Jucas [Élite] 5 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Voglio condividere con voi questa tecnica che d'estate al mare mi è venuta fuori: Ero con gli amici a giocare in acqua con la palla a "schiaccia 7" quando la palla sfugge verso tre hb6 anch'esse in acqua vicino alla riva, uno dei miei amici da lontano dice loro naturalmente "palla..." io, vicino alle hb, faccio segno di passarmi la palla (quindi sono rivolto con le spalle ai miei amici e con la fronte alle hb) a questo punto una delle hb mi passa la palla, faccio per tentare di darla al volo indietro ai miei amici, ma sbaglio e la palla finisce immediatamente di nuovo a pochi centimetri dalla stessa hb che mi ripassa la palla, ora B) il bello è che io glie la ripasso al volo con un semplice palleggio e lei instintivamente me la ripassa immediatamente con un suo palleggio, al che io glie la ripasso e lei me la ripassa stiamo continuando a giocare a palleggio! Le risate di divertimento tra le hb crescevano con l'aumentare del numero degli passaggi/palleggi! Purtroppo non l'ho più potuta riprovare... Essendo stata un'interazione che mi è venuta spontanea, e comportandomi ancora spesso da afc, non ho saputo sfruttare la situazione molto positiva quindi non sapendo come continuare l'hb ha passato il pallone ai miei amici ed è finita lì, tranne che ogni tanto le hb mi guardavano, ma io non ho combinato nulla. Secondo me quello che avrei dovuto fare a quel punto era invitare a giocare le tre hb. un PUA in che modo le avrebbe "pescate", cioè cosa le avrebbe detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoOgEYmAn [Partecipante] 0 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Secondo me quello che avrei dovuto fare a quel punto era invitare a giocare le tre hb.un PUA in che modo le avrebbe "pescate", cioè cosa le avrebbe detto? Come dicevi tu stesso, finita la serie di palleggi (prima o poi qualcuno avrà sbagliato) bisognava invitarle a giocare. Non penso ci fosse bisogno di chissà quale game, l'apertura l'avevi fatta spontaneamente e lei era saltata subito nel tuo cerchio. Ti avvicinavi a riprendere le palla e le dicevi "sei piuttosto brava, perchè tu e le tue amiche non vi unite a noi?". Poi da cosa nasce cosa. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati