Vai al contenuto

Tutti i post di un utente


corey

Messaggi raccomandati

corey

Esiste una funzione per scaricare l'archivio di tutti i post di un utente di IS?

Un pò come l'archivio di Mystery, Style,ecc su mASF...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
FightClub87
Esiste una funzione per scaricare l'archivio di tutti i post di un utente di IS?

Un pò come l'archivio di Mystery, Style,ecc su mASF...

per ricavare tutti i post (scaricarli no) ma solo consultarli e leggerli devi andare sulla pagina personale dell'utente. Basta cliccare sopra il Nickname, su "profilo" clicca su "opzioni" ti verranno proposte tre scelte, clicca su "Trova tutti i messaggi di questo utente" o "Trova Discussioni utente".

Ps: Questa non è la sezione adatta per postare questo tipo di messaggi, avresti dovuto postarla su Problemi. Questa non è una proposta per migliorare IS.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

a dire la verità io non la trovo questa opzione se non per gli ultimi messaggi inseriti (mi pare gli ultimi 5 o 6).

io sottoscrivo la richiesta (e se l'opzione non è disponibile chiedere di aggiungerla è un suggerimento su come migliorare il forum, chiedere di renderla più visibile continua ad essere un suggerimento su come migliorare il forum)

se io volessi leggermi tutti, ma proprio tutti, i messaggi di XAX come posso fare? (oltre a prendermi un paio di anni di vacanza dopo un corso di lettura veloce)

e se volessi rivedere i miei?

per vedere e seguire l'evoluzione del mio pensiero.

ripeto,

sottoscrivo il suggerimento: rendere accessibile l'archivio di tutti i messaggi di un singolo utente.

e lo cambio in "rendetelo più semplice" se l'opzione già esiste.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
ripeto,

sottoscrivo il suggerimento: rendere accessibile l'archivio di tutti i messaggi di un singolo utente.

e lo cambio in "rendetelo più semplice" se l'opzione già esiste.

grazie.

ma scusate, si tratta di DUE click!!!

1: cliccare sul nick di un utente (a sinistra)

2: cliccare su "cerca messaggi dell'utente"

e ti vengo visualizzati tutti, ma proprio tutti i post di chi vuoi tu:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Urza
ma scusate, si tratta di DUE click!!!

1: cliccare sul nick di un utente (a sinistra)

2: cliccare su "cerca messaggi dell'utente"

e ti vengo visualizzati tutti, ma proprio tutti i post di chi vuoi tu:)

magari vuole archiviarli o consultarli in maniera differente, questa opzione il forum non la fornisce, ne fornisce una ed è appunto la funzione per "visualizzarli tutti", poi li si può scaricare (tutti) ed interpretare con un programma... magari in giro nella rete ce ne sono o comunque si può scrivere non con molta difficoltà, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
magari vuole archiviarli o consultarli in maniera differente, questa opzione il forum non la fornisce, ne fornisce una ed è appunto la funzione per "visualizzarli tutti", poi li si può scaricare (tutti) ed interpretare con un programma... magari in giro nella rete ce ne sono o comunque si può scrivere non con molta difficoltà, anzi.

beh, in questo periodo lo Staff sta lavorando sodo su altre cose... magari più avanti, o se volete dare una mano voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87
a dire la verità io non la trovo questa opzione se non per gli ultimi messaggi inseriti (mi pare gli ultimi 5 o 6).

io sottoscrivo la richiesta (e se l'opzione non è disponibile chiedere di aggiungerla è un suggerimento su come migliorare il forum, chiedere di renderla più visibile continua ad essere un suggerimento su come migliorare il forum)

se io volessi leggermi tutti, ma proprio tutti, i messaggi di XAX come posso fare? (oltre a prendermi un paio di anni di vacanza dopo un corso di lettura veloce)

e se volessi rivedere i miei?

per vedere e seguire l'evoluzione del mio pensiero.

ripeto,

sottoscrivo il suggerimento: rendere accessibile l'archivio di tutti i messaggi di un singolo utente.

e lo cambio in "rendetelo più semplice" se l'opzione già esiste.

grazie.

ecco...

post-1430-1239189826_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

ok, capito, grazie.

non avevo trovato (cercato abbastanza? ma si sa che ognuno ha le sue costruzioni mentali e se una cosa non sta dove te l'aspetti di norma non la trovi) l'opzione.

invece c'è e dal mio punto di vista va benissimo così.

Modificato da nicotico
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...