Vai al contenuto

Opener "c'è posta per te"

jarod

Messaggi raccomandati

jarod

Su consiglio di Vale vi posto un opener field'testato su campo con successo, preso da "the game" e riadattato per l'Italia:

jarod: CIAO, sto chiedendo a tutti (premessa che ci serve a far capire che non ci stiamo provando)

jarod: stamattina mi citofonano, mi sveglio ed era una postina di c'è posta x te :emot-angel:

HB: MA DAI? sul serio?

jarod: anch'io non ci potevo credere, così scendo tutto assonnato e sento cosa vuole, praticamente sono stato invitato alla trasmissione perchè ho un ammiratore segreto... secondo voi dovrei accettare?

HB: certo!

jarod:ma ha detto UN ammiratorE segretO! è un maschio mi sa!! e se fosse lui (indicando il wing, o si può dire, "e se fosse il mio migliore amico che si è innamorato?" o altre cose del genere divertenti, tipo un ex professore che si era dichiarato ai tempi del liceo o cose così)

HB: bè prova al max chiudi la busta

jarod: tu ci andresti?

HB: io sì

jarod:allora sei una persona avventurosa vero?

HB: non credo che io ci andrei

jarod:ah allora faresti andare me in trasmissione ma tu non ci andresti! non sei affatto una persona avventurosa, vero?

Questo opener ti permette di entrare subito nel set e di legare subito anche aneddoti divertenti. è una scusa gestibile anche a un eventuale day2, perchè nel caso venisse ancora fuori la storia della trasmissione, puoi dire di non aver accettato l'invito.

Link al commento
Condividi su altri siti

vale

wee

hai avuto un'ottima idea adattandolo al'italia!

e poi è stra-fieldtestato!

grande man!

Link al commento
Condividi su altri siti