Vai al contenuto

Che significato hanno i vostri accessori?

cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

Vorrei farmi un piercing al naso (un semplice brillantino) per il puro piacere di essere diverso e provocare. Secondo voi come zona, in base alle vostre esperienze e alla nomea, è OK? Ho chiesto ad una mia amica che mi ha sconsigliato di farlo, ma si sa che chiedere consigli alle donne su scelte nostre è come chiedere al pescivendolo se è fresco il pesce...

Ricordo la prima volta che ho fatto il mio primo piercing al lobo superiore sinistro dell'orecchio e mi sentivo diverso, sarà stato verso gennaio e volevo che fosse il segno del mio cambiamento, il sentirmi diverso. Poco tempo fa ho sostituito la bacchetta con un orecchino in rubino che, secondo la cristalloterapia, aumenta il desiderio e lo spirito sessuale e aumenta la sicurezza conferendo ottimismo. Ora non so se sia vero, però lo uso come argomento di conversazione e da questo ci sono spunti per oroscopi, lettura della mano ecc...

Che cosa indossate quando uscite? Con quale idea, a che scopo li utilizzate, ma soprattutto, che significato hanno nella vostra vita?

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

silvers
Vorrei farmi un piercing al naso (un semplice brillantino) per il puro piacere di essere diverso e provocare. Secondo voi come zona, in base alle vostre esperienze e alla nomea, è OK? Ho chiesto ad una mia amica che mi ha sconsigliato di farlo, ma si sa che chiedere consigli alle donne su scelte nostre è come chiedere al pescivendolo se è fresco il pesce...

Ricordo la prima volta che ho fatto il mio primo piercing al lobo superiore sinistro dell'orecchio e mi sentivo diverso, sarà stato verso gennaio e volevo che fosse il segno del mio cambiamento, il sentirmi diverso. Poco tempo fa ho sostituito la bacchetta con un orecchino in rubino che, secondo la cristalloterapia, aumenta il desiderio e lo spirito sessuale e aumenta la sicurezza conferendo ottimismo. Ora non so se sia vero, però lo uso come argomento di conversazione e da questo ci sono spunti per oroscopi, lettura della mano ecc...

Che cosa indossate quando uscite? Con quale idea, a che scopo li utilizzate, ma soprattutto, che significato hanno nella vostra vita?

Caro cuore, per la mia esperienza non esiste un vero decalogo della buona vestizione. Molto va ad intuito, con al massimo qualche consiglio work in progress femminile o gay (personalmente non ho amici gay e non credo che andrò a rimorchiarmeli per avere questi "famosi" consigli).

:1shifty:

Però credo che la chiave sia:

-deve essere qualcosa che ti da sensazione che hai stile

-deve essere qualcosa di originale, senza esagerare, almeno che non punti ad uno stravolgimento anche interno

-devi sentirla tua già prima di comprarla

Personalmente un bel pò di tempo fa, avevo 3 orecchini sullo stesso orecchio. Fu una bomba. Credo che se cambi il tuo "avatar" stai già facendo un grande inner game. :p

Quindi per me, se la senti come una cosa tua....buttati al massimo lo toglierai in futuro. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

jarod

Quoto silver!

Decine di persone potrebbero sconsigliarti un particolare abito o accessorio, ma se lo senti tuo allora E' TUO.

guarda Mystery per esempio, tu credi che se lui avesse chiesto in giro "ehi secondo voi come starei con un cappellone peloso in testa?" le persone gli avrebbero risposto con entusiasmo di comprarlo?

l'importante è come te lo senti tu addosso. Io ho sempre desiderato un orecchino ma non mi sono mai convinto di bucarmi le orecchie, però da quando faccio sarging sto acquistando un po' di accessori e siccome non mi sentivo sicuro di bucarmi i lobi ho comprato un orecchino calamitato...risultato: a breve mi farò un buco all'orecchio!

Modificato da jarod
Link al commento
Condividi su altri siti

aladesign

Io ho iniziato a portare 2 anelli sul pollice sinistro.. ok, niente di stratosferico, ma mi fanno sentire ok.. poi uno l'ho fatto io quindi posso raccontare anche una story se viene notato...

Per il pircing al naso, puoi provare forse con un piercing magnetico, falso piercing.. per vedere come ti sta e l'effetto che fa sugli altri e su di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
Oasis

ovviamente ci sarà sempre chi ama una cosa e chi la odia..L'importante è che piaccia a te..chi la penserà come te e avrà i tuoi gusti apprezzerà..

Link al commento
Condividi su altri siti