Vai al contenuto

Il reframing del giorno


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool

Un breve post per dire una cosa banale ma essenziale per aprire le vostre menti. (Parlo dei lurker e dei nuovissimi, gli altri lo sanno già ;))

****

Attenzione, una donna che vi fa shit test, push pull o giochetti vari, sta in effetti dimostrando interesse per voi. Sono tutti segnali molto positivi.

Poi la palla passa nelle vostre mani e siete voi con le vostre risposte a doverle dimostrare che il suo interesse è ben riposto.

Si tratta di momenti critici e complessi che ve la possono far perdere, ma sono anche gli stessi momenti in cui avete l'occasione di guadganare punti e affascinarla perché presterà MOLTA ATTENZIONE alla vostra reazione e alle vostre risposte. E avere la sua attenzione totale è il primo passo per riuscire a sedurla...

Primo obiettivo: perdere la paura dei giochetti delle HB (la paura vi impedisce di restare freddi e lucidi)

Secondo Obiettivo: imparare a reagire nel modo migliore

Terzo obiettivo: imparare ad anticiparle facendo a loro per primi i giochetti che loro vi faranno certamente.

****

Scusate per l'intromissione ma ho appena ricevuto una buca da una HB8 che avevo paccato io la settimana scorsa e così stavo meditando su questi argomenti. Io so che lei è molto interessata ma so anche che è anche un tipino tosto e certamente sta buca ingiustificata significa "adesso siamo pari". Un po' in effetti me l'aspettavo...

Cosa faccio? Nulla. Non l'ho sentita e quindi mi sono organizzato diversamente... ;) Di certo non aspetta una HB per trovare qualcosa di carino da fare stasera!

(NB: questo è ciò che le racconto. naturalmente non è vero. Lei mi ha in effetti rovinato la serata, ma quando la sgriderò le dirò che fortunatamente avevo già un piano B e quindi "non DEVE SENTIRSI IN COLPA!") :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

cose banali ma fa bene ripassarsele.. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

huge

Hai perfettamente ragione, la bravura sta proprio nel trasformare gli ST da minaccia in opportunità!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
cose banali ma fa bene ripassarsele..  :mad:

Io sto uscendo con una HB che, appena conosciuti, mi disse "vorrei che per il momento ci frequentassimo da amici".

Dopo due mesi di conoscenza, le ultime tre domeniche le abbiamo passate insieme.

Qualcosa vorrà pur dire, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...