Vai al contenuto

Come ottenere il meglio da sé e dagli altri

kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

secondo vio il libro di A. robbins "Come ottenere il meglio da sé e dagli altri",è un buon libro?vale la pena comprarlo?mi potreste spiegare un po in generale di cosa parla?

Link al commento
Condividi su altri siti

jarod

Ottimo libro, se non sei convinto di acquistarlo prendilo in biblioteca, parla di miglioramento personale sotto tutti gli aspetti ed è stato scritto dal miglior coach personale del mondo.

Spiega anche in modo semplice e chiaro diverse tecniche di pnl che ti resteranno impresse.

Altro libro consigliato dello stesso autore è "come migliorare il proprio stato mentale, fisico e finanziario" e anche se è piuttosto simile a questi libri ti consiglio vivamente anche "leader di te stesso" di Roberto Re.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Uno dei migliori libri che abbia mai letto, tratta di cosi' tanti argomenti che e' impossibile fare un sunto. E' altamente motivante, anche se quando letto la parte sul cibo, sono rimasto un po' perplesso sulle cose che afferma. Comunque te lo consiglio fortemente, nel mio piccolo posso dirti che nel libro e' descritta anche una tecnica per smettere di mangiarsi le unghie, cosa che ho provato a fare da sempre, senza successo. L'ho messa in pratica e senza alcun sforzo, ci sono riuscito tranquillamente. :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89
Uno dei migliori libri che abbia mai letto, tratta di cosi' tanti argomenti che e' impossibile fare un sunto. E' altamente motivante, anche se quando letto la parte sul cibo, sono rimasto un po' perplesso sulle cose che afferma. Comunque te lo consiglio fortemente, nel mio piccolo posso dirti che nel libro e' descritta anche una tecnica per smettere di mangiarsi le unghie, cosa che ho provato a fare da sempre, senza successo. L'ho messa in pratica e senza alcun sforzo, ci sono riuscito tranquillamente. :love:

ok mi avete convinto lo prendo,dato anche il costo molto basso :lookaround: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

LegendZ

Consigliato, motivante e efficace.

Prenditi anche, dello stesso autore

come migliorare il proprio stato mentale, fisico e finanziario

Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain

un libro che di base si dovrebbe avere. aspirante pua o no.

la sua particolarità è che non basta leggerlo ma applicarlo. specialmente nei capitoli riguardo le tecniche (ancoramento ecc..ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
un libro che di base si dovrebbe avere. aspirante pua o no.

Ragazzi mi avete convinto !

L'ho comprato sabato.

9 euro

Da oggi iniziero' a leggerlo.

Poi vi raccontero' eheh

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan87
Ragazzi mi avete convinto !

L'ho comprato sabato.

9 euro

Comprato oggi, 8 euro e 08 centesimi. Tiè! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti