Vai al contenuto

Sostanze Psicoattive


aladesign

Messaggi raccomandati

ivan tredicesimo

Ti sconsiglio vivamente tutte le droghe del mondo quando vai a sargiare sopratutto perchè le ragazze se ne accorgono e se non sono nelle tue stesse condizioni psicotrope non farai una bella figura e ti eviteranno LASCIA STARE

Link al commento
Condividi su altri siti

aladesign

Mamma mia quanto alcuni sono indottrinati dal vostro governo! Basta demonizzare le droghe. L'alcol é una delle piu pericolose e distruttive (circa al livello dell eroina o della cocaina) e la maggior parte di noi ne fa uso ricreativo senza diventarne dipendente (alcolizzato!) e senza distruggersi. Quindi droghe meno pericolose (meno tossiche, con meno effetti collaterali, ecc.) come la cannabis o le metaanfetamine (valium:la droga delle casalinghe) non distruggono chi ne fa un uso normale e ragionato. La Caffeina e la nicotina sono una droga, e queste sembrano essere accettate da tutti.

Quindi niente morale per favore. I fatti sono: chi dice che un Whisky puo servire, chi dice no. La caffeina sembra servire. (red Bull mette le aalii) Fin qui sono d'accordo. Ma le altre?.

Non voglio consigli o moralismi, voglio report effettivi di chi ha provato. Chi non ha provato dovrebbe ascoltare invece che moraleggiare. E ricordate: Legale o Illegale: è uguale!. La droga fa parte dell' umanità da quandi esiste la società. Quindi parliamone.

Modificato da aladesign
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy
Mamma mia quanto alcuni sono indottrinati dal vostro governo! Basta demonizzare le droghe. L'alcol é una delle piu pericolose e distruttive (circa al livello dell eroina o della cocaina) e la maggior parte di noi ne fa uso ricreativo senza diventarne dipendente (alcolizzato!) e senza distruggersi. Quindi droghe meno pericolose (meno tossiche, con meno effetti collaterali, ecc.) come la cannabis o le metaanfetamine (valium:la droga delle casalinghe) non distruggono chi ne fa un uso normale e ragionato. La Caffeina e la nicotina sono una droga, e queste sembrano essere accettate da tutti.

Quindi niente morale per favore. I fatti sono: chi dice che un Whisky puo servire, chi dice no. La caffeina sembra servire. (red Bull mette le aalii) Fin qui sono d'accordo. Ma le altre?.

Non voglio consigli o moralismi, voglio report effettivi di chi ha provato. Chi non ha provato dovrebbe ascoltare invece che moraleggiare. E ricordate: Legale o Illegale: è uguale!. La droga fa parte dell' umanità da quandi esiste la società. Quindi parliamone.

cannabis : ad essere precisi la cannabis è la pianta... La droga che ne deriva è la Marijuana, chiamata originariamente, nei paesi orientali Bang o Ganja. L'Hashish deriva dalla resina della pianta e il nome deriva da una leggenda secondo cui i seguaci del ''Vecchio della montagna'' facendo uso di una sostanza divina, l'hashish appunto, si trasformavano in sanguinari assassini, ovvero ''Hashishini'' ed è più potente della marijuana. Effetti COLLATERALI (mi limito a questi): DIFFICOLTA' DI CONCENTRAZIONE,AUMENTO DELLA FREQUENZA CARDIACA, ALTERAZIONE DELLA PERCEZIONE TEMPORALE, E A DOSI ELEVATE, ANCHE CONFUSIONE MENTALE. LE IMMAGINI NON VENGONO ALTERATE MA INTERPRETATE IN MANIERA DIVERSA. VIENE MODIFICATA L'INTERPRETAZIONE DELLE DISTANZE CHE POSSONO SEMBRARE PIU' LUNGHE O PIU' BREVI. LE EMOZIONI POSSONO ESSERE AMPLIFICATE ANCHE IN SENSO NEGATIVO E CIO' PUO' ANCHE PROVARE REAZIONI DI UNA CERTA GRAVITA'.

metAMfetamina che fanno parte delle anfetamine in generale: venivano usate negli anni '30 per il congestionamento nasale, i capogiri, l'obesità e la depressione, poi durante la seconda guerra mondiale per le truppe perché riducevano il senso dell'appettito e aumentavano le prestazioni, negli anni '50 sono state usate da studenti, atleti e casalinghe. Ma verso la fine di quel decennio ne è stata ridotta la prescrizione medica. Effetti COLLATERALI : INTOSSICAZIONE E PORTANO ALLA COMPARSA DI SINTOMI QUALI: TACHICARDIA O BRACHICARDIA, IPER O IPOTENSIONE, SUDORAZIONE, BRIVIDI, NAUSEA, VOMITO, AGITAZIONE O RALLENTAMENTO PSICOMOTORIO, CONFUSIONE, CRISI EPILETTICHE... CONSEGUENZE DELL'USO CRONICO: DISFUNZIONI SESSUALI, TURBE DELL'ATTENZIONE, AMNESIE... IN CASO DI SOSPENSIONE SINTOMI QUALI: STANCHEZZA, INCUBI, INSONNIA O IPERSONNIA, RALLENTAMENTO O AGITAZIONE PSICOMOTORIA

Per la caffeina: [...] E, inoltre, si tratta di una droga sostanzialmente sicura: “Non si conoscono effetti collaterali della dipendenza da caffeina”, giura Roland Griffiths, neuroscienziato alla Johns Hopkins School of Medicine. “A meno che uno non ingerisca un’overdose...” Il sito internet Energyfiend.com ha lanciato un contatore di morte per caffeina che sostiene che 44 tazze grandi di caffè siano in grado di mandare l’incauto bevitore all’altro mondo. Prima o poi qualcuno ci proverà, vedrete.Fonte: Kuchment A. America’s caffeine addiction keeps growing. Newsweek 30/07/2007. [http://www.opsonline.it/psicologia-9503-articolo-psicologia-caffeina-droga-legale.html]

Per la nicotina: [...] Ecco quindi perchè la nicotina e quindi il fumo di tabacco rispetto ad altre droghe come marijuana, cocaina ed eroina, che agiscono sul sistema mesolimbico e solo saltuariamente e momentaneamente sul "Locus Ceruleus" (centro di vigilanza), non genera nè confusione nè turbe psichiche nè disinserzione sociale. Si tratta perciò di una dipendenza psicofisica: cioè di una dipendenza psicologica di piacere che avendo un substrato neurobiologico a livello cerebrale, è riconducibile a cause fisiche. [http://kidslink.bo.cnr.it/besta/fumo/aznico.html]

leggiti anche questo libro: http://books.google.it/books?id=KnGrNJ8XvT...=result#PPP1,M1

Una considerazione personale sulla tua affermazione 'Mamma mia quanto alcuni sono indottrinati dal vostro governo! Basta demonizzare le droghe.' Gli effetti secondo te sono una demonizzazione?? Se così fosse perché non la trovi al supermercato accanto al sale o alla pasta (visto che stai facendo una considerazione sull'Italia)?? Mi sembra che questo problema si stia sottovalutando un po' troppo... Le ragioni per cui uno la prende sono altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

Aladesign qui secondo me hai sbagliato mira..

1) La morale è insita nell'uomo e si forma con il contatto tra questi e la società; CONSEGUENZA: NON PUOI CHIEDERE SUL FORUM SE LE DROGHE AIUTANO IL SARGE O NO SENZA PRENDERTI LE CRITICHE PER AVER ANCHE SOLO PENSATO AD UNA COSA DEL GENERE.

2) Tu chiedi perentoriamente: voglio sapere se è producente o no; io ti dico che anche rubare una motocicletta davanti una HB potrebbe fare DHV e quindi essere producente ma ritornia mo al punto 1

Per non farla lunga..mi sembra un discorso senza senso..

CiaoCiao!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Mamma mia quanto alcuni sono indottrinati dal vostro governo! Basta demonizzare le droghe. L'alcol é una delle piu pericolose e distruttive (circa al livello dell eroina o della cocaina) e la maggior parte di noi ne fa uso ricreativo senza diventarne dipendente (alcolizzato!) e senza distruggersi. Quindi droghe meno pericolose (meno tossiche, con meno effetti collaterali, ecc.) come la cannabis o le metaanfetamine (valium:la droga delle casalinghe) non distruggono chi ne fa un uso normale e ragionato. La Caffeina e la nicotina sono una droga, e queste sembrano essere accettate da tutti.

Quindi niente morale per favore. I fatti sono: chi dice che un Whisky puo servire, chi dice no. La caffeina sembra servire. (red Bull mette le aalii) Fin qui sono d'accordo. Ma le altre?.

Non voglio consigli o moralismi, voglio report effettivi di chi ha provato. Chi non ha provato dovrebbe ascoltare invece che moraleggiare. E ricordate: Legale o Illegale: è uguale!. La droga fa parte dell' umanità da quandi esiste la società. Quindi parliamone.

ascolta, qui non si tratta di demonizzare propio un bel nulla. Nessuno di noi penso demonizzi una cannetta in compagnia, o un bevuta che ecceda il normale. Capita. Ma far dipendere il sarge dall'uso della droga, rischia di trasformarti in un tossico. Ora, visto che se fumi un cannone, di solito ti rilassi e ti bongolozzi, se ti ubriachi, puzzi come una distilleria e non rimorchierai mai, se ti fai di acido vai in paranoia, l'unica che rimane e la coca...Che ti disinibisce per benino, ti esalta per mezzora e ti rende Dio...Peccato che ti distrugge i polmoni, ti brucia il cervello, ti rende tossicodipendente e ti rovina economicamente...Non è più comodo sargiare usando solo la testa?????

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan tredicesimo
Mamma mia quanto alcuni sono indottrinati dal vostro governo! Basta demonizzare le droghe. L'alcol é una delle piu pericolose e distruttive (circa al livello dell eroina o della cocaina) e la maggior parte di noi ne fa uso ricreativo senza diventarne dipendente (alcolizzato!) e senza distruggersi. Quindi droghe meno pericolose (meno tossiche, con meno effetti collaterali, ecc.) come la cannabis o le metaanfetamine (valium:la droga delle casalinghe) non distruggono chi ne fa un uso normale e ragionato. La Caffeina e la nicotina sono una droga, e queste sembrano essere accettate da tutti.

Quindi niente morale per favore. I fatti sono: chi dice che un Whisky puo servire, chi dice no. La caffeina sembra servire. (red Bull mette le aalii) Fin qui sono d'accordo. Ma le altre?.

Non voglio consigli o moralismi, voglio report effettivi di chi ha provato. Chi non ha provato dovrebbe ascoltare invece che moraleggiare. E ricordate: Legale o Illegale: è uguale!. La droga fa parte dell' umanità da quandi esiste la società. Quindi parliamone.

Caro Aladesign io ti ho risposto con cognizione di causa !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Io trovo che il principio di fondo sia questo:

Anche un brano musicale che ti dà la carica, è una stampella per reggersi in piedi.

L'obiettivo non è aver bisogno di stampelle, ma di gambe buone. Saperlo, e saperci camminare.

Si cammina meglio (e si va più lontano) liberi, o con le stampelle?

A questo, dovrebbe portare l'inner game.

Qualunque sostegno esterno che abbia un ruolo nella fiducia in se stessi, è la dimostrazione che, da qualche parte, si è ancora afc.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

In realtà questo 3d sarebbe da FAQ... a patto che si aggiunga qualche risposta calibrata sulla domanda dell'autore:)

Tutti quanti sappiamo che le droghe "fanno male", ma parola chiave della domanda iniziale era "esperienze"...

PS purtroppo i bannati non possono rispondere, altrimenti qualcuno ne avrebbe da raccontare... già:emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Gli altri fratelli hanno gia' espresso abbondantemente il loro parere e io sono d'accordo con loro.

Non avendo mai provato speed o l'ectasy e simili vorrei sapere, visto gli effetti descritti in teoria, per lo meno per le meta-anfetamine, se sono funzionali al sarging o no?

Gia' solo per il fatto che pensi a sostanze ESTERNE, devi rivedere qualcosa sul TUO inner game. Ma questo e' solo un mio consiglio.

Sei libero di fare quello che vuoi.

Stessa cosa per la cocaina, qualcuno l'ha gia testata in sarging?.

Mai testata in assoluto.

aladesign , ora ti faccio un po' di domande io :

a cosa ti serve la cocaina nel sarging ?

Cosa ti potrebbe dare in piu' la cocaina oltre a quello che hai ? Ti manca qualcosa per caso ?

ci sono delle esperienze sul campo?

Da parte mia no, per il semplice fatto che non ne ho BISOGNO (ti suggerisce qualcosa questa parolina?)

Voglio anche spiegarti le mie motivazioni.

Ricorrere a qualcosa di ESTERNO (la droga) per farmi fare delle cose che sono gia' in grado di fare da solo (sedurre le ragazze) per me significa una SCONFITTA come uomo.

Quindi non vedo come si possa attrarre delle ragazze belle e intelligenti da DROGATO.

Si e' detto piu' volte in questo forum che il SIMILE ATTIRA IL SIMILE

Quindi attirerei solo persone simili a me : ragazze fattissime di cocaina e vuote di cervello (io penso che la cocaina gli serve a riempire il vuoto che hanno dentro)

Lo posto qui nell' inner game perchè mi sembra il posto piu adatto...

Sono allibito...ma ho anche il sospetto che ci stai prendendo in giro...e' uno scherzo, vero ? ;)

Aladesign, sei un pazzo ! E' come entrare in chiesa e bestemmiare ! LOL

Se tu ti fossi interessato davvero di seduzione penso che non avresti neanche posto queste domande....ecco perche' penso che sei completamente fuori strada...

Anziche' pensare alla cocaina , pensa a TE STESSO.

La natura ti ha gia' dato quello di cui hai bisogno per sedurre le ragazze, fare l'amore con loro ed essere felice.

Devi solo riscoprirlo.

In bocca al lupo !

:emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

silvers
In realtà questo 3d sarebbe da FAQ... a patto che si aggiunga qualche risposta calibrata sulla domanda dell'autore:)

Tutti quanti sappiamo che le droghe "fanno male", ma parola chiave della domanda iniziale era "esperienze"...

Bisogna per prima cosa metterci d'accordo su cosa vogliamo parlare. Per me ha perfettamente ragione TAuRus.

;)

Entriamo nel merito: cosa può esssere EFFICACE come sostanza per farci sargiare?

Allora farei delle considerazioni:

- le sostanze naturali (alcool, tabacco, cannabis, ecc ecc.) sono molto stordenti e non darebbero un gran risultato

- esistono molecole farmacologiche molto più adatte a questo scopo che cadono nella categoria farmaceutica degli psicofarmaci. Che per la cronaca sono come o peggio delle droghe. Io, in particolare, per la funzione che vi (?) proponete sceglierei (tanto per sparare qualcosa) gli ansiolitici.

Di questo ho anche una precisa esperienza, perche quando avevo 18 anni circa li ho presi per alcuni mesi. Esatto!! Non ci crederete ma ero totalmente disinibito, mi sono presi numeri di telefono, appuntamenti con una leggerezza che non avete idea. Poi quando mi conoscevano meglio al day2…bhè uscivano fuori molti problemi, direi.

Inoltre finito quel periodo sono tornato ad essere il super AFC che ero!!!!

Non ho risolto niente, anzi il mio rapporto con il mondo nei mesi successivi è stato veramente pessimo. Altro che crescere come persona: questo è l'annullamento dell'individuo!!

:106:

E con questo voglio dire: tutto questo mi sembra come minimo ridicolo usare sostanze alteranti: ma vi immaginate uno che per rimorchiare una donna (e questo sarebbe il termine giusto, il sarge ha bisogno di tutti i sensi sviluppati ed attenti, nonchè di una grande autostima e conoscenza di se stessi) si deve calare pasticche o farsi di qualcosa?

:emot-angel:;) B) :angry::angry:;););):angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Ovviamente altra cosa è bere un bicchiere di vino o fumare una sigaretta, non stiamo dicendo questo!!!

QUINDI, DA AMICO, VI SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE DI PRENDERE QUESTE O ALTRE SOSTANTE CHE ALTERANO IL VOSTRO LIVELLO DI COSCIENZA PER USCIRE.

Andresti solo incontro a gravi problemi di SALUTE e di rapporto con voi stessi. Sembra proprio, amici, che spesso le strade più corte siano anche le più difficili B)

Spero di essere stato utile...

A proposito, adesso sono cambiato, la mia droga è… la VITA. E sono enormemente soddisfatto di ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...