Rocklore90 [Partecipante] 0 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) Ciao a tutti ragazzi... Un pò di tempo fa avevo scritto questo post su questa HB http://www.italianseduction.club/forum/t10145.html In quel post chiedevo se lasciarla stare o richiedergli un nuovo appuntamento dopo il bidone... Ora... Ci siamo sentiti su msn (l'ho contattata io...) Abbiamo parlato un pò del sabato appena trascorso... e poi gli ho chiesto di vederci uno di questi giorni... Lei risponde di si... Qualche giorno dopo gli mando un SMS chiedendogli se sabato era libera, mi dice che sabato non può e ci mettiamo daccordo per lunedi... Non mi faccio sentire... neanche lei.. Il lunedì la ricontatto per la conferma e mi dice che doveva studiare... Le scrivo che allora aspettavo che si rifacesse viva lei ormai e non mi risponde... Ho la sensazione di questione non chiusa... e che sia C&B, *Close o Fclose oramai non mi interessa più di tanto ...L'importante è non rimanere nel dubbio... Ora... Voi che fareste al posto mio? Modificato 16 Settembre 2008 da Rocklore90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Qualche giorno dopo gli mando un SMS chiedendogli se sabato era libera, mi dice che sabato non può e ci mettiamo daccordo per lunedi...Non mi faccio sentire... neanche lei.. Il lunedì la ricontatto per la conferma e mi dice che doveva studiare... In che modo vi eravate messi d'accordo per lunedì? Era un'uscita già fissata, con luogo, orario e tutto, o solo un generico "ci vediamo lunedì"? Te lo chiedo perché, se avevate già fissato tutto, che bisogno c'era di una conferma il giorno stesso? Era implicito che vi vedeste. Quando invece si resta sul generico, scordati (tranne rarissimi casi in cui è superattratta) che si faccia viva lei. Inoltre aumenta esponenzialmente la possibilità che si faccia paranoie e si convinca che non vuole più uscire. Se è andata così, ti serva da lezione per la prossima volta. Fissa sempre l'appuntamento con precisione; in questo modo lei sarà più incentivata a venire, e se non vuole venire dovrà per forza farsi viva per disdire. Le scrivo che allora aspettavo che si rifacesse viva lei ormai e non mi risponde...Voi che fareste al posto mio? Io non la vedo bene. Se non ti ha risposto è possibile che la voglia le sia passata. La cosa che puoi fare è questa. Contattala un'ultima volta. Chiamala, però: né sms, né msn. La chiami e le proponi un'uscita. Se trova delle scuse lascia perdere. Se accetta fissi giorno, ora, luogo. Se prima dell'appuntamento trova una scusa per non venire lascia perdere. e che sia C&B, *Close o Fclose oramai non mi interessa più di tanto icon_biggrin.gif ...L'importante è non rimanere nel dubbio... P.S. Non è questo lo spirito della seduzione. Il seduttore insiste se gli interessa raggiungere un obiettivo. Se la chiusura non ti interessa più, probabilmente non riuscirai a dare il meglio di te nel game, e allora tanto vale lasciare perdere fin da subito. Le donne sono sempre più indecise di noi: se sei indeciso anche tu, è finita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocklore90 [Partecipante] 0 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 In che modo vi eravate messi d'accordo per lunedì? Era un'uscita già fissata, con luogo, orario e tutto, o solo un generico "ci vediamo lunedì"? Era fissata solo luogo e data... l'orario era da decidere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie [Partecipante] 180 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Questa è, a mio avviso, una di quelle classiche situazioni dove lei ti mette nel suo frame già da subito: "Io (HB) sono il premio e tu mi cerchi". (Basta che lei ti dia buca al primo appuntamento, e già si crea quel frame). Qualunque altro tentativo che puoi fare, le rafforzi il frame (anche se la mandi a quel paese, le dici che è una tirapacchi e via dicendo). E se la lasci perdere, ha "vinto" comunque lei (perchè finisce che tu la volevi ma lei non si è concessa e alla fine hai rinunciato -> valore suo, status afc tuo). Parlo in termini di frame, tu la stai inseguendo e lei scappa. Poi può sempre essere che alla fine ti conceda la sua presenza per una sera, ma la tua posizione non è la migliore, è sbagliata. Non so cosa consigliarti, perchè capita anche a me, e spesso con il silenzio (lei non risponde proprio, e avanti così... più cerchi di farla rispondere più le rafforzi il frame "Io HB sono il premio e tu stai cercando di far in modo che ti consideri") Piacerebbe anche a me sapere come ribaltare una posizione del genere, per me è uno scacco matto. Rinunciare è perderla, e insistere, anche. Esiste, in questo frame, a questo punto, un modo migliore, una terza via in cui porsi, e come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glorious [Partecipante] 13 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Rinunciare è perderla, e insistere, anche. Esiste, in questo frame, a questo punto, un modo migliore, una terza via in cui porsi, e come? Certo che c'è. Esigere rispetto. Non possiamo stare ai comodi suoi, tutto il giorno libero, che quando le gira si esce sennò no. Una volta un'imprevisto può capitare, ma fatele capire che è un lusso se vi rivedete una seconda volta. Se non ha inteso la lezione, freeze out e next, ma se avete condotto bene tale eventualità non dovrebbe presentarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radamantis [Partecipante] 0 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 In ogni caso devi vedere i lati positivi: è sempre e comunque esperienza. Magari hai sbagliato parti del tuo game, ma ora che sai gli errori fatti puoi migliorarti e sai cosa non fare per entrare nel suo frame. L'importante è che non ti impunti troppo su sta qua, che altrimenti rischia di risucchiarti troppe energie per altri possibili game più produttivi. GFTOW penso che alla fine voglia dire proprio questo. Rada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magic [Partecipante] 5 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 E' successa una cosa analoga anche a me: Hb attratta da me, si era appena lasciata col suo ragazzo. Riesco a convincerla ad uscire e mi chiede se esco con lei ed una sua amica: io le dico che non ne ho voglia di andare al cinema quela sera ed imposto l'appuntamento per il giorno dopo al mare. Lei si fa viva l'indomani dicendomi che non può venire al mare perchè sta' male. Da qui in poi non risponde alle chiamate, nè ai messaggi etc. Perchè? Nel mio caso per tre fattori principali: 1) mancanza di rapport: maledetti messaggi ed msn, servono solo a far stancare inutilmente la vista, le ragazze per convincerle ad uscire bisogna CHIAMARLE! D'altronde, come si può costruire del comfort non sentendo la voce della hb? Entrambe le parti per uscire devono sentirsi a proprio agio: se la tipa non riesci nemmeno a chiamarla, come farai a parlarle dal vivo? E se lei ti ha sentito una sola volta fin'ora e per le altre con i messaggi, come farà a essere rilassata con uno col quale ha parlato così poco? 2) frame sbagliato: e va bene, nel mio caso sono stato un needy... L'ho cercata, mi son dimenticato di essere io il premio etc. Un puro e semplice (e disastroso) sbaglio. Stai attento a non diventare il classico ragazzo che stressa le hb per uscire, perchè ai suoi occhi saresti uno sfigato che la chiama perchè non ha possibilità di uscita con altre ragazze. 3) Non ne avevo molta voglia di sentirla... Probabilmente questo è la classica ansia dell'approccio , oppure semplice apatia, fattostà che da qui in poi non son stato in grado di fare nulla. Anche tu mi semrba stia ricadendo in questo stato, mi raccomando non fare 'sta caxxata! Fai questi errori, e ti giocherai la tipa. In bocca al lupo rocklore90! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 3) Non ne avevo molta voglia di sentirla... Probabilmente questo è la classica ansia dell'approccio , oppure semplice apatia, fattostà che da qui in poi non son stato in grado di fare nulla. Anche tu mi semrba stia ricadendo in questo stato, mi raccomando non fare 'sta caxxata! Non è mancanza di voglia di sentirla... E' ansia che genera dubbi e paure:"Se non risponde? Se non le va di sentirmi? Se la disturbo? Le mando un sms..." e si è fottuti!!! Questo è quello che penso! Quindi Rocklore se vuoi toglierti i dubbi, chiamala, magari una prima volta per sciogliere il ghiaccio ti rilassi e parlate del più e del meno, senza chiederle un appuntamento, la inizi a tastare e fai comfort, poi la richiami dopo qualche giorno e gli dici che vai a tale posto e se vuole accompagnarti, le solite cose che già sai, se accetta sei ok, se non accetta l'occasione l'ha persa lei!!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mercuzio [Partecipante] 4 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Prova a leggere questo: http://www.italianseduction.club/forum/t8524...&hl=prieras In particolare la risposta di Trinciatop. Credo che siano le cose migliori che si possano fare. Ovviamente, se qualcuno ha qualche idea migliore, la posti che sono sempre disponibile a cambiare idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati