Vai al contenuto

DOVE comprare abbigliamento


Malaspina

Messaggi raccomandati

maxcavezzi

Bella proposta.. peccato che la maggioranza degli utenti del forum abbia pure il timore di indicare la propria location sul profilo..

;)

sono cosi' seduttori che hanno paura di farlo sapere troppo in giro.. :D:lol:

Nara camicie e' must.. ma le fanno pagare a peso d'oro veramente.. ho pagato una camicia bianca per un matrimonio qualcosa come 80/90 euro,e una da sera cmq sui 60/70, non ricordo esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • maxcavezzi

    3

  • jarod

    3

  • rubix_

    2

  • Abstract_

    2

Miglior contributo in questa discussione

rubix_
Nara camicie e' must.. ma le fanno pagare a peso d'oro veramente.. ho pagato una camicia bianca per un matrimonio qualcosa come 80/90 euro,e una da sera cmq sui 60/70, non ricordo esattamente.

A me piacciono le vetrine di nara camicie perchè (almeno qui da me) accostano dei colori stupendi, tra camicia e cravatta.... con dei contrasti che attirano molto l'attenzione. Una specie di peackoke...

Però, sarà che le camicie che ho le ho sempre pagate sui 60/80 (e per me è un prezzo normale per una camicia, visto che costano tutte così quelle che ho visto), però non sembra eccessivamente caro.

Meglio poche ma buone :DD Le altre camicie che ho sono di Canali. davvero fatte bene, in confronto alle altre!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

qualcuno ha scritto ZARA.. beh.. è un negozio che la mia carta di credito conosce bene.. in saldo trovi delle signore camicie a meno di 30 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Abstract_

Io di questi, non saprei veramente farne a meno:)  :

http://www.imperialfashion.com/sceltalingua.html 

ma anche 

http://www.jackjones.com/webapp/wcs/stores...catalogId=10051

se invece preferisci ancquistare all'estero

Hollister decisamente;) Trasporto un po caretto (25euro) ma se ti compri min 4 abiti, o con un amico ammortizzi bene;)

Se sei di BOLOGNA, 

Be, oltre all'immortale ed immenso mercato vicino alla stazione:-) hai anche il negozio imperial adiacente alle bancarelle;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abstract_

Altra cosa:) Prova a vendere qualche indumento usato su e bay, si riescono a ragranellare parecchi soldini;):);) 

Inoltre anche a bologna mi pare che ci siano diversi posti dove compano roba usata, anche se non so quanto bene la valutino;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorious
Qualche consiglio sulla capitale?

Pull & Bear, Zara, David Mayer Naham, Nuvolari: nei principali centri commerciali (Euroma2, Roma Est, Parco Leonardo), oltre che su via del Corso.

Ai Granai invece prova da Cesetti/gruppo clark, da Village al secondo piano e da Degli Uberti (hanno aperto anche l'outlet al primo piano).

Restando in centro direi Energie a via del Corso e Ripple Made su via Laurina.

Zona San Giovanni invece, c'è Square in piazza Re di Roma, la Bottiglieria su via Gallia e Leam e Teichner su via Appia, vicino agli archi. E già che sei lì fatti un giro di passione a via Sannio :D .

Poi, poi, poi... uhm... sì gruppo clark a piazzale della Radio, ma anche da Oviesse lì accanto ogni tanto si trovano magliette interessanti.

All'Eur, su viale Europa vai da Gente e da Pandemonium, anche all'outlet.

Su via Ostiense invece, accanto alla facoltà di lettere c'è Windsurf Paradise. Mentre a via Nomentana trovi London Calling. Sempre in quella zona a via Brescia, mi pare, c'è City Beach.

Infine, zona Prati, c'è 40 gradi su via Virgilio da non perdere, e alle spalle del mercato di Via Cola di Rienzo c'è F&F, di cui trovi anche l'outlet più avanti sulla sinistra.

C'è anche un negozio di due piani su via Ottaviano che inizia per M, ma il nome non me lo ricordo mai... ;)

Soddisfatto? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sexyjonny

A Caserta esistono vari negozi con prezzo abbastanza alti, ma che trattano anche marche prestigiose come keckerson, gucci, yves saint lauren ecc ecc ma a Via Galilei esiste un negozio che tratta gli stessi abiti di marche molto famose a pochissmo sui 40-50-60 euro quando ne starebbero anche 200 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
duke

Se cercate qualche cosa di molto ricercato ma a prezzi accettabili in capitale vi consiglio di andare da Blue Marlin in viale regina margherita parioli.

Milano Brian&Barry e' un must.

Io prediligo evitare grandi magazzini... e' vero che trovi cose carine ma come le trovi te le trovano in tanti... magari aspetto i saldi o spendo per un capo quello che avrei speso per 2 da pullandbear ma ho un capo ricercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiashaal

camicie da Nara camicie, alcune ottime per il peacocking! non dico dov'è il negozio perchè tanto è una catena, solo EVITATE COME L'AIDS IL NARA CAMICIE DI VIA MONTE NAPOLEONE A MILANO, scortesi con chiunque ha un conto in banca minore di 1 millione di €.

Quoto a mille. Da anni prmai compro da Nara camicie. Se sei alto e fisicato stai una favole con queste. Li adoro perchè ha sempre camicie sfiancate,con colori e modelli strani. Ha molti colletti alla coreana che adoro un sacco. Spesso straniere e italiane mi fermano nel locale per farmi i complimenti. E io non devo fare altro che continuare un opener aperto da loro =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...