kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Salve a tutti,vorrei chiedervi un consiglio su come comportarmi all'universita...sull'apertura non dovrebbero esserci problemi,mi basta chiedere a che ora cè il corso,dove si trova l'aula x,solo che con un'apertura del genere non saprei come continuare il discorso,avete qualche consiglio? poi se nell'aula capito vicino a qualche ragazza carina e attacco bottone cosa potrei dirle?non vorrei fare le solite domande di dove 6,anni ecc...ma non mi sembra nemmeno il caso di fare qualche gioco,tipo campo di fragole mentre la prof spiega...avete qualche consiglio da darmi?magari quelli piu pratici di posti come le universita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 15 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 a lezione fai una battuta su qualcosa che dice il prof, o comunque qualcosa di contestuale ... e poi continui a seguire tranquillamente. tanto la reincontri. in seguito basta un ciao. e siete già in rapport, trattala cone una qualsiasi amica (ma non troppo). il rapport c'è, fà attraction. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glorious [Partecipante] 13 Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 E' come fuori, solo che hai più contestuali a disposizione (ed inoltre, se sei una matricola, le informazioni ti servono davvero! Mentre dopo 10 persone che ti hanno detto che ore sono o come si arriva alla via X sarà pure il momento che t'impari le strade o che la guardi sul cellulare se non hai l'orologio... ) E considera anche il periodo. In questi primi tempi puoi rapidamente passare da "Come sono andate le vacanze" a "Organizziamo qualcosa per Capodanno, sei dei nostri?". Una buona transition per passare ad argomenti più personali e/o capire qualcosa in più della persona che hai di fronte, è chiedere perchè ha scelto quella facoltà (e volendo, eventuali progetti futuri). Buon sarge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati