Vai al contenuto

“Di solito non faccio mai così…”: voi ci credete davvero?

Montparnasse

Messaggi raccomandati

Montparnasse

Ho letto diversi report in cui molti raccontavano di game arrivati a buon fine in cui la HB di turno, dopo un *close o un f-close molto veloce (per esempio al Day2), giustificava la sua rapidissima disponibilità a un bacio, al petting o al sesso dicendo frasi di questo tipo: “Di solito non faccio mai così…”, “È pazzesco, non mi è mai capitato prima di lasciarmi andare così in fretta…”, “Come mi sento con te non mi sono mai sentita con nessun altro…” e simili.

Dai report emerge chiaramente, oltre all’ovvia contentezza sia per il game positivo che per le frasi in sé, che alcuni di noi abbiano visto in queste parole addirittura una conferma delle proprie abilità seduttive: se la HB mi dice questo, significa che sono veramente bravo e capace, e le faccio provare emozioni mai avvertite prima.

In qualche caso è capitato anche a me di sentirmi dire cose simili, ma se devo dire la verità, non le ho mai considerate più che semplici frasi di rito. Vedo però che molti non la pensano allo stesso modo, quindi la domanda che mi pongo è: ma voi ci credete davvero?

A me sembra scontato che le HB, nel momento del trasporto emotivo, dicano cose simili, magari anche credendoci un poco, ma che le abbiano dette anche ad altri (salvo casi di manifesta incapacità). Inoltre loro sanno benissimo che a noi maschi piace essere il migliore e c’è da sempre una forte rivalità con gli ex quanto a prestazioni sessuali, e dubito che esistano HB così stupide da dirci “Mi lascio andare così tanto tutte le volte…” oppure “Sto bene con te come sono stata con tutti gli altri…”.

Sarebbe come se un cantante, dovendo cantare in una certa città, alla domanda “Cosa ne pensi della nostra città?” rispondesse “È una città come tutte le altre”. È chiaro che invece dirà “È una città bellissima”, se non “È la città più bella del mondo”.

Io diffiderei e non mi farei troppe illusioni.

Chi di voi ci crede, invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

io non ci ho mai creduto :1shifty:

E' quasi sempre un modo ingenuo e tenerissimo per giustificarsi e non fare la figura della bagascia, al contempo e' un grosso IOI :unsure:

Lo apprezzo: quando me lo dicono so che ho fatto davvero un buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

BreakBall

Io non ci fare più di tanto caso, credo che se lo dice o meno non è un feedback utile al nostro miglioramento. Se è a letto con me è perchè le piace farlo con me, e fa quelle cose con me.

A me invece per stuzzicarla capita di sussurrarle dopo aver consumato un gustoso f-close e quando si è ancora avvinghiati e coccolosi: "Ehhh vatti a fidare di una bamina così pericolosa..." ma è una affermazione che non richiede da parte mia nessuna giustificazione, e ricevo risposte più disparate, tra cui quella che accenni tu.

Lei però nel frattempo si fa sempre più "attiva" nei successivi f-close. Mah!!

Se invece speri in una LTR, allora il discorso si fa diverso ed indagherei se è sua pratica consueta e quanto "disinibita" sia stata in passato.

In bocca al lupo!

BreakBall

Link al commento
Condividi su altri siti

LegendZ

No, poi secondo me quello che DICONO le donne ha valenza spesso pari a 0, a parte in alcuni momenti.

E' trasportata dalla situazione, è un grosso ioi: personalmente non ho problemi con donne disinibite,

ma un conto è essere brava a letto un contro è essere un puttanone da competizione, e questo c'è da

riflettere per una ltr.

Detto questo, le donne hanno capacità sociali spesso più esperte delle nostre,

e naturalmente devono giustificare, soprattutto a loro stesse, di non passare per delle bagasce.

Link al commento
Condividi su altri siti

SirArgo

a me è stato detto in passato, non ci ho mai creduto, anche la mia ex me lo disse....

son frasi di "rito" che usano praticamente SEMPRE.

Link al commento
Condividi su altri siti

LegendZ

come rimaniamo solo amici.

il problema è che lì il rito rimane.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

In sostanza sembra che nessuno ci creda, e immagino che loro sappiano che non ci crediamo.

Mi chiedo allora perché continuare a farlo...

Il teatro della vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
In sostanza sembra che nessuno ci creda, e immagino che loro sappiano che non ci crediamo.

Mi chiedo allora perché continuare a farlo...

Il teatro della vita?

il flirt e' un gioco, con le sue regole e i suoi rituali... guai a prendere tutto sul serio e alla lettera, ma guai a smettere di crederci :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

>In sostanza sembra che nessuno ci creda, e immagino che loro sappiano che non ci crediamo.

>Mi chiedo allora perché continuare a farlo...

>Il teatro della vita?

No... perchè in quel momento sono incredibilmente trasportate dalla passione, e vorrebbero farti delle cose che neanche ti puoi immaginare. Però si devono mantenere (e, come se inserissero il pilota automatico, dicono queste frasi), per non sembrare "eccessive" e magari credono di perdere punti ai nostri occhi.

io il vero problema l'ho avuto quando una ragazza, al primo appuntamento, dopo un solo cocktail al bar, mi disse: ora ti faccio vedere quanto riesco a essere una troia.... ad oggi la ricordo come l'unica che è stata in grado di spiazzarmi sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti