Vai al contenuto

Ravvivare o go forward....


Matrix

Messaggi raccomandati

Matrix

Ciaoo

Racconto brevemente la mia storia, ormai sono in ltr da 1 anno e quatro mesi, una bella data, tutto è iniziato un anno dopo che conoscessi is, all inizio dopo una super cotta mia nel mentre che la sargiavo durata un due mesetti, quando ci siamo messi assime per 4/5 mesi ho sempre avuto un rapporto freddo ( tirando diversi pacchi agli appuntamente o con ritardi assurdi etc etc) anche perche quella cotta iniziale era sparita e mi chiedevo ma che mi è successo ??,lei invece lo era ancora sempre di piu, siamo saliti di molto poi gennaio febbraio etc mesi fantastici, poi pian piano siamo arrivati a quest estate verso fine esami che i ruoli si invertissere era lei ad esserlo di meno, siam sempre stati onesti infatti quando mi ha detto cio ho preso mezzo colpo, pero meglio sentirlo dire che avere una pugnalata di nascosto ( se presa una semi cotta per un suo compagno che assomiglia al suo ex storico) ad essere meno presa ed io ad esserlo di piu.Si alternavano momenti lunatici o momenti che si usciva e manco mi cagava, l'ho sfanculata per un periodo un giorno dovevamo andare ad un concerto che ci tenevo un sacco assime, sono andato a prenderla "ho visto che nulla quadrava,muta fredda,in 5 minuti gli ho detto scendi dalla macchina e vai via mi fai solo perdere tempo!!!"mi ha chiesto scusa per tre giorni.

Ad agosto un mese splendido con le vacanze assieme, anche se ho fatto una settimana con i miei amici.

Siamo arrivati a settembre con inizio scuola, il focolaio suo si è riacceso, ci stiamo vedendo, ieri ero con lei dove gli ho detto "prendi meno in giro le persone e me ne sono andato"sono stato invitato al suo compleanno anche se non portero nulla ( in cambio devo ricevere il suo che mi ha gia fatto per il compleanno appena passato).

Tutto questo puo avere un senso, è sempre stata un po ballerina con gli umori ma ciò si è aggravato nell ultimo periodo.Il discorso ha senso accettare cio, sfanculare e vedere come reagisce?? o andar aventi.

DAl canto mio siamo sempre stati una coppia aperta nel senso molte volte usciamo io con gli amici lei con i suoi, oppure assieme con gli amici. La cosa buffa che a volte dopo litigate, ci tuffavamo nel f-close davvero focosi.

Pur frequentado entrambi uni, ma essendoci due anni di differenza l'ho trovata molto immatura avvolte un po bambina, lati caratteriali che si si sono aperti pian piano da quando stavamo assieme, prima mi sembrava molto di piu matura.Lo è in ambito scolastico ma nel resto ..., dal canto mio l'ho sempre sfanculata stronzeggiando a piu non posso specilamente su cose futuli.Anche perche se mi ci metto ho una testa dura :D

Son anche cosciente che se uno a certi comportamenti col tempo potra solo peggiorare,forse dovrei sfancularla anche perche sembra che gli piaccia quando si comporta in certi modi e la schiaffeggio, esagerar nel senso non farsi sentire troppo potrebbe significare perderla, perche vedrebbe solo piu il suo lato semicotta dimenticando pian piano il mio.

Voi cosa consigliate ?

Molto simile a quanto detto http://www.italianseduction.club/forum/t10143.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
SirArgo

anche secondo me, è una situazione instabile che, oltre a farti male, probabilmente è prossima alla fine.

Io la lascerei, soprattutto per il tuo bene che per il suo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit

Non so perché, ma leggere il tuo post mi ha fatto venire il cardiopalma...

Molla il colpo con la tipa, almeno per un po'.

SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mr Fantastic

Si dai con 3.000.000.000 di HB in circolo ... non ti fossilizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Matrix
Non so perché, ma leggere il tuo post mi ha fatto venire il cardiopalma...

Molla il colpo con la tipa, almeno per un po'.

SARGE ON!

;) perche?

l'ultima volta che abbiam parlato assieme se continuar o no...ad entrambi è scasa la lacrimuccia, ma la fine è presto vicina :(:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
:cool2: perche?

l'ultima volta che abbiam parlato assieme se continuar o no...ad entrambi è scasa la lacrimuccia, ma la fine è presto vicina :(:(

oggi dopo esserci visti, dove mi ha detto, manca attrazione non è piu quella di una volta, ci siam dati un focoso ;) saranno sintomi da psico o magari qualcosa c'e ancora....

puo essere una mia illusione forse era un segnale per dirti datti una mossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...