Vai al contenuto

Perche?!


maxsteel

Messaggi raccomandati

maxsteel

ciao a tutti...perdonatemi anticipatamente,ma devo dirlo almeno a voi... stasera in disco ero carico,raggiante. Dopo vari tentativi di approcci niente di fatto,ma nn mi sono demoralizzato,puo succedere.Ma nn vedere che il mio amico,senza fare niente,e dico niente,gli si avvicinano le stesse hb che a me mi hanno snobbato e per giunta conclude con F-close.possibile che tutto cio in cui credo e provo nn si regga se nn sei bello fisicamente?devo farmi una plastica per riuscire a rimorchiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • maxsteel

    11

  • FightClub87

    5

  • nonloso

    3

  • rubix_

    2

Miglior contributo in questa discussione

LIFE

caro maxsteel, è un forte ostacolo in cui tutti inbattiamo...

ma con l esperienza che ho formato in anni di vita ti posso dire con certezza che essere belli o ricchi di sicuro aiuta... ma non è la sola chiave del successo.

IS secondo me nasce anche per questo... chi è bello o ricco non sentira mai l esigenza di leggere IS, gli altri si

qui ci sono le tecniche e il modo di vivere che ci aiuta giorno dopo giorno ad utilizzare al meglio le doti che ci sono state date...

devi solo impegnarti e provare

Link al commento
Condividi su altri siti

maxsteel

secondo te solo con l'esperienza si riesce a colmare le lacune?quando le hb nn ti degnano di uno sguardo...mentre vedo i miei amici che senza manco di buongiorno vanno avanti e io mi devo accontentare di un "sei simpatico"

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Si, e' esperienza. E stato mentale.

Semplicemente, devi ancora metabolizzare i comportamenti per risultare interessante.. primo tra tutti il non essere needy nei modi di fare.

Non c e' fretta, e la vita e' lunga. Sappi che si puo' cambiare, e anche se a livello fisico si e' mediocri, davvero i risultati possono venire comunque.

Il forum, sicuramente, e' il miglio modo insieme all' applicazione s te stesso per imparare tutto questo. ma bisogna mettersi in gioco del tutto, altrimenti si molla e non si va avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

Anche fisicamente si può cambiare, potresti non diventare bello ma migliorare, quì non è così importante essere belli o apparire ma questo non significa che ci si deve arrendere sotto quel punto di vista e quindi sfruttare un po' di vantaggio da quel minimo che ne puoi trarre, poi arriva il più importante, l'esperienza, stato mentale etc ma per quello ci si deve applicare...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxsteel
Anche fisicamente si può cambiare, potresti non diventare bello ma migliorare, quì non è così importante essere belli o apparire ma questo non significa che ci si deve arrendere sotto quel punto di vista e quindi sfruttare un po' di vantaggio da quel minimo che ne puoi trarre, poi arriva il più importante, l'esperienza, stato mentale etc ma per quello ci si deve applicare...

fisicamente vado in palestra...e nn mi lamento perche ho messo su muscoli,anche troppi.e lo stato mentale cerco di uscire ogni sera con la voglia di fare... ma niente.seguiro i vostri consigli ma nn demordo...devo vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxsteel

grazie,ma diciamo che sto a buon punto...come dicevo anche l'altra sera in disco nn ho problemi a parlare e/o avvicinarmi alle hb... ma poi vedono i miei amici e a me mi snobbano...fopo che hanno F-close con loro,a me mi rimane "sei simpaticissimo/fortissimo"...e la prestnaza fisica alla brad pitt che manca...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
FightClub87
possibile che tutto cio in cui credo e provo nn si regga se nn sei bello fisicamente?devo farmi una plastica per riuscire a rimorchiare?

Ehm...?!

fisicamente vado in palestra...e nn mi lamento perche ho messo su muscoli,anche troppi.e lo stato mentale cerco di uscire ogni sera con la voglia di fare... ma niente

Ehm...?!

grazie,ma diciamo che sto a buon punto...

Ehm...?!

e la prestanza fisica alla brad pitt che manca...

Ehm..?! Scusa Ma chi scrive è la stessa persona almeno? perchè prima dici una cosa, dopo un'altra... il mio fisicamente è anche inteso come apparenza, bellezza, che si può migliorare, quello che anche tu intendi nel primo post che hai scritto, certo non è importante, ma si può migliorare. Poi tu rispondi che fisicamente stai bene, ma è contradditorio con ciò che dici nel primo post, anche perchè non possiamo sapere come sei tu, in più avere muscoli e fisico non vuol dire essere belli, si può esserre brutti e muscolosi, non sarà la muscolatura ad attrarre le ragazze di sicuro, poi che tu voglia dirmi che alle ragazze piacciono i fisici definiti, questo l'accetto e rientra nel discorso di migliorarsi a livello estetico/fisico.

Resta il fatto che non si capisce dove sia il problema, prima non vai bene fisicamente, poi vai bene, poi sei messo male nello stato mentale, poi invece sei a buon punto, poi ti serve la plastica, poi è colpa della bellezza dei tuoi amici... bho...

Modificato da FightClub87
Link al commento
Condividi su altri siti

maxsteel

che fisicamente mi definisco "in miglioramento costante" ,e poi sai meglio di me che devi essere un tipo per rimorchiare...ecco tutto...

Ehm...?!

Ehm...?!

Ehm...?!

Ehm..?! Scusa Ma chi scrive è la stessa persona almeno? perchè prima dici una cosa, dopo un'altra... il mio fisicamente è anche inteso come apparenza, bellezza, che si può migliorare, quello che anche tu intendi nel primo post che hai scritto, certo non è importante, ma si può migliorare. Poi tu rispondi che fisicamente stai bene, ma è contradditorio con ciò che dici nel primo post, anche perchè non possiamo sapere come sei tu, in più avere muscoli e fisico non vuol dire essere belli, si può esserre brutti e muscolosi, non sarà la muscolatura ad attrarre le ragazze di sicuro, poi che tu voglia dirmi che alle ragazze piacciono i fisici definiti, questo l'accetto e rientra nel discorso di migliorarsi a livello estetico/fisico.

Resta il fatto che non si capisce dove sia il problema, prima non vai bene fisicamente, poi vai bene, poi sei messo male nello stato mentale, poi invece sei a buon punto, poi ti serve la plastica, poi è colpa della bellezza dei tuoi amici... bho...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...