corey [Partecipante] 16 Inviato 9 Settembre 2008 Inviato 9 Settembre 2008 Ragazzi, in un precedente day2, volevo cominciare sin da subito l'incontro con del sano KINO. Premetto che nel day1 non c'è stato il *-close e ho fatto poco kino. Appena scesi dalla macchina, ci dirigiamo verso il pub, e le ho "offerto" il braccio, per prenderla a braccetto... nonostante un pò di sua incertezza iniziale (stretta poco convinta), l'ho presa un pò in giro,dicendo:"Su,un pò più forte" e la stretta è stata più decisa. Bene, da quel momento ho avuto la sensazione di sentirci più connessi... cioè sembravamo una coppia... Secondo me, è un'arma molto potente per instaurare sin da subito comfort e cominciare la progressione del kino. Voi ricorrete spesso al "braccetto"? E soprattutto in che occasioni: quando avete già costruito comfort (quindi da evitare all'inizio) oppure lo utilizzate appena potete?
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 9 Settembre 2008 Inviato 9 Settembre 2008 Voi ricorrete spesso al "braccetto"? si, e lo faccio il prima possibile ... in effetti faccio kino il prima possibile. il prbblema del braccetto, nella mia esperienza, e che se per molte ragazze il braccetto è il massimo dell'eleganza e non solo per il kino, ma anche per lo stile, ti dà punti, per altre il braccetto è una cosa stranissima (soprattutto per le più giovani, mi viene da azzardare). io mi sono sentito shit test tipo "ma è una cosa da vecchi" o simili ... siate pronti allo shit test. ma come per ogni shit test trovarselo e superarlo è meglio che non trovarlo affatto. come si supera: bhè, a seconda del tipo di ragazza, si può andare da un semplice "e chissene frega" a "allora giochiamo a fare i vecchietti" nell'immaginario collettivo "il braccetto" è una sitazione molto intime, sicura e dolce. è effettivamente una cosa da coppia innamorata ed affiatata, che sta insieme da molti anni. indurre l'HB ad andarsene in gira a braccetto con te la mette in quella situazione mentale, dolcezza, tranquillità, affiatamento. se sapete camminare a braccetto avrete anche un BL molto dominante senza per questo essere aggressivi. il "braccetto porta l'HB inuna condizione molto buna per il nostro sarge.
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 9 Settembre 2008 Inviato 9 Settembre 2008 un paio di amiche a volte mi prendevano a braccetto.... però lo ritenevo scomodo, boh....
corey [Partecipante] 16 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Inviato 9 Settembre 2008 io mi sono sentito shit test tipo "ma è una cosa da vecchi" o simili ...siate pronti allo shit test. Possibile risposta allo ST: HB: "Ma è da vecchi!" PUA: "Ci si lamenta che non esistono più uomini che fanno gesti galanti... lo hai appena rifiutato....Sù, fa la brava.." Secondo voi è troppo NEEDY?
Radamantis [Partecipante] 0 Inviato 9 Settembre 2008 Inviato 9 Settembre 2008 Io le volte che ho usato "il braccetto" sono sempre stato guardato come uno che ci stava provando spudoratamente e sentivo dall'altra parte come una sensazione di disagio, e quindi dopo poco ero io a svincolare. Ma forse devo lavorare sulla naturalezza. Rada
TopoSeduto [Partecipante] 1 Inviato 9 Settembre 2008 Inviato 9 Settembre 2008 un paio di amiche a volte mi prendevano a braccetto.... però lo ritenevo scomodo, boh.... in effetti è capitato anche a me.. Non so, non è che poi possa essere anzi interpretato come un gesto amichevole? ..e quindi ecco il rischio di LJBF dietro l'angolo?
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 9 Settembre 2008 Inviato 9 Settembre 2008 Io le volte che ho usato "il braccetto" sono sempre stato guardato come uno che ci stava provando spudoratamente Non so, non è che poi possa essere anzi interpretato come un gesto amichevole? ...interessante.
corey [Partecipante] 16 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Inviato 9 Settembre 2008 in effetti è capitato anche a me..Non so, non è che poi possa essere anzi interpretato come un gesto amichevole? ..e quindi ecco il rischio di LJBF dietro l'angolo? Secondo me non è il gesto di per sè che fa propendere l'ago della bilancia da un potenziale partner a un "amico e basta"...è il contesto entro la quale ci piazzi questo gesto...
corey [Partecipante] 16 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Inviato 16 Settembre 2008 io mi sono sentito shit test tipo "ma è una cosa da vecchi" o simili ...siate pronti allo shit test. ma come per ogni shit test trovarselo e superarlo è meglio che non trovarlo affatto. come si supera: bhè, a seconda del tipo di ragazza, si può andare da un semplice "e chissene frega" a "allora giochiamo a fare i vecchietti" Settimana scorsa ho offerto il braccio a un'hb: corey:"Adesso farò un gesto da gentiluomo..Prego,signorina" *offro il braccetto* hb:"mmm...meglio di no.." corey:" Roba da vecchi? E allora facciamo i vecchietti" *grazie nicotico * hb:"No, è che poi la gente parla...mi vede subito a braccetto con un ragazzo" Mah, l'hb era abbastanza fredda....e non escludo di non essere riuscito a creare abbastanza attrazione (il comfort era ancora a zero)... Andrò avanti con la pratica
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 16 Settembre 2008 Inviato 16 Settembre 2008 ....corey:" Roba da vecchi? E allora facciamo i vecchietti" ... POSSIBILE VARIANTE detta in tono C&F: Roba da vecchi? (poi sottovoce guardandosi intorno) era solo per farti sentire a tuo agio (vista la tua veneranda età)
Messaggi raccomandati