Vai al contenuto

M'innamoro sempre di quelle che non mi ca.....o


ivan tredicesimo

Messaggi raccomandati

ivan tredicesimo

è questo il mio grande cruccio,l'ultima mi ha f close lei e poi ciao non riesco a non diventare needy è + forte di me quando me ne accorgo torno indietro e ridivento alpha ma ormai è tardi e hb ormai è persa,sto leggendo il metodo mystery ma lo trovo troppo arzigogolato e macchinoso non mi sapete consigliare un'altro libro ?Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
è questo il mio grande cruccio,l'ultima mi ha f close lei e poi ciao non riesco a non diventare needy è + forte di me quando me ne accorgo torno indietro e ridivento alpha ma ormai è tardi e hb ormai è persa,sto leggendo il metodo mystery ma lo trovo troppo arzigogolato e macchinoso non mi sapete consigliare un'altro libro ?Ciao e grazie

e beato te che almeno quelle che non ti cagano ti scopano! :p

Comunque mi par di capire che il tuo dilemma sia come apparire non needy e in sostanza rafforzare la propria immagine di se' (autostima, sicurezza, tranquillita' ecc).

E' una tipica questione di inner-game, ed e' li' che troverai le tue risposte :unsure:

Ci sono molte sezioni del forum a cui attingere, alcune ti si apriranno quando diverrai membro, ma non c'e' fretta perche' nel frattempo hai molto da leggere; ad esempio qui:

http://www.loverart.com/content/blogcategory/26/43/

Se vuoi approfondire, ti consiglio la lettura di

Wayne Dyer "Le nostre zone erronee",

una vera guida in materia... per poi approfondire con l'immancabile

"Come ottenere il meglio da Se' e dagli altri" di Anthony Robbins

(moooolto completo e approfondito, anche se un po' pesante da leggere, almeno per me)

Quanto al Mystery Method, concordo sul fatto che sia un po' macchinoso, per questo molte persone preferiscono qualcosa di piu' diretto o naturale.

Potresti apprezzare il materiale di Badboy, David DeAngelo, Gunwitch o anche Zan Perrion (forse il piu' diverso dagli altri).

Non avere fretta... con calma, assimila bene cio' che leggi :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

LegendZ

Anche io ti consiglio il libro di robbins.

Detto questo, il più delle volte è un problema di errata valutazione di ciò che proviamo

e della nostra autostima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Liam

beh penso che questo sia l'ingranaggio che mantiene la seduzione... anche nella vita ciò che si desidera di più è sempre ciò che è più difficile ottenere... l'ultima ragazza (amica e collega) di cui mi sono innamorato aveva la caratteristica diversa dalle altre.. di non cagarmi minimamente... e purtroppo mi son confessato come un cogli** bruciando tutto perché lei non provava niente... al periodo (qualche mese fa) non conoscevo ancora IS, tornando indietro avrei cercato di conquistarla alla mistery! yeah...

Liam

Modificato da Misanthropic
italiano
Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

Confortati pensando che prima di conoscere IS ho buttato al vento tante di quelle ragazze... sei come vedi in ottima compagnia..

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei approfittare di questa discussione per farvi notare una cosa davvero interessante:

vi è mai capitato di essere innamorati, corrisposti o meno, e di rendervi conto che attiravate piu ragazze, che voi non cagavate e queste si accanivano ancora di piu?

se dimostri di non avere bisogno di conferme (quando si è innamorati si cercano conferme della sola partnher)

le donne sono piu attratte da te.

Ho notato questa cosa perchè mi succedevano una serie di "coincidenze" strane, del genere:

ma come fin'ora nessuna mi cagava, e ora che sto con hb7, hb10 viene a rompermi il cazzo?

è lo status mentale che cambia, non una coincidenza ma quello che traspiri quando 6 impegnato che attira le donne.

Infatti, io quando esco penso una sola cosa, io non voglio una donna, mi siedo ad un tavolino con l'aria soddisfatta, e se non si avvicina nessuna, basta una battutina ad una di passaggio o al tavolo vicino, per cominciare un'ottimo gioco.

Se esci di casa e dici stasera voglio rimorchiare, capita spesso che colei che ti sta di fronte capisca il tuo stato e si sente in dovere di allontanarti, magari perchè la metti a disagio...

tra parentesi, ho molte amiche donne e non fanno altro che raccontarmi di come si innamorino di quelli che non le cagano, che sele scopano e non le richiamano, e loro continuano a farsi scopare e a fare di tutto per cercare di piacergli di piu...

ad alcune di loro ho consigliato di evitare di cedere e di dare pali a raffica, et voylà, i giovanotti di turno hanno madificato i loro comportamenti :), altre volte, le ho fatto notare se non fosse meglio una situazione del genre e dire, scusa ma non è meglio continuare a scopartelo finchè dura? ..risultato: le hanno mollate dopo poco

Modificato da bartx
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...