Wolf [Partecipante] 3 Inviato 19 Settembre 2008 Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) ...la mia attuale HB7(futura LTR) non riesce a farmi eccitare finchè non va con la mano nelle mutande...altrimenti ho un erezione non nulla ma quasi...comunque è piuttosto passiva durante i preliminari(si limita ad accarezzarmi il viso o i capelli, e basta) io sento di miei amici che gia quando partono con il *close iniziano ad eccitarsi per bene... ma allora sono io che non funziono bene o è lei che, "poco partecipe", non riesce a farmi eccitare subito? Modificato 19 Settembre 2008 da Wolf
vale [Partecipante] 0 Inviato 19 Settembre 2008 Inviato 19 Settembre 2008 ciao! ma ti è successo anche con altre HB? se si, il "problema" sei tu, che virgoletto perché se tanto mi da tanto non sei uno che soffre di eiaculazione precoce. se invece ti capita solo con lei, o è troppo passiva o cominciate in situazioni in cui non sei disteso con la testa o più semplicemente non ti piace tropo questa HB. my modesttttt opinionnnn RESPECT THE COCK! vale
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 19 Settembre 2008 Autore Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) ciao!ma ti è successo anche con altre HB? no vabbè, dipende con alcune si con altre no...in effetti devo dire che alcune hb sono in grado di eccitarmi più in fretta altre no... nono non soffro di eiaculazione precoce:) Modificato 19 Settembre 2008 da Wolf
LegendZ [Partecipante] 8 Inviato 19 Settembre 2008 Inviato 19 Settembre 2008 no vabbè, dipende con alcune si con altre no...in effetti devo dire che alcune hb sono in grado di eccitarmi più in fretta altre no...nono non soffro di eiaculazione precoce:) cambia hb
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 20 Settembre 2008 Autore Inviato 20 Settembre 2008 cambia hb ma no fisicamente è molto bella, anzi è una bomba mi sono accorto adesso di averle dato 7 come voto ma ho sbagliato è un 8.5 pieno e meritato..non so, magari dovrei farle capire che deve essere più partecipe, boh!
Cougar84 [Partecipante] 1 Inviato 29 Settembre 2008 Inviato 29 Settembre 2008 ma no fisicamente è molto bella, anzi è una bomba mi sono accorto adesso di averle dato 7 come voto ma ho sbagliato è un 8.5 pieno e meritato..non so, magari dovrei farle capire che deve essere più partecipe, boh! Può anche essere Jesfi*a Alba, ma alla fine se non partecipa scende pure a Roc*o ... Non so se agli altri è mai capitato, ma a me fa più sesso una ragazza normale che partecipa piuttosto una strafiga che non si muove ... Anzi, più è porca è più mi eccita ... Il mio consiglio è: Cambia HB!
Messaggi raccomandati