Vin [Partecipante] 0 Inviato 11 Settembre 2008 Inviato 11 Settembre 2008 Ok forse è una cavolata comunque è uno opener da usare soprattutto con le hb bariste: Vin: Signorina un succo di frutta al fico! Hb: Ma... al fico non ne abbiamo! Vin: Signorina il fico.... sono io!!
drJerry [Partecipante] 2 Inviato 12 Settembre 2008 Inviato 12 Settembre 2008 Ok forse è una cavolata comunque è uno opener da usare soprattutto con le hb bariste:Vin: Signorina un succo di frutta al fico! Hb: Ma... al fico non ne abbiamo! Vin: Signorina il fico.... sono io!! vin non ti incaxx pero' a me sa da sof. B) saluti
thequeens [Partecipante] 0 Inviato 13 Settembre 2008 Inviato 13 Settembre 2008 eheheh a me ha fatto ridere. Certo va detto con la giusta auto-ironia !
and6000 [Partecipante] 1 Inviato 14 Settembre 2008 Inviato 14 Settembre 2008 vin non ti incaxx pero' a me sa da sof. B) saluti Dipende dal tuo PV e dalla tua CNV
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 15 Settembre 2008 Inviato 15 Settembre 2008 vin non ti incaxx pero' a me sa da sof. drJerry, per favore, utilizza gli acronimi internazionali... esistono: perché non usarli? meglio parlare la stessa lingua...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 16 Settembre 2008 Inviato 16 Settembre 2008 secondo me se detta cosi' e poi continuando a farsi i ca22i suoi fa un certo effetto , che ne dite?
kevn [Partecipante] 1 Inviato 18 Settembre 2008 Inviato 18 Settembre 2008 secondo me se detta cosi' e poi continuando a farsi i ca22i suoi fa un certo effetto , che ne dite? con una barista che di battute cosi' ne sente circa una ogni 10 secondi?... secondo me ci vuole un opener differente..non so, se non c'e' gente prova con " senti mi devi spiegare una cosa veloce...come si fa un <nome cocktail> proprio ieri ne stavo parlando con una mia amica ecc.ecc, ei...non ti avro' mica chiesto una cosa troppo difficile vero =) ? " Buon divertimento!
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 18 Settembre 2008 Inviato 18 Settembre 2008 beh si come opener non sara' certo un granchè.. come una battuta qualunque magari giorni dopo che la vai a ritrovare, non so..
smartboy [Élite] 89 Inviato 19 Settembre 2008 Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) Prima di dire che un opener è ridicolo, confrontatelo con questo che ho sentito tempo fa in un locale: AFC a barista "Mi daresti un bicchiere di acqua calda con un ghiacciolo dentro?" La barista non aveva sentito, forse per il volume della musica, e gli ha chiesto "Come?" E lui gliel'ha ridetta papale papale! Modificato 19 Settembre 2008 da smartboy Spartacus1991 ha reagito a questo 1
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 ...beh, se proprio vogliamo fare i simpa a tutti i costi potremmo sederci con fare alpha al bancone e con la massima disinvoltura ordinare un NO GAS GIULIANI on the rocks... ;o)
Messaggi raccomandati