Vai al contenuto

Sostanze Psicoattive


aladesign

Messaggi raccomandati

rubix_

guardiamo la questione da un'altro punto di vista....

Se io faccio bere alcool (per esempio) ad una hb.. lei sarà disinibita, mi salterà addosso, e io posso scoparmela tranquillamente, senza assumere alcuna sostanza dannosa per me :lol: ahahaha

Dai, era una battura... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit

Rispondo a Taurus.

A mio parere è molto più semplice provare a fare un esperienza (sniffare, calarsi, etc.) piuttosto che evitare di farlo in forza di quello che si sente in giro o che si è letto e bla bla bla...

Non penso che sia necessario farmi spiegare da una persona che ci è passata e che conosco quanto sia stato difficile per lui uscire dal tunnel e cose del genere.

Non ho paura che qualcuno mi consigli di farmi perché BELLISSIMO, immagino sia una figata pazzesca sentirsi a 1.000 dopo una bella pippata aut similia, ma non è questo il punto. Quindi (personalmente) mi fido più del parere neutro-scientifico di wikipedia, che te devo dì! ;o)

Se poi un giorno per una qualunque ragione mi verrà voglia di farmi una spada stai pur tranquillo che lo farò tranquillamente, a prescindere da quello che mi hanno detto, di quello che ho letto su wikipedia o altro...

In ogni caso non ci vuol molto (credo neppure per una persona debole d'animo) per capire che "superarsi" a mezzo droghe sia un sistema poco efficace e molto dannoso.

Poi ognuno è libero di fare come meglio crede.

RESPECT!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

SirArgo

secondo me è da escludere ASSOLUTAMENTE l'utilizzo di droghe, stiamo scherzando.

Anche i superalcolici, se assunti in quantità accettabili possono dare quel brio in più, ma oltre un limite poi sono assolutamente controproducenti, poichè non si riesce più a gestire la situazione e si perde inevitabilmente la lucidità necessaria durante il sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

aladesign
... è da escludere ASSOLUTAMENTE l'utilizzo di droghe, stiamo scherzando.

Anche i superalcolici, se assunti in ......

Ma i superalcolici e gli alcolici sono droghe, se escludi l'uso di droghe, escludi anche gli alcolici...

Ma gli alcolici li escludi solo in "grandi quantità"... mah, non mi sembra molto coerente...

e la nicotina? è una droga pure quella, quindi la escludiamo? mah...

ringrazio Taurus che cerca di mantenere il post su un livello di esperienze obiettive e vissute e non di opinioni e consigli a volte un poco ingenui.

La questione non è averne bisogno o no, è "serve o no".

Allora si potrebbe dire che Mistery ha bisogno del Peacoking, quindi non è un vero PUA, perche senza quello non riesce a sargiare... Se a lui serve e mi dice che è funzionale al Sarging, a me sta bene. Se uno che non ha mai fatto peacocking mi dice: "il peacoking ti rovina il game, se ti basi su quello non fai piu senza", gli dico, Ok, è la tua opinione,grazie.

quindi esperienze per favore, non giudizi.

Io per esempio posso portare un esperienza.

Il THC non mi serve durante il sarging, ma ricordandomi un momento particolarmete conviviale e felice di quando sono stato sotto l'effetto del THC, mi posso portare in uno stato molto felice anche da sobrio. E' un ancora (PNL) fortissima che mi aiuta per entrare in temperatura.

Quindi a me personalmente questo serve. E funziona benissimo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

aladesign
.. l'unica che rimane e la coca...Che ti disinibisce per benino, ti esalta per mezzora e ti rende Dio...

e qui qualcuno dice che la coca serve... ecco perche va così forte in discoteca?

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
e qui qualcuno dice che la coca serve... ecco perche va così forte in discoteca?

Gli effetti a lungo termine della coca, sono così deleteri, bastardi, subdoli che non la consiglierei al mio peggior nemico. Ho visto un mare di amici rovinarsi letteralmente per la coca. Ridursi a larve umane, schiavi del vizio, costantemente in bolletta per pagarsi la sniffata quotidiana, arrestati perchè per continuare a pippare avevano cominciato a venderla, rovinati insomma. é tutto per cosa? Per mezzora di "sballo" Non ne vale la pena, fidati. Oltretutto la sensazione che ti lascia dentro dopo il momento di estasi è di un vuoto assoluto, vuoto che puoi colmare soltanto tirando ancora, e poi si nuovo il vuoto assoluto e allora devi tirare ancora e così via, fino a autodistruggerti.

Se vogliamo fare un discorso puramente "conoscitivo" bè, allora ti dico che con un paio di righi per una buona mezzora sei veramente Dio, ma il prezzo che si paga è alto, troppo alto. E un ultima cosa, non pensare mai "ma tanto io la reggo, ma tanto io ci esco quando voglio, ma tanto io la gestisco..." non cè versi, prima o poi ti cattura e se non hai una grandissima forza di volontà, è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

quindi esperienze per favore, non giudizi

Giusto.

Voglio provare a rispondere alle tue domande, in modo da non giudicarti, come giustamente ci hai chiesto.

Non avendo mai provato speed o l'ectasy e simili vorrei sapere se sono funzionali al sarging o no?

Io credo di no.

Stessa cosa per la cocaina, qualcuno l'ha gia testata in sarging?.

No.

ci sono delle esperienze sul campo?

Da parte mia , no.

--

Giudizi a parte, non mi pare che ci sia qualcuno che ti abbia risposto positivamente alle domande...

Sei libero di chiedere quello che vuoi, e anche se ti sei sentito giudicato noi non siamo cattivi nei tuoi confronti.

Se non si ricevono risposte adeguate, puo' essere che la domanda viene posta in modo sbagliato e/o nel posto sbagliato.

Lo posto qui nell' inner game perchè mi sembra il posto piu adatto...

mmm....ne sei sicuro ?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Ancora a parlare di droga stiamo? Scherziamo? Dove vogliamo andare a parare? A sniffare qualcosa prima della sargiata quotidiana? O.o

Serve solo a sballarsi un po e a distruggere il cervello, dipendenza e stop e questo è scientifico non è una mia opinione.

Logicamente con il sarge all'inizio puo avere qualcosa di positivo in senso di frame, ma non è necessario ma SOPRATTUTTO non ne vale Assolutamente la pena.

Conoscete qualche sostanza non nociva psicoattiva, come cioccolato o caffè?

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Ecco bravo, na bella barretta di cioccolato al 80% e vai sereno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ilike
Stessa cosa per la cocaina, qualcuno l'ha gia testata in sarging?.

ci sono delle esperienze sul campo?

Mi è capitato di aprire un set mentre ero sotto l'effetto di questa sostanza, quindi diciamo che posso parlare per esperienza:

Ho cominciato a parlare a ruota libera...il problema è che quando "pippi" non te ne frega un beneamato di quello che ti rispondono..non sei per niente ricettivo all'ambiente esterno (infatti un effetto della cocaina è bloccarti tutto il tubo digerente fino allo stomaco, che è il centro della percezione umana, in pratica come guardare un film senza gli occhi; per questo molti cocainomani parlano dalla gola e non dal diaframma).

Devo dire che tutti gli Shitest che mi facevano non li sentivo neanche...però non riuscivo a capire le reazioni dell'HB a livello viscerale, cosa che invece mi capita spesso di percepire. ;)

In quel set ho #close e poi da sano ho risentito HB...mooooolto meglio. :p

XTC e speed....vabbè va bene per farti qualche HB raver...ma non credo che sia il target del forum. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...