kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 secondo vio il libro di A. robbins "Come ottenere il meglio da sé e dagli altri",è un buon libro?vale la pena comprarlo?mi potreste spiegare un po in generale di cosa parla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarod [Partecipante] 4 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Ottimo libro, se non sei convinto di acquistarlo prendilo in biblioteca, parla di miglioramento personale sotto tutti gli aspetti ed è stato scritto dal miglior coach personale del mondo. Spiega anche in modo semplice e chiaro diverse tecniche di pnl che ti resteranno impresse. Altro libro consigliato dello stesso autore è "come migliorare il proprio stato mentale, fisico e finanziario" e anche se è piuttosto simile a questi libri ti consiglio vivamente anche "leader di te stesso" di Roberto Re. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Motivator [Partecipante] 318 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Uno dei migliori libri che abbia mai letto, tratta di cosi' tanti argomenti che e' impossibile fare un sunto. E' altamente motivante, anche se quando letto la parte sul cibo, sono rimasto un po' perplesso sulle cose che afferma. Comunque te lo consiglio fortemente, nel mio piccolo posso dirti che nel libro e' descritta anche una tecnica per smettere di mangiarsi le unghie, cosa che ho provato a fare da sempre, senza successo. L'ho messa in pratica e senza alcun sforzo, ci sono riuscito tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Uno dei migliori libri che abbia mai letto, tratta di cosi' tanti argomenti che e' impossibile fare un sunto. E' altamente motivante, anche se quando letto la parte sul cibo, sono rimasto un po' perplesso sulle cose che afferma. Comunque te lo consiglio fortemente, nel mio piccolo posso dirti che nel libro e' descritta anche una tecnica per smettere di mangiarsi le unghie, cosa che ho provato a fare da sempre, senza successo. L'ho messa in pratica e senza alcun sforzo, ci sono riuscito tranquillamente. ok mi avete convinto lo prendo,dato anche il costo molto basso .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LegendZ [Partecipante] 7 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Consigliato, motivante e efficace. Prenditi anche, dello stesso autore come migliorare il proprio stato mentale, fisico e finanziario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 quoto tutti, non puoi non averlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 un libro che di base si dovrebbe avere. aspirante pua o no. la sua particolarità è che non basta leggerlo ma applicarlo. specialmente nei capitoli riguardo le tecniche (ancoramento ecc..ecc..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sting [Partecipante] 20 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 un libro che di base si dovrebbe avere. aspirante pua o no. Ragazzi mi avete convinto ! L'ho comprato sabato. 9 euro Da oggi iniziero' a leggerlo. Poi vi raccontero' eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Ragazzi mi avete convinto !L'ho comprato sabato. 9 euro Comprato oggi, 8 euro e 08 centesimi. Tiè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati