vale [Partecipante] 0 Inviato 19 Ottobre 2008 Inviato 19 Ottobre 2008 ...beh, se proprio vogliamo fare i simpa a tutti i costi potremmo sederci con fare alpha al bancone e con la massima disinvoltura ordinare un NO GAS GIULIANI on the rocks... ;o) hahahahahahha grande!
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 ...beh, se proprio vogliamo fare i simpa a tutti i costi potremmo sederci con fare alpha al bancone e con la massima disinvoltura ordinare un NO GAS GIULIANI on the rocks... ;o) "agitato, non mescolato"
Bit [Partecipante] 0 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 Non è un'operner, solo una battuta capitata per caso... Un amico alla barista: "Per favore un chivas!" La barista: "E come si fa???" Io: "Se vuoi te lo spiego, ma ci vogliono 12 anni..."
gianka [Partecipante] 2 Inviato 13 Maggio 2010 Inviato 13 Maggio 2010 non sembra granchè come opener ma comunque è simpatica come battuta.
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 17 Maggio 2010 Inviato 17 Maggio 2010 non sembra granchè come opener ma comunque è simpatica come battuta. lo stesso che ho pensato io
007 [Élite] 487 Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 mi immagino la scena....la battuta è carina ma secondo me si farebbe solo la figura del provolone.....pensa a quante battute va incontro una barista ogni sera?
Messaggi raccomandati