ragazzo87 [Partecipante] 129 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ciao ragazzi..come sempre quando voglio ottenere una hb a tutti i costi chiedo sempre i vostri consigli... E' un hb7,5 l ho conosciuta a gennaio...ci stavamo conoscendo un pò...poi..tutta d un tratto si è fatta fidanzata..ci sentivamo ogni tanto tramite sms e msn..niente di più.. Qualche settimana fa..è venuta al mio paese visto che c'era festa..e mi ha chiamato la sera prima di uscire se potevo dargli il passaggio per tornare a casa...e così è stato..l ho accompagnata a casa con una sua amica... Dopo qualche giorno ci siamo visti...ci siamo salutati..niente di più...quando arriva casa inizia a farti sentire tramite sms.:"ah ragazzo87!mi raccomando..non le conquistare tutte stasera un bacio".... Da quella sera in poi inizia a farsi sentire ogni giorno...attraverso sms..su msn si fa sentire sempre lei...mi è sembrato un pò strano..non si è mai fatta sentire in questo modo..mi son subito regolato che ci stava qualcosa sotto..beh..si..si è appena lasciata col ragazzo!.. Lei ha iniziato a parlarne ed io ascoltavo..gli ho dato solo qualche consiglio..niente di più...fino ad arrivare a ieri.. Mi trilla su msn..e inizia a raccontarmi che il suo ex gli manda e-mail e gli racconta quello che fa..quando a lei non interessa perchè si sono lasciati (parole sue)..mi chiede che non vuole pensarci..e mi invita ad uscire oggi assieme!.. In poche parole gli ho detto di no..gli ho fatto un discorso e gli ho fatto capire che non mi andava..perchè è come se mi sento "usato"..lei mi risponde che non si permette e mai si permetterà ad usarmi in questo senso..mi dice che gli fa piacere uscire con me ma naturalmente lo fa anche per distrarsi da questa situazione.. Infine gli ho detto di lasciare trascorrere qualche giorno..il tempo che digerisce questa situazione..e che poi usciremo assieme..credo questo fine settimana..mi risponde con un "ok..vedremo :-)" Mi son sentito di fare così...ci tengo a questa hb..mi piace sia fisicamente che di carattere..potrebbe essere una possibile LTR..voi come mi consigliate di agire?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Esci con lei, ma se dovesse iniziare a parlarti del suo ex, dille: 'Siamo qui noi 2 ora, io e te, oggi non ho voglia di parlare di quello che è stato, viviamo il momento!' subito dopo, senza lasciarle la parola: 'Hai immaginazione??' e porti il discorso su un altro argomento. In ogni caso cambia argomento, non farti classificare come l'amica a cui confida tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzo87 [Partecipante] 129 Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ragazzi mi cerca...mi fa squilli.. oggi ho avuto per mezza giornata il cel spento..quando sono tornato a casa..ho visto delle chiamate da parte sua..dopo nemmeno un minuto..mi chiama da casa..dicendomi che non mi ero + fatto sentire..se fosse successo qualche cosa..come mai avevo il cel spento ecc ecc... mi sa che sto andando bene..ma non voglio che lei si sta attaccando a me per dimenticare il suo ex ragazzo..a fine ottobre torna..ho un mese ancora a disposizione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati