Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

paoletto
Inviato (modificato)

Ciao a tutti!

Vorrei un consiglio su una HB che sembra promettente..

Beccata su un sito, dopo una chattata mi e' sembrato che si sia creato un ottimo rapport.

Inoltre giustificandosi del fatto che "non ostante sia una che non usa i siti" ha detto che mi ha risposto

perche' gli piacevo in foto. dunque c'e' anche un po' di attrazione virtuale oltre a del rapport.

Ora, il libro che sto leggendo al momento e' il gunwitch, ma sono solo a meta' (basic).

Fin ora dice semplicemente di fregarsene di quello che pensano gli altri perché saran loro a farsi i problemi per noi,

Di creare rapport come se ci si conoscesse da sempre

Di persistere senza ejectare inutilmente.

Allright. Il problema e' che : mettiamo di avere rapport e attraction. Non dice ancora niente sulla seduzione, dicendo che per il momento

se si arriva a questo punto si e' migliori del 90% degli9 altri.

Invece penso che vista l'attrazione (x lei si poteva uscire gia' oggi, ergo il giorno dopo. Io -forse sbagliando- ho proposto domani, almeno mi chiarisco 1 po le idee :1shifty:)

sara' forse il caso di andarci giu' un po' piu pesante della solita chiacchierata piena di rapport, c&f e sperare che sia lei che dia interessanti appigli?

Come vi comportereste nel mio caso?

Penso di aver visto qualche discussione "da msn a real life" ma non riesco a trovarla piu...

Modificato da Misanthropic
no abbreviazioni da sms...
mercuzio
Inviato

Non credo che un manuale ti possa spiegare come dovrai agire, cosa dire e, soprattutto, come dirlo... O meglio: potrà spiegartelo, ma dovrai valutarlo sulla tua pelle.

Ad ogni modo, se proprio vuoi qualcosa di scritto da assimilare e ripetere tipo automa, il Gunwitch è un po' generico su questo... è più uno stile di vita... ma qualcosa dice. Prova a vedere sul Metodo Mystery.

Ora: ciò che richiedi è passare da rapport a seduction... Innanzi tutto dimostrati sicuro di quello che vuoi e sul come ottenerlo. Già la sicurezza di sè è un ottimo punto di partenza. Quindi fissa un day1, possibilemnta a telefono, ma va bene anche via msn e definisci le condizioni.

Valuta la ragazza che hai di fronte e spezza il ghiaccio con un po' di C&F... e a seconda del tipo di ragazza che hai di fronte, con qualche NEG simpatico se necessario.

Identifica il suo modo di confrontarsi con la realtà: che tipo di esclamazioni usa, che tipo di parole e aggettivi sono prevalenti, in modo da verificare se sia visiva, auditiva o cinestetica e in base a ciò costuirai il tuo modo di rappresentare la realtà. Ovvio: non si mente su certe cose, ma si possono adeguare in casi ben identificati e ottenere risultati migliori.

Dopodichè, raccontale qualche tua routine di vita, meglio se ben calibrata in DHV, confort e che sia simpatica.

Falla ridere, ma mantieni sempre il frame:"CAZZO! Io sono davvero fico e le piaccio... lo sappiamo entrambi! Vediamo se è alla mia altezza!". Ovvio: questo frame non ti giustifica a metterle la lingua in bocca subito, ma ad essere sicuro che sei tu che deciderai se darle l'opportunità di stare con te oppure no. Pericolo: in tale frame, non esagerare coi NEG!!! Devi essere come Fonzie di Happy days... "Eehhiiii...!" pollice vesro!

Molto EC!!! Non fissarla, GUARDALA! Dritta negli occhi quando le parli e quando ti parla... Abozza un sorrisetto appena e lievemente accennato tipo:"Io ti conosco e so che staimo facendo... ok! Giochiamo..." che sottintenda conoscenza del mondo e tanta esperienza...

non dimenticare oltre a seduction, la fase confort e rapport... Fa qualche cold reading e falle il game del cubo... anche quello delle fragole è carino.

Per il resto, l'unica cosa che dovrai fare è: DIVERTIRTI! E non pensare al close per forza... pensa a passare del bel tempo.

In bocca al lupo!

paoletto
Inviato

Grazie dei consigli! Provero' a seguirli :1shifty:

paoletto
Inviato

Ah una cosa: nei trasferimenti da un locale ad un altro, se avvengono prima di kino pesante/*close, come effettuarli senza raffreddare l'atmosfera?

mercuzio
Inviato

Se vuoi la mia, il time distorsion è un'ottima cosa, anche qui, però, se ben giocata... altrimenti finisci per fare più danni che altro. Non è strettamente necessario, a meno che non venga naturale o fatto in modo da introdurre bene il trasferimento.

Ma se questo è il tuo programma...

Dipende da cosa vi dite... Solitamente si mantiene alto il game con routine interattive.

Ma... consiglio... non so di dove tu sia... ma è ancora bello per una passeggiata fuori...

MISA
Inviato

Hai detto tu stesso che le piaci fisicamente.. questo, assieme ad un po di c&f ed un atteggiamento alpha( che non si costruisce pero leggendo un libro^^), e' gia piu che sufficente come attraction!

Lo spiega anche BB direi: attraction veloce, dominante, scontata. Poi inizia il rapport, che e' la vera base di tutto.

Visto che gia le piaci, ed e' quindi attratta, fatti poche seghe mentali! Sii rilassato, tranquillo, sereno. Lei sara' nel tuo bel mondo.

Chiedi in sostanza poi come aumentare l' escaletion prima del close.. intanto non avere fretta. Fai in modo che sia un momento magico. Esistono i patter( alla fine e' pnl), ma lasciala a chi la sa fare.

Vai di kino. Discreto, ma sicuro. A lei PIACI GIA!

Non credo tu voglia rovinare tutto con del nervosismo o degli schemi preconfezionati da casa, veero? :1shifty:

Fai in modo di star bene, e trasferisci questa sensazione a lei. Per spostarvi, andate a braccetto. Quando vi vedete, bacetto sulla guancia per salutarvi.. il tutto nel modo piu naturale possibile. Se non ti ci trovi, non farlo.

E poi.. bah, buona uscita! sicuramente sara' positiva.