corey [Partecipante] 16 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Ragazzi, in un precedente day2, volevo cominciare sin da subito l'incontro con del sano KINO. Premetto che nel day1 non c'è stato il *-close e ho fatto poco kino. Appena scesi dalla macchina, ci dirigiamo verso il pub, e le ho "offerto" il braccio, per prenderla a braccetto... nonostante un pò di sua incertezza iniziale (stretta poco convinta), l'ho presa un pò in giro,dicendo:"Su,un pò più forte" e la stretta è stata più decisa. Bene, da quel momento ho avuto la sensazione di sentirci più connessi... cioè sembravamo una coppia... Secondo me, è un'arma molto potente per instaurare sin da subito comfort e cominciare la progressione del kino. Voi ricorrete spesso al "braccetto"? E soprattutto in che occasioni: quando avete già costruito comfort (quindi da evitare all'inizio) oppure lo utilizzate appena potete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 15 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Voi ricorrete spesso al "braccetto"? si, e lo faccio il prima possibile ... in effetti faccio kino il prima possibile. il prbblema del braccetto, nella mia esperienza, e che se per molte ragazze il braccetto è il massimo dell'eleganza e non solo per il kino, ma anche per lo stile, ti dà punti, per altre il braccetto è una cosa stranissima (soprattutto per le più giovani, mi viene da azzardare). io mi sono sentito shit test tipo "ma è una cosa da vecchi" o simili ... siate pronti allo shit test. ma come per ogni shit test trovarselo e superarlo è meglio che non trovarlo affatto. come si supera: bhè, a seconda del tipo di ragazza, si può andare da un semplice "e chissene frega" a "allora giochiamo a fare i vecchietti" nell'immaginario collettivo "il braccetto" è una sitazione molto intime, sicura e dolce. è effettivamente una cosa da coppia innamorata ed affiatata, che sta insieme da molti anni. indurre l'HB ad andarsene in gira a braccetto con te la mette in quella situazione mentale, dolcezza, tranquillità, affiatamento. se sapete camminare a braccetto avrete anche un BL molto dominante senza per questo essere aggressivi. il "braccetto porta l'HB inuna condizione molto buna per il nostro sarge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 un paio di amiche a volte mi prendevano a braccetto.... però lo ritenevo scomodo, boh.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corey [Partecipante] 16 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2008 io mi sono sentito shit test tipo "ma è una cosa da vecchi" o simili ...siate pronti allo shit test. Possibile risposta allo ST: HB: "Ma è da vecchi!" PUA: "Ci si lamenta che non esistono più uomini che fanno gesti galanti... lo hai appena rifiutato....Sù, fa la brava.." Secondo voi è troppo NEEDY? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radamantis [Partecipante] 0 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Io le volte che ho usato "il braccetto" sono sempre stato guardato come uno che ci stava provando spudoratamente e sentivo dall'altra parte come una sensazione di disagio, e quindi dopo poco ero io a svincolare. Ma forse devo lavorare sulla naturalezza. Rada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoSeduto [Partecipante] 1 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 un paio di amiche a volte mi prendevano a braccetto.... però lo ritenevo scomodo, boh.... in effetti è capitato anche a me.. Non so, non è che poi possa essere anzi interpretato come un gesto amichevole? ..e quindi ecco il rischio di LJBF dietro l'angolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 15 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Io le volte che ho usato "il braccetto" sono sempre stato guardato come uno che ci stava provando spudoratamente Non so, non è che poi possa essere anzi interpretato come un gesto amichevole? ...interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corey [Partecipante] 16 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2008 in effetti è capitato anche a me..Non so, non è che poi possa essere anzi interpretato come un gesto amichevole? ..e quindi ecco il rischio di LJBF dietro l'angolo? Secondo me non è il gesto di per sè che fa propendere l'ago della bilancia da un potenziale partner a un "amico e basta"...è il contesto entro la quale ci piazzi questo gesto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corey [Partecipante] 16 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 io mi sono sentito shit test tipo "ma è una cosa da vecchi" o simili ...siate pronti allo shit test. ma come per ogni shit test trovarselo e superarlo è meglio che non trovarlo affatto. come si supera: bhè, a seconda del tipo di ragazza, si può andare da un semplice "e chissene frega" a "allora giochiamo a fare i vecchietti" Settimana scorsa ho offerto il braccio a un'hb: corey:"Adesso farò un gesto da gentiluomo..Prego,signorina" *offro il braccetto* hb:"mmm...meglio di no.." corey:" Roba da vecchi? E allora facciamo i vecchietti" *grazie nicotico * hb:"No, è che poi la gente parla...mi vede subito a braccetto con un ragazzo" Mah, l'hb era abbastanza fredda....e non escludo di non essere riuscito a creare abbastanza attrazione (il comfort era ancora a zero)... Andrò avanti con la pratica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ....corey:" Roba da vecchi? E allora facciamo i vecchietti" ... POSSIBILE VARIANTE detta in tono C&F: Roba da vecchi? (poi sottovoce guardandosi intorno) era solo per farti sentire a tuo agio (vista la tua veneranda età) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati