cuorefottuto [Partecipante] 22 Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Qualcuno mi potrebbe chiarire il concetto di needy? In questi giorni mi stà venendo una vera e propria fobia su cosa potrebbe portarmi ad un atteggiamento bisognoso e più di una volta mi sono giocato un HB pensando che magari era lei a dovermi chiamare, dopo che mi ero fatto sentire io la prima volta e lei rimandava perchè impegnata. Oppure non so come comportarmi in certe situazioni. Per esempio: mettiamo il caso di una HB appena conosciuta sul lungomare. La prendo io a braccetto (sempre se un minimo di attraction c'è) oppure le porgo il braccio. Nel primo caso mi da più l'idea di sicurezza perchè dimostro di sapere cosa voglio e me lo prendo, nel secondo sono meno needy. Esempio 2: a pattinare Ci faccio un po' di confort e ne approfitto per spiegare come si pattina. Quindi la prendo per mano accennando ad un sorriso oppure con disinteresse le porgo la mano per spiegare come fare e intanto faccio kino. E' una sensazione strana che mi si crea: se sorrido e contemporaneamente faccio kino mi da l'idea che ci stò provando o che sembro needy. A voi non capita? Sono sottili differenze, che magari non pregiudicano il game, però per me sono essenziali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Sono sottili differenze, che magari non pregiudicano il game, però per me sono essenziali. eheheheh, come ti capisco caro mio sai qual è la differenza tra needy e seduttivo? la differenza tra volere e aver bisogno! DeEaBoLik^ lo spiega meglio di me: ...Questo è un report particolare, probabilmente smentisce tutte le regole che avete imparato per dimenticare i vostri lati AFC. Ma la vostra è una fase che attraversano tutti! L'ho passata pure io. Ho passato addirittura un periodo in cui pensavo che per rimorchiare non dovevo dare IOI ai miei target, ed inevitabilmente li bruciavo. Avevo come paura di espormi e di chiarificare i miei intenti, semplicemente perchè il detto comune del forum diceva che non dovevamo fare la parte degli zerbini per risultare attraenti. E' sì vero che fare gli zerbini non è attraente, ma è altrettanto vero che non comunicare assolutamente interesse nei confronti del proprio target, ci allontana dal raggiungere i propri obiettivi. Una donna, checchè se ne dica ha bisogno di sentirsi desiderata. Il punto è trovare i modi giusti per far sentire desiderata la propria donna. Dei modi particolari e che vanno al di fuori delle solite convenzioni sociali. ... Ciao! Misanthropic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorefottuto [Partecipante] 22 Inviato 15 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2008 (modificato) Si, questo è vero. Se non si danno segnali, non posso aspettare che me li dia lei. Ammesso che mi capiti spesso di ricevere IOI, che purtroppo non so ancora sfruttare a mio vantaggio, non mi piacerebbe lasciare la scelta all'HB. Non mi piacerebbe proprio per niente. E' lo stesso discorso che mi capita quando parlo con qualcuna. Se quando parlo ho il sorriso stampato oppure mi prende la discussione non ha lo stesso effetto di quando ne parlo distaccatamente, quasi non me ne fregasse nulla. (parlando sempre in termini attrattivi e non di confort). Se mi dici che seduttivo è volere allora sostieni che è meglio prendere ciò che si vuole. Quello che non ho ben chiaro è questo. Si dice sempre che una persona che sorride comunica positività. Però un sorriso malizioso può essere scambiato per un segnale di interesse, anzi il più delle volte è così. Quindi ogni azione successiva nell'approccio sarà condizionata da questa sua idea che ci provi con lei. (fermo restando che potrei smontare le sue convinzioni, magari con un bel pull o challenge). Anche Mystery parla di approcciare i set con un'energia superiore alla loro. Come comportarsi quindi? Sarà che in questo periodo devo rivedere le mie convinzioni ma mi vengono parecchi dubbi. L'unica cosa certa è che sono vivo e stò scrivendo Stò come staccando la carta da parati da casa e mettendo quella nuova. Solo che ci sono alcuni punti, parecchi, in cui si stacca continuamente e mi sposto per la stanza per farli rimanere incollati... Modificato 15 Settembre 2008 da cuorefottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glorious [Partecipante] 13 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Quindi ogni azione successiva nell'approccio sarà condizionata da questa sua idea che ci provi con lei. ALT C'è un errore. Lei non è condizionata per ogni azione successiva (al sorriso, se non ho capito male) nell'approccio. Lei è condizionata dal momento stesso dell'approccio. Appena le rivolgi la parola scatterà in lei un meccanismo, più o meno inconscio, che le fa pensare: "Questo vuole provarci con me". Questo perchè lo stai chiedendo a lei e non a un'altra, o a un altro. (Salvo eventi casuali, cioè dov'è l'unica persona disponibile, se ti serve per un'informazione). Quindi, qualsiasi cosa tu faccia, lei già sente che ci stai provando. Ora che sai questa cosa, sfruttala. Ogni volta che qualcuna ti dice qualcosa, è un IOI. Regolati di conseguenza. Per quanto riguarda il comportamento da needy, non è la forma l'importante, ma il modo. Se ti esprimi con naturalezza, con sicurezza, invece di pensare: "oddio adesso se le do il braccio così pensa che sono needy! NOOOOOOOOOO!!!! "; i tuoi movimenti seguiranno il tuo modo di essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati