Vai al contenuto

Solita domanda da newbie

Radamantis

Messaggi raccomandati

Radamantis

Ok, questa è la situation: Hb7,5 conosciuta tramite presentazione da altri amici in un gruppo prima dell'estate. Qualche scambio di battuta e poi scambio dei numeri; peccato che io partissi per le vacanze il giorno dopo.

Ora che torno in patria, avevo pensato di chiamarla però:

- non ho molti argomenti di cui parlare e quindi...

- mi ritroverei quasi subito a chiederle di uscire per conoscersi meglio(cosa assai needy )

Sicuramente nel dubbio meglio farsi poche :lookaround: mentali e chiamarla, però se avete qualche idea in merito vi ascolto volentieri.

Rada

Modificato da Radamantis
Link al commento
Condividi su altri siti

Dan87

La puoi chiamare semplicemente per il piacere di sentirla, e poi cogliere l'occasione di raccontargli la tua vacanza e sapere cosa ha fatto lei nel frattempo. Se vedi che alla fine della conversazione le cose si mettono molto bene, invitala da qualche parte, altrimenti se non vuoi essere così diretto e se la situazione non è eccellentissima, digli che il giorno X sarai a Y e se vuole può venire (lasciando intendere che se non viene tu ti diverti lo stesso). Non lo devi fare per forza, puoi anche telefonargli e basta, e poi ritelefonare una seconda volta e in quella fissare l'appuntamento, che forse è la cosa migliore

:lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Radamantis
La puoi chiamare semplicemente per il piacere di sentirla, e poi cogliere l'occasione di raccontargli la tua vacanza e sapere cosa ha fatto lei nel frattempo. Se vedi che alla fine della conversazione le cose si mettono molto bene, invitala da qualche parte, altrimenti se non vuoi essere così diretto e se la situazione non è eccellentissima, digli che il giorno X sarai a Y e se vuole può venire (lasciando intendere che se non viene tu ti diverti lo stesso). Non lo devi fare per forza, puoi anche telefonargli e basta, e poi ritelefonare una seconda volta e in quella fissare l'appuntamento, che forse è la cosa migliore

:lookaround:

Bhe in verità il numero ce lo eravamo scambiato perchè dovevamo andare a vedere un appartamento, dato che sia io che lei stavamo cercando. Per cui avrei anche la scusa pronta per uscire, volendo. Comunque probabilmente hai ragione: dovrei cominciare parlando di come son andate le vacanze e cosa ha fatto in sto periodo, anche se avendola vista una sola volta e essendo passato un po' di tempo, immagino un po' di imbarazzo da parte sua.

Rada

Link al commento
Condividi su altri siti