Vai al contenuto

DOVE comprare abbigliamento

Malaspina

Messaggi raccomandati

Malaspina

Salve gente,

ultimamente mi sono trovato nell'esigenza di rinnovare il guardaroba (ho perso tanta ciccia che le maglie mi vanno di una taglia più piccola :1shifty: ), ma nella mia città (Bologna) pare che i negozi più visibili succhino abbastanza. Ce n'è un par di carini che ho conosciuto solo perché qualcuno me n'ha parlato, così ho pensato: e se facessimo un bel topic dove ciascuno indica per la città sua o posti che conosce i posti migliori per fare acquisti*? una specie di directory.

Per esempio:

BOLOGNA

Pull and Bear, via Indipendenza; specializzato in abbigliamento old school, magliette con stampe anni '80 etc.

*si potrebbe replicare per i locali, posti da visitare (anche in compagnia di hb), cose da vedere etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• maxcavezzi

3

• jarod

3

• Malaspina

2

• rubix_

2

Miglior contributo in questa discussione

jarod

per milano è uguale:

MILANO

Pull and Bear, via torino; vestiario dai 18 ai 30 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
per milano è uguale:

MILANO

Pull and Bear, via torino; vestiario dai 18 ai 30 anni.

mmm io ho guardato su internet (l'indirizzo è questo? http://www.pullbear.com/ ) eh.... mi sembra costino un po' troppo poco :unsure:

Cmq la roba non è male.... la trovi più o meno anche nei negozi tipo Treesse (sempre via torino) solo che li costano un bel po di più :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

mi sa che ho fatto la spesa in questo negozio senza nemmeno conoscerlo, too cool

Link al commento
Condividi su altri siti

jarod

è vero i costi sono contenuti e questo è uno dei grandi pregi di questo negozio.

(Le t-shirt sono ben rifinite se è questa la tua paura :D)

Ottimi anche gli accessori che non ho trovato però nel negozio di via torino, ma solo in quello all'interno del carrefour di assago (mi).

L'abbigliamento è comunque molto giovanile e i colori sono molto accesi, io lo trovo ottimo per un peacocking leggero (dove in una scala da 1 a 10, 6 è peacocking leggero e 10 è Mystery)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Malaspina

tutto qui? lol non mi aspettavo una valanga di nomi ma più di uno sì =P

Link al commento
Condividi su altri siti

jarod

camicie da Nara camicie, alcune ottime per il peacocking! non dico dov'è il negozio perchè tanto è una catena, solo EVITATE COME L'AIDS IL NARA CAMICIE DI VIA MONTE NAPOLEONE A MILANO, scortesi con chiunque ha un conto in banca minore di 1 millione di €.

Link al commento
Condividi su altri siti

BoOgEYmAn

A Forlì abbiamo Lopposto in via Pisacane: alternativo in tutti i sensi che la parola può avere.

Dal dark, gothic, punk, cyber, alternative poco impegnativo, al semplicemente bizzarro. C'ho trovato parecchi accessori che ha Mystery tipo cappelli assurdi (ne hanno anche di molto belli), bracciali da avambraccio e ogni altro tipo di stranezza.

Hanno t-shirt molto belle anche se spesso un po' troppo costose perchè d'importazione british; ma il punto forte, personalmente, sono i jeans, che considero tra i più belli che abbia visto in giro (ormai li compro solo lì), molti dei quali li fanno loro quindi i prezzi sono abbordabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Urza
Qualche consiglio sulla capitale?

ce ne sono alcuni di tipo outlet al centro, nei pressi di via del corso - p.zza spagna - p.zza bologna. girando lì si trovano buone cose. direi "gruppo clark" inoltre, ve ne sono un po'. o altrimenti direttamente i punti vendita marca.

per camicie su misura: ce n'è uno buono ad ottaviano (ce ne sono due da quello che ho saputo recentemente, io mi riferisco a quello gestito da due persone anziane, una coppia, decisamente cordiali e simpatiche), e ho visto acquistarne in un negozio appena iniziata una traversa di p.zzale re di roma.

Link al commento
Condividi su altri siti