elango71 [Partecipante] 448 Inviato 27 Settembre 2008 Inviato 27 Settembre 2008 Max, hai mai pensato che forse sbagli qualche cosa nel rimorchio? Le frasi delle hb che citi :"se simpaticissimo, fortissimo ecc ecc" non mi piacciono. Tu non devi essere simpatico alle hb, e nemmeno fortissimo. Tu devi essere "seducente" sexi, malizioso, intrigante. Il che comporta anche un minimo di simpatia e di "sei forte ragà...!!" ma un minimo. Troppo simpatico e "forte" diventi un amico. Per cui, cerca di lavorare su questo, cerca di essere meno needy e insistente, meno "bisognoso". Dotati di un aura di mistero, lavora tanto sul look, fatti cercare, non cercare e vedrai che la tua vita avrà una svolta.....
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 27 Settembre 2008 Inviato 27 Settembre 2008 Per essere un tipo basta il Comportamento e qualche miglioria su te stesso, psichica e fisica se vuoi, vestiti fisici scultorei sono accessori. ma nulla ti impedisce di essere un "TIPO" con la pancia. Vedo BRUTTI con BELLISSIME Vedo BELLI che non cuccano perchè non sanno dare qualcosa oltre la loro APPARENZA FISICA. E ovvio che se i tuoi amici hanno anche quell'aiuto che proviene dalla loro bellezza probabilmente per loro sarà più facile che con te, questo però non ti impedisce di avere 1/4 del successo che hanno loro... dopotutto sarà sempre successo! Ora stento un po' a credere che appena le ragazze vedono i tuoi amici loro si gettino subito nelle loro braccia, come penso che sia spesso la tua mente a farti vedere quello che in realtà non c'è...
maxsteel [Partecipante] 1 Inviato 28 Settembre 2008 Autore Inviato 28 Settembre 2008 è appunto successo ieri sera...siamo usciti a mangiare una pizza con altre hb... prima della fine della serata il mio amico,lo chiamero jack perche gl iassomiglia parecchio, se appartato con una delle hb.io da canto mio ero vestito bene,ho cercato di coinvolgere,foto,discorsi,ma niente di piu... ecco tutto... Per essere un tipo basta il Comportamento e qualche miglioria su te stesso, psichica e fisica se vuoi, vestiti fisici scultorei sono accessori. ma nulla ti impedisce di essere un "TIPO" con la pancia.Vedo BRUTTI con BELLISSIME Vedo BELLI che non cuccano perchè non sanno dare qualcosa oltre la loro APPARENZA FISICA. E ovvio che se i tuoi amici hanno anche quell'aiuto che proviene dalla loro bellezza probabilmente per loro sarà più facile che con te, questo però non ti impedisce di avere 1/4 del successo che hanno loro... dopotutto sarà sempre successo! Ora stento un po' a credere che appena le ragazze vedono i tuoi amici loro si gettino subito nelle loro braccia, come penso che sia spesso la tua mente a farti vedere quello che in realtà non c'è...
corey [Partecipante] 16 Inviato 28 Settembre 2008 Inviato 28 Settembre 2008 (modificato) Max, hai mai pensato che forse sbagli qualche cosa nel rimorchio? Le frasi delle hb che citi :"se simpaticissimo, fortissimo ecc ecc" non mi piacciono.Tu non devi essere simpatico alle hb, e nemmeno fortissimo. Tu devi essere "seducente" sexi, malizioso, intrigante. Il che comporta anche un minimo di simpatia e di "sei forte ragà...!!" ma un minimo. Troppo simpatico e "forte" diventi un amico. Per cui, cerca di lavorare su questo, cerca di essere meno needy e insistente, meno "bisognoso". Dotati di un aura di mistero, lavora tanto sul look, fatti cercare, non cercare e vedrai che la tua vita avrà una svolta..... La vedo così anch'io....e quando l'hb mi dice: "Ma sei uno stronzo!", allora capisco che sto proiettando l'immagine che voglio Ad ogni modo, ci sono vari contesti in cui ci si può trovare meglio nel sarge...ad esempio, io preferisco sargiare nei club, e per strada, mentre non riesco ancora nella disco. Ovvio che in discoteca i bellocci sono avvantaggiati, e i loro consigli sono inutili per la maggior parte dei ragazzi. Però se prendi questi stessi bellocci e li metti a sargiare in altri contesti, non ci sarà paragone tra loro e un vero PUA.... il fisico, il bel faccino, ti aiutano fino a un certo punto.... quando l'hb capisce che oltre la bellezza, non c'è nulla da scoprire, che razza di stimoli emozionali potrà trarre mai da quel bel-ragazzo-che-non-ci-sa-fare? La personalità è quella cosa che le fa sballare... Quando le coinvolgi in una miriade di discorsi,guardandole negli occhi, con tutta la calma e sicurezza di questo mondo, e vedi che sono totalmente prese da te... la bellezza può aiutare all'inizio, ma poi si deve guidare il discorso nel modo in cui si vuole,con l'atteggiamento giusto... e qui il PUA neanche li vede i bellocci.... Se più ragazzi si dedicassero a migliorare la propria personalità ai fini seduttivi, anzichè dedicare troppo tempo alla palestra, avrebbero più F-CLOSE (io stesso faccio palestra,e mi ha aiutato ad avere una bella immagine, ma guarda caso da quando seguo IS ho avuto più F-CLOSE nei mesi successivi, che nella mia intera vita ) Tra l'altro, nella pista da ballo della disco, la tua comunicazione verbale è pari a zero: serve un approccio diretto, BL alpha, e bella presenza.... Ragion per cui, se sei bravo a rimbambire le hb di chiacchiere, giochi,test,routine dhv, tramite un approccio indiretto verso il target, non è detto che in disco avrai lo stesso successo, a meno che non sargi nelle zone meno rumorose, e procedi col tuo solito stile di game... Quindi considera il sarge sotto vari aspetti (club,street,disco) e individua il campo in cui al momento sei più portato....potenzia le tue tecniche in quei contesti dove riesci meglio, e migliorale in quelli dove non nei ancora soddisfatto.... Buon sarge! Modificato 28 Settembre 2008 da corey
maxsteel [Partecipante] 1 Inviato 28 Settembre 2008 Autore Inviato 28 Settembre 2008 mi hanno detto ieri,hbbionda, che me la credo,che sono uno egocentrico.... hbbionda pero oggi ma contattato su msn e ma deto se l'accompagnavo a compra un libro...secodno voi è normale? La vedo così anch'io....e quando l'hb mi dice: "Ma sei uno stronzo!", allora capisco che sto proiettando l'immagine che voglio Ad ogni modo, ci sono vari contesti in cui ci si può trovare meglio nel sarge...ad esempio, io preferisco sargiare nei club, e per strada, mentre non riesco ancora nella disco. Ovvio che in discoteca i bellocci sono avvantaggiati, e i loro consigli sono inutili per la maggior parte dei ragazzi. Però se prendi questi stessi bellocci e li metti a sargiare in altri contesti, non ci sarà paragone tra loro e un vero PUA.... il fisico, il bel faccino, ti aiutano fino a un certo punto.... quando l'hb capisce che oltre la bellezza, non c'è nulla da scoprire, che razza di stimoli emozionali potrà trarre mai da quel bel-ragazzo-che-non-ci-sa-fare? La personalità è quella cosa che le fa sballare... Quando le coinvolgi in una miriade di discorsi,guardandole negli occhi, con tutta la calma e sicurezza di questo mondo, e vedi che sono totalmente prese da te... la bellezza può aiutare all'inizio, ma poi si deve guidare il discorso nel modo in cui si vuole,con l'atteggiamento giusto... e qui il PUA neanche li vede i bellocci.... Se più ragazzi si dedicassero a migliorare la propria personalità ai fini seduttivi, anzichè dedicare troppo tempo alla palestra, avrebbero più F-CLOSE (io stesso faccio palestra,e mi ha aiutato ad avere una bella immagine, ma guarda caso da quando seguo IS ho avuto più F-CLOSE nei mesi successivi, che nella mia intera vita ) Tra l'altro, nella pista da ballo della disco, la tua comunicazione verbale è pari a zero: serve un approccio diretto, BL alpha, e bella presenza.... Ragion per cui, se sei bravo a rimbambire le hb di chiacchiere, giochi,test,routine dhv, tramite un approccio indiretto verso il target, non è detto che in disco avrai lo stesso successo, a meno che non sargi nelle zone meno rumorose, e procedi col tuo solito stile di game... Quindi considera il sarge sotto vari aspetti (club,street,disco) e individua il campo in cui al momento sei più portato....potenzia le tue tecniche in quei contesti dove riesci meglio, e migliorale in quelli dove non nei ancora soddisfatto.... Buon sarge!
nonloso [Élite] 6 Inviato 28 Settembre 2008 Inviato 28 Settembre 2008 mi hanno detto ieri,hbbionda, che me la credo,che sono uno egocentrico.... hbbionda pero oggi ma contattato su msn e ma deto se l'accompagnavo a compra un libro...secodno voi è normale? Che importa? Accompagnala... PS: E' normalissimo, è bello creare questo contrasto. PPS: Anch'io in precedenza avevo la sensazione che i miei amici acchiappassero di più, perchè più belli, perchè, perchè? Perchè non credevo che ci sapessi fare, perchè credevo che gli altri erano più belli di me, quando ho smesso di pensare in questo, sapendo che io ci so fare perchè appartengo a IS, sapendo che io sono attraente, alla fine i risultati li ho avuti. Ho anche studiato i comportamenti dei miei amici e facevano, cavolo se facevano più di me, impara da loro, cosa fanno giusto secondo MM e cosa sbagliano, non sarà la 201esima non sarà la 202esima, ma prima delle 250 te ne chiudi 10!!! Ciao bello!
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 29 Settembre 2008 Inviato 29 Settembre 2008 Max, hai mai pensato che forse sbagli qualche cosa nel rimorchio? Le frasi delle hb che citi :"se simpaticissimo, fortissimo ecc ecc" non mi piacciono.Tu non devi essere simpatico alle hb, e nemmeno fortissimo. Tu devi essere "seducente" sexi, malizioso, intrigante. Il che comporta anche un minimo di simpatia e di "sei forte ragà...!!" ma un minimo. Troppo simpatico e "forte" diventi un amico. Per cui, cerca di lavorare su questo, cerca di essere meno needy e insistente, meno "bisognoso". Dotati di un aura di mistero, lavora tanto sul look, fatti cercare, non cercare e vedrai che la tua vita avrà una svolta..... scusa, potresti approfondire questo discorso di dotarsi di un'aurea di mistero? Lo so che l'uomo misterioso attrea, ma bisogna sapersi rendere tali
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 30 Settembre 2008 Inviato 30 Settembre 2008 mi hanno detto ieri,hbbionda, che me la credo,che sono uno egocentrico.... hbbionda pero oggi ma contattato su msn e ma deto se l'accompagnavo a compra un libro...secodno voi è normale? Ti pare poco??? TU non sei normale se non ci vai! dai dai, visto che le occasioni arrivano! e non star li ad ascoltar le donne, se è vero che noi uomini parliamo con la bocca e ragioniamo col cazzo, loro parlano con la bocca e ragionano con il culo...
maxsteel [Partecipante] 1 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Inviato 30 Settembre 2008 allora ragazzi,la domenica pomeriggio al centro commerciale sembra andato ben..dalle 4 fino alle 9 di sera..abbiamo anche mangiato insieme al mcdonald... lo presa un po in giro per il suo modo di vestire,di cosa ci paice nel'altro sesso e cose vaire.per come le sue amiche si comportano con lei per certi suoi atteggiamenti...la sera si è vestita come le avevo detto che mi piace,abbiamo parlato,ma alla fine è stata un po diciamo distante... il giorno dopo le ho mandato un mess di buongiorno..molto fredda ma risposto,e la sera cnq ci simao sentiti su msn nn ma dato tanto retta dicendomi che sta leggendo altre cose...oggi nn se fatta sentire,le ho fatto uno squillo e ma risposto...cosa significa? Ti pare poco??? TU non sei normale se non ci vai! dai dai, visto che le occasioni arrivano! e non star li ad ascoltar le donne, se è vero che noi uomini parliamo con la bocca e ragioniamo col cazzo, loro parlano con la bocca e ragionano con il culo...
corey [Partecipante] 16 Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 allora ragazzi,la domenica pomeriggio al centro commerciale sembra andato ben..dalle 4 fino alle 9 di sera..abbiamo anche mangiato insieme al mcdonald... lo presa un po in giro per il suo modo di vestire,di cosa ci paice nel'altro sesso e cose vaire.per come le sue amiche si comportano con lei per certi suoi atteggiamenti...la sera si è vestita come le avevo detto che mi piace,abbiamo parlato,ma alla fine è stata un po diciamo distante... il giorno dopo le ho mandato un mess di buongiorno..molto fredda ma risposto,e la sera cnq ci simao sentiti su msn nn ma dato tanto retta dicendomi che sta leggendo altre cose...oggi nn se fatta sentire,le ho fatto uno squillo e ma risposto...cosa significa? Analizzando il suo comportamento, vedo un suo PULL & PUSH: PULL => ti chiede se l'accompagni a comprare un libro PUSH=> non ti da retta più di tanto su msn la sera Nonostante lei abbia mantenuto le distanze, ti ha dato un IOI: la sera si è vestita come le hai detto che ti piace! Analizziamo la tua situazione: le hai mandato un sms il giorno dopo e le hai fatto uno squillo. Ti ha risposto a entrambi, e secondo me sei stato anche fortunato, perchè è molto facile che ignorino l'sms o lo squilletto. D'altra parte, il giorno dopo, secondo me hai telegrafato già che le interessi.... fossi stato in te, il giorno dopo non mi sarei fatto sentire completamente.... Tienici informati su come prosegue la cosa... Solo una cosa (magari lo sai già, ma è bene ripeterlo sempre): usa di meno sms e squilli, non cercarla sempre...se proprio vuoi sentirla, chiama un 5 minuti per costruire comfort..magari 1 o 2 telefonate, e poi la inviti per vedervi un'altra volta!
Messaggi raccomandati