Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

theCaptain
Inviato

salve a tutti, vi spiego subito la situazione.

oggi dal nulla salta fuori un mio amico con cui ero alle elementare che mi dice che in giro nella città in cui vivo ci sono delle nostre ex compagne (sempre delle elementari) quindi si è deciso di fare una piccola rimpatriata.

11 anni dopo vedo le mie compagne abbastanza cresciute (e ci credo!) ma specialmente una mi rimane impressa sul momento. adesso non so che voto potrebbe avere questa hb. è qualcosa che va oltre l'aspetto fisico (comunque molto carino), penso proprio sia chimica, almeno da parte mia.

ora di rito i vecchi compagni si scambiano i contatti msn compreso quello dell'hb.

essendosi trasferita anni prima in un'altra città non ho occasioni di fare un game dal vivo, devo arrangiarmi quello che ho.

pare che cmq studi qui dove sto io e in generale abbiamo deciso di rivederci tutti.

vorrei diciamo scaldare la situazione in prospettiva della prossima volta che ci vediamo. ma dovrò sentirla via msn.

ora, qualcuno saprebbe consigliarmi come impostare il game su msn?

ho bisogno di qualche dritta.

p.s. l'hb è fidanzata

Magic
Inviato
vorrei diciamo scaldare la situazione in prospettiva della prossima volta che ci vediamo. ma dovrò sentirla via msn.

Senti, io ti consiglio di sentirla su msn ma di farti dare al più presto il suo numero perchè

Msn e le chat in generale, tendono a far annoiare le persone in maniera reciproca (la chiamo S.S.M.: Sindrome da Sovraesposizione da Msn :D).

Parlare con una persona separati da un pc può sembrare più facile che parlarci dal vivo, hai tutto il tempo per pensare una risposta valida da darle, a cosa dire e come dirla, etc. ma devi fare uno sforzo immane per renderti interessante, non avendo con te il Bl ed il tono della voce per aiutarti nella conversazione- senza contare che lei è presa da tanti stimoli contemporanei affrontati tutti con superficialità (finestre che si aprono, siti da lei visitati mentre chatta con te,etc.).

Se proprio vuoi fare un sarge via web passa nel blog di jazz, lui aveva parlato di un Pua(nome in codice: Nick) che sargiava le hb proprio dalla chat.

p.s. l'hb è fidanzata

Una ragazza è fidanzata finchè non trova un ragazzo capace di farglielo dimenticare.

Buon game.

Glorious
Inviato
scusate, ma qual'è il blog di jazz? :ROTFL:

h**p://jazzpua.blogspot.com/

:D

Dan87
Inviato
Se proprio vuoi fare un sarge via web passa nel blog di jazz, lui aveva parlato di un Pua(nome in codice: Nick) che sargiava le hb proprio dalla chat.

Sai dirmi qualcosa di più riguardo a questo Nick? Ho dato uno sguardo al blog di Jazz ma non l'ho trovato... forse è ben nascosto in qualcuno dei post?

Una ragazza è fidanzata finchè non trova un ragazzo capace di farglielo dimenticare.

Gran bella frase. Verissima. :D

• 5 mesi dopo...
Urza
Inviato
...

Buon game.

eheh spettacolare, sono anch'io dello stesso parere.