Vai al contenuto

Presentazione + esperienze


Dean Moriarty

Messaggi raccomandati

Dean Moriarty

Ciao a tutti !! ;D

Sono un ragazzo di 26 anni, vivo in Toscana, e sono un nuovissimo iscritto a questo forum che da quello che ho letto fin'ora mi sembra davvero MOLTO interessante e utile...:)

Personalmente non ho mai affrontato la questione rimorchio dal punto di vista "tecnico/scientifico", mi sento più un natural come dite voi (naturalmente questo non vuol dire che sono un super-playboy, anzi, credo di avere TANTO da imparare da molti di voi).

Leggendo mi sono reso conto che alcune piccole cose che ho scoperto durante la mia "carriera", qui sono sviscerate sotto ogni aspetto... questo mi ha fatto venire la voglia di approfondire il discorso ! :)

Ad esempio, la seguente è una tecnica che utilizzo spesso, e che voi naturalmente conoscete molto bene: ho la fortuna di essere molto amico (amico E BASTA) di una super-figona, mega-cicala o HB10 che dir si voglia :) Spesso andiamo insieme per i locali, io e lei da soli oppure con altri amici/e... prima di tutto ho gli occhi di tutti (uomini e donne) puntati addosso, poi come ho sempre detto anche a lei, la utilizzo come "cavallo di troia", nel senso che se mi avvicino con lei ad un gruppetto, la parte maschile viene monopolizzata da lei, mentre io posso agire indisturbato sulla parte femminile :)

Oltretutto (soprattutto quando siamo io e lei da soli) la parte femminile mi guarda come un DIO... credo che il ragionamento sia più o meno questo, cavolo, con una fica del genere accanto questo qui sta parlando con ME !! :)

Insomma spero di imparare tanto e condividere con voi il poco che so ! :)

P.S.: Cosa ne pensate voi di questo qui: www.seduction.net ? Io una mia idea ce l'ho, ma per ora non la dico per non influenzare nessuno...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

Benvenuto!

Ti consiglio di farti un giro per i forum, ci sono TANTE cose interessanti da leggere. ;)

la tecnica del pivot funziona sempre... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Innanzitutto benvenuto :)

..ed ovviamente, buona permanenza  :D

Ehi, sexyadmin, ben tornato! :)

era da un po' che non ti vedevo!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

Ho un'idea: usciamo insieme io te e l'HB10.

Prima ti insegno un pò di tecniche per rimorchiare qualche HB, poi te ne faccio conoscere qualcuna ed infine insegno delle tecniche anche a lei.

Il tutto GRATIS!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un'idea: usciamo insieme io te e l'HB10.

Prima ti insegno un pò di tecniche per rimorchiare qualche HB, poi te ne faccio conoscere qualcuna ed infine insegno delle tecniche anche a lei.

Il tutto GRATIS!!!

mi son perso qualcosa? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Grazie a tutti per il benvenuto !! :)

...

Nessuno si sbottona su Carlo della Torre ? :rolleyez: Ok, vi dico la mia... la mia opinione su di lui è negativa, i motivi sono tanti, mi limito a elencarne due:

  • Dice di essere un gran seduttore e poi è costretto ad andare all'estero per sedurre. Ora, che le ragazze straniere sono in genere più aperte e disponibili è vero, ma un vero seduttore non si arrende mica alle prime difficoltà, o sbaglio ? :D
  • Dice che la Danimarca è negativa dal punto di vista delle donne. FALSO, io che sono l'ultimo arrivato ho rimorchiato senza problemi, un "vero seduttore" come lui doveva come minimo fare altrettanto

Just my 2 cents...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !! ;D Sono un ragazzo di 26 anni, vivo in Toscana, e sono un nuovissimo iscritto a questo forum che da quello che ho letto fin'ora mi sembra davvero MOLTO interessante e utile...:)

Benvenuto da parte mia

Applauso :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...