Vai al contenuto

SMS da FB


Dean Moriarty

Messaggi raccomandati

Dean Moriarty

Mi è appena arrivato un SMS da una mia amica "particolare"... in gergo fuck-buddy vero ? :)

Il fatto è che mi interessa sempre meno, poi attualmente si stanno evolvendo altre situazioni... insomma, non la chiamo molto spesso !

Ieri sera l'avevo chiamata e non mi aveva risposto. Stamani mi arriva questo messaggio:

"Buongiorno ! Sbaglio o mi chiami solo quando ti tira l'uccello ?"

[Dovete scusarla, la fanciulla ha studiato ad Oxford...:D]

Risposta mia:

"Buongiorno anche a te ! Sbagli, altrimenti come sai dovrei chiamarti minimo 2 volte al giorno... ciao ciao !"

Che ne dite ? Troppo "sborone" ? :) Comunque anche se la perdo poco male... è proprio quando non hai più la valvola di sfogo sicura che sei spronato ad essere più "attivo"...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
"Buongiorno ! Sbaglio o mi chiami solo quando ti tira l'uccello ?"

 

Risposta mia:

 

"Buongiorno anche a te ! Sbagli, altrimenti come sai dovrei chiamarti minimo 2 volte al giorno... ciao ciao !"

:look:

prevedo che questo ragazzo diventerà un gran PUA

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
:look:

prevedo che questo ragazzo diventerà un gran PUA

Lo spero !! :cool: Anche se probabilmente il tuo post era ironico... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Lo spero !! :cool: Anche se probabilmente il tuo post era ironico... :rolleyez:

No invece.

Avere una FB e risponderle così a tono non è da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Lo spero !! :cool: Anche se probabilmente il tuo post era ironico... :rolleyez:

Non ci vedo nulla di ironico, hai risposto senza qualificarti e proponendoti in modo C&F come uno che non ricorre sempre/solo a lei... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
Che ne dite ? Troppo "sborone" ? :) Comunque anche se la perdo poco male...

secondo me va bene come risposta. anche nel caso fosse overselling esplicito, tu stai in tono funny, perciò te lo puoi permettere.

non dico cmq che sia proprio ottima, nel senso che si vede che l'hai pullata (non chiamandola) perchè lei ti scriva un msg simile; poi tu continui a pullarla con quel msg, che può tranquillamente comunicare che non la chiami nemmeno quando vuoi scopare, quindi con ancora meno frequenza di quanto lei supponesse nel proprio msg.

ma dubito che arrivi a buttarsi troppo giù se avete una relazione già da molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Ragazzi, grazie a tutti per i vostri commenti !

L'amichetta l'ha presa bene, o almeno non male, visto che mi ha risposto: Esagerato... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

huge

Bravo te! Ha avuto la risposta che si meritava..

Di solito con il c&f si sbaglia poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
secondo me va bene come risposta. anche nel caso fosse overselling esplicito, tu stai in tono funny, perciò te lo puoi permettere.

non dico cmq che sia proprio ottima, nel senso che si vede che l'hai pullata (non chiamandola) perchè lei ti scriva un msg simile; poi tu continui a pullarla con quel msg, che può tranquillamente comunicare che non la chiami nemmeno quando vuoi scopare, quindi con ancora meno frequenza di quanto lei supponesse nel proprio msg.

ma dubito che arrivi a buttarsi troppo giù se avete una relazione già da molto tempo.

Infatti, lei potrebbe prenderla come una sfida e cercare di ottenere ancora di più da lui.

Sta di fatto che gli ha riposto con un "Esagerato... :) "

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

A proposito, what the fuck is C&F ? :) Scusate per la domanda banale, ma negli acronimi/abbreviazioni non è elencato...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...