bourne [Partecipante] 0 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 (modificato) ciao a tutti. é un topic che non è stato ancora aperto e che può essere interessante. voi alle vostre hb che nomignoli date? loro quali vi danno (evitiamo di fare gli sbruffoni con frasi tipo"mazza da baseball o simili ok?) come le chiamate nell'intimità? Pepatina di cozze? Crocchettina di patate? si potrebbero riunire in un unico forum per elencare i più bizzarri. ciao Modificato 8 Settembre 2008 da bourne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SirArgo [Partecipante] 0 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 io la mia la chiamavo pupetta, mi piaceva chiamarla in questo modo. Negli ultimi tempi, prima di lasciarmi, mi diceva che non voleva più che la chiamassi in quel modo, eravamo proprio alla "frutta" purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Io uso molto "pallina" nella vita di tutti i giorni, opto per mignottina - puttanellina nei momenti di intimità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SirArgo [Partecipante] 0 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 cavolo mignottina.... e come la prende in quei momenti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elyts [Partecipante] 2 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 patata....secondo me spacca!!!! SARGE ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati