vins70 [Partecipante] 0 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Ciao, volevo una vostra opinione relativamente all'utilizzo di un NEG che ho recentemente usato due volte con una HB9 e con una HB8 (che se la tira come una HB10....). Molto semplicemente, quando le ho riviste al ritorno dalle vacanze lee ho detto "pero, ci hai dato dentro col cibo durante le vacanze, ti vedo un po ingrassata...." Entrambe hanno riso e scherzosamente mi hanno dato ragione, ma so che la pancia e' una delle cose di cui le donne non vogliono che si parli, quindi volevo chiedervi: secondo voi e' troppo forte come NEG? Si rischia di offenderle, con un argomento che dovrebbe essere intoccabile? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-eFFe- [Partecipante] 40 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Ciao,volevo una vostra opinione relativamente all'utilizzo di un NEG che ho recentemente usato due volte con una HB9 e con una HB8 (che se la tira come una HB10....). Molto semplicemente, quando le ho riviste al ritorno dalle vacanze lee ho detto "pero, ci hai dato dentro col cibo durante le vacanze, ti vedo un po ingrassata...." Entrambe hanno riso e scherzosamente mi hanno dato ragione, ma so che la pancia e' una delle cose di cui le donne non vogliono che si parli, quindi volevo chiedervi: secondo voi e' troppo forte come NEG? Si rischia di offenderle, con un argomento che dovrebbe essere intoccabile? Grazie. credo che non ci sia quasi nulla di intoccabile, a patto di rimanere scherzosi Anzi si potrebbe abbinare con un bel kino, strizzandole le "ciccette" mentre lo dite Da evitare su HB molto insicure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati