosse lui (indicando il wing, o si può dire, "e se fosse il mio migliore amico che si è innamorato?" o altre cose del genere divertenti, tipo un ex professore che si era dichiarato ai tempi del liceo o cose così) HB: bè prova al max chiudi la busta jarod: tu ci andresti? HB: io sì jarod:allora sei una persona avventurosa vero? HB: non credo che io ci andrei jarod:ah allora faresti andare me in trasmissione ma tu non ci andresti! non sei affatto una persona avventurosa, vero? Questo opener ti permette di entrare subito nel set e di legare subito anche aneddoti divertenti. è una scusa gestibile anche a un eventuale day2, perchè nel caso venisse ancora fuori la storia della trasmissione, puoi dire di non aver accettato l'invito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale [Partecipante] 0 Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 wee hai avuto un'ottima idea adattandolo al'italia! e poi è stra-fieldtestato! grande man! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati